News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classifiche Vendite USA 2.0

Aperto da Azrael, 09 Novembre 2012, 19:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Oh bene vedo che siamo tutti d'accordo, facciamo partire una petizione per King alla Marvel!  :lolle:

Man of Steel

Io seguo entrambe le case -vabbe, più la DC che la Marvel- però mi cambia poco...
Imho ora King dovrebbe decide per davvero se continuare su questa via, ovvero quella delle Crisis, che siano esistenziali o meno...
Lo avevo detto anche prima che iniziasse a scrivere HiC e lo ripeto.
Perchè...davvero, non c'è niente di male a scrivere qualcosa di più...come dire..."supereroistico", ma ogni tanto eh! :lolle:

Poi io vorrei che scrivesse un pg in particolare, non esattamente DC, ma...sì ok è DC, tuttavia il mondo non è pronto per una cosa del genere. :nono:

Dire che il pg sia nelle sue corde...non rende giustizia tho. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

E lascia che King scriva le crisi esistenziali,  che è bravo a farlo!
Qualcosa di più supereroistico fallo scrivere a Johns che è il suo mestiere! :)

E ora che hai lanciato il sasso non nascondere la mano...chi è sto pg che  vorresti scritto da King? :asd:

Man of Steel

Ma no dai, un buon writer deve saper fare tutto, poi ognuno ha il suo punto forte, infatti condivido quello che hai detto su King e Geoff, ma se hai letto le storie di Geoff, come Crisi Infinita, JSA ecc... sai bene che non si è limitato solo a storie supereroistiche e che pure lui -a suo modo- ha parlato delle crisi dei pg. :zuzu:

Per quanto riguarda *quel pg*....ve lo faccio indovinare, perchè potrebbe davvero essere un'eresia! :P
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

EMC2

Non scherziamo, King deve rimanere in DC :ahsisi:
Comunque questo risultato della Marvel è abbastanza scontato, siamo nel mese di Endgame e War of Realms, ha sfornato quasi il doppio degli albi, ci può stare come risultato :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


katzenberg

CitazionePer quanto riguarda *quel pg*....ve lo faccio indovinare, perchè potrebbe davvero essere un'eresia! 

Ma è un pg di Watchmen?

Scrooge

La Marvel ha salutato la DC nelle vendite da tanto tempo, il mercato è loro

Arkin Torsen

La Marvel si rifà in altro modo  :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 12 Maggio 2019, 20:52:21
CitazionePer quanto riguarda *quel pg*....ve lo faccio indovinare, perchè potrebbe davvero essere un'eresia! 

Ma è un pg di Watchmen?

L'hai capito, vero? :dsi:

Prendiamo questo...chiamiamolo brand, il santo graal del comicbook fandom, annunciare QUALSIASI cosa legato ad esso...viene visto MALISSIMO.
Che sia Before Watchmen, il film di Snyder, Doomsday Clock di Geoff o la serie tv.
Però bene o male è sempre stato qualcosa di "contenuto" ma arrivare a parlare di ongoing? Con King? Specialmente dopo quello che ho detto nel topic di Batman? Heh...

Però ecco, visto che il pg parla praticamente come scrive King, senza menzionare le sue crisi mentali, anzi...non prendiamoci in giro, è proprio autistico. :ahsisi:

Per me potrebbe rivelarsi veramente qualcosa di...grosso, un VERO turning point per King.
Invece di forzare il suo writing sui pg, per una volta, potrebbe sfruttare la caratterizzazione dei pg che puramente coincide con le sue doti da writer.
Così come abbiamo un Sandman Universe, potrebbero lanciare un Watchmen Universe post DClock.

Non arriverà mai quel giorno, ma se dovesse... si salvi chi può, specialmente la DC! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Eh devo dire che la suggestione non è niente male!
Però devo anche dire che sarebbe funzionato ancora meglio sul personaggio originale, almeno per quanto visto finora (sono al 4)...ma la ci sta, eccome!
Non sono solo d'accordo sul termine "forzare" ma ho capito cosa intendi dire.
Per quanto mi riguarda nessuna eresia, solo il problema di prendersi l'onere di confrontarsi con una storia e con dei personaggi immensi ed estremamente iconici nella loro versione originaria...

Noiro

Citazione di: Man of Steel il 12 Maggio 2019, 21:25:36
Citazione di: katzenberg il 12 Maggio 2019, 20:52:21
CitazionePer quanto riguarda *quel pg*....ve lo faccio indovinare, perchè potrebbe davvero essere un'eresia! 

Ma è un pg di Watchmen?

L'hai capito, vero? :dsi:

Prendiamo questo...chiamiamolo brand, il santo graal del comicbook fandom, annunciare QUALSIASI cosa legato ad esso...viene visto MALISSIMO.
Che sia Before Watchmen, il film di Snyder, Doomsday Clock di Geoff o la serie tv.
Però bene o male è sempre stato qualcosa di "contenuto" ma arrivare a parlare di ongoing? Con King? Specialmente dopo quello che ho detto nel topic di Batman? Heh...

Però ecco, visto che il pg parla praticamente come scrive King, senza menzionare le sue crisi mentali, anzi...non prendiamoci in giro, è proprio autistico. :ahsisi:

Per me potrebbe rivelarsi veramente qualcosa di...grosso, un VERO turning point per King.
Invece di forzare il suo writing sui pg, per una volta, potrebbe sfruttare la caratterizzazione dei pg che puramente coincide con le sue doti da writer.
Così come abbiamo un Sandman Universe, potrebbero lanciare un Watchmen Universe post DClock.

Non arriverà mai quel giorno, ma se dovesse... si salvi chi può, specialmente la DC! :lolle:

Il Comico?


Comunque King scrive bene di tutto, ma credo che il suo zenith sarebbe un personaggio di stampo militare fornito pure di parlantina.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN

Granamir

Anch'io vedo più King alla DC che alla Marvel, però, se proprio dovesse cambiare sponda, lo vorrei a scrivere i Mutanti.

Loki

King ha proprio detto che da ragazzo leggeva praticamente solo Marvel e che i suoi personaggi preferiti son della Casa delle Idee. Ci sta che il suo stile viri più su quello stampo. Stessa cosa ad esempio di Hickman, il suo stile è più adatto a storie epiche di largo respiro, non a caso pure lui ha confessato che leggeva quasi solo DC. Nulla però ha vietato al secondo di sfornare grandi storie per la Marvel e difatti mi pare che King sia sulla buona strada per fare altrettanto in casa DC.

Man of Steel

Hickman per King?
:mmm:
:nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.