News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classifiche Vendite USA 2.0

Aperto da Azrael, 09 Novembre 2012, 19:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Male, perchè se vanno male testate di un certo spessore di conseguenza nella maggior parte dei casi se la passano male anche quelle più piccole.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Citazione di: Shadowcat il 20 Gennaio 2015, 18:13:40
Il mio è senza ombra di dubbio campanilismo mutante, ma vedere Avengers e New Avengers che proseguono il loro declino mi procura tanta soddisfazione. :look:
Capisco che Hickman su Avengers non stia dando granché, ma New Avengers è fantastica, non merita un declino di vendite. C'è molta più x-spazzatura che andrebbe droppata: X-Men, All-New Doop, Amazing X-Men, All-New X-Men. E al solo pensiero di Spider-Man & the X-Men mi viene la depressione.
E lo dico da x-fan che preferisce e preferirà sempre i mutanti ai vendicatori.

Instagram』♢『Facebook

Clod

devo dire che dopo Infinity, trovo Avengers in continuo miglioramento
mi spiace per entrambe, quindi, sentire del calo
All New Doop è una mini di 5 numeri, già terminata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Shadowcat

Tifoserie a parte, il calo di vendite di AVENGERS dimostra che mettere marchettate filmiche nei fumetti è una scelta che lascia il tempo che trova.
Resto sempre con la (vana) speranza che la Marvel prima o poi capisca che chi segue i film non è interessato ai fumetti, e che si regoli di conseguenza trattando fumetti e film come due mercati distinti.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Clod

boh, per ora l'unica grande marchettata della serie è quella legata ad alcuni costumi più simili alle controparti filmiche (vedasi Cap), per il resto non vedo grosse contaminazioni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nightmist

Concordo, credo che èarte pubblico non gradisca le trame complesse di Hickman, magari in molti non approvano la gestione del gruppo o il rinnovamento di alcuni personaggi. Io per primo da lettore storico ho mollato da un po' stufo dei vari eventi, credo che anche in america in molti hanno fatto la stessa cosa per buttarsi sul fumetto indipendente.

Arkham Knight

Diciamo chiaramente che la marvel ha preso una direzione nella quale si punta alle giovani leve, e automaticamente il lettore che cerca un certo spessore nelle storie si stufa abbastanza. Il problema è che non bilanci poi il numero di lettori persi con i nuovi poiché i nuovi hanno la variante del non essere affezionati più di tanto e mollano comunque anche loro. È solo un mio punto di vista.

Nightmist

cmq dall'articolo si evince che Constantine vende sempre meno, ben gli sta  :sisi:

Granamir

Io ad esempio avevo iniziato a leggere gli Uncanny X-men col Marvel Now, ma appena ho visto che il gruppo non era più quello che conoscevo dopo qualche numero l'ho mollato e dire che ero ben intenzionato a collezionarli. Con questi cambiamenti continui e stravolgimenti di gruppi e personaggi si sono dati la zappa sui piedi, peggio per loro...

Nightmist

Pensa a me che ero abituato a leggere i vendicatori classici, nel giro di qualche anno hanno formato dieci gruppi di vendicatori diversi, addirittura Hickman ha fatto un rooster da 30 personaggi, in pratica son tutti vendicatori  -_-

Heretic Bill

Ma che ormai siano TUTTI dei vendicatori non lo si deve ad Hickman, il grosso l'ha fatto Bendis, e ormai tutti gli autori proseguono per quella strada.
Io nel post Secret Wars vorrei un team via di mezzo tra il classico e il moderno: Pantera Nera, Havok, Iron Man, Hawkeye, Tempesta, Wonder Man e Carol Danvers. 7 membri (al massimo 8), Pantera Nera al comando, alternanza di trame urbane, sci-fi e cosmiche, senza essere invischiati ogni 3 numeri in un crossover o evento/mega-evento.

Instagram』♢『Facebook

Nightmist

Citazione di: Heretic Bil il 20 Gennaio 2015, 23:33:15
Ma che ormai siano TUTTI dei vendicatori non lo si deve ad Hickman, il grosso l'ha fatto Bendis, e ormai tutti gli autori proseguono per quella strada.

Hai ragionissima, infatti già ai tempi di bendis mi tappavo il naso ma ho resistito, poi ho perso davvero interesse. Oramai le storie esistono solo in funzione dei crossover e non viceversa come era un tempo, non credo torneranno più indietro.

EMC2

Per quanto riguarda i mutanti però non è che la storia dei gruppi che cambiano ogni soffio di vento sia recente: se legge in sequenza da Morrison in poi ti trovi davanti a decine di roster diversi :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ashel

Citazione di: Nightmist il 21 Gennaio 2015, 00:25:56
Citazione di: Heretic Bil il 20 Gennaio 2015, 23:33:15
Ma che ormai siano TUTTI dei vendicatori non lo si deve ad Hickman, il grosso l'ha fatto Bendis, e ormai tutti gli autori proseguono per quella strada.

Hai ragionissima, infatti già ai tempi di bendis mi tappavo il naso ma ho resistito, poi ho perso davvero interesse. Oramai le storie esistono solo in funzione dei crossover e non viceversa come era un tempo, non credo torneranno più indietro.
Però ai lettori americani piace così e ogni volta creando eventi sempre più disastrosi ed epocali non sanno più cosa inventarsi; o tamarrate tipo AvX o crisi per sistemare le cose tipo quest'ultima della cancellazione degli universi alternativi

Spawn

Second me la Marvel si sta un po' dando la zappa sui piedi, cerca in tutti i modi di attirare più lettori dai film, alienando però quelli vecchi. Il problema, come qualcuno già accennava, è che di coloro che cominciano a leggere a causa dei film solo una percentuale ridotta continua a leggere, che è inferiore alla quantità dei vecchi lettori che lasciano; ecco la  causa principale del calo delle vendite. Dovrebbero puntare molto di più sulla qualità delle testate, in grado sia di attirare nuove leve e tenersi stretti i vecchi lettori. Fare eventi sempre più stupidi e aggiungerci 1000 testate non fa che alienare persone.