News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classifiche Vendite USA 2.0

Aperto da Azrael, 09 Novembre 2012, 19:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roost

Citazione di: Azrael il 17 Gennaio 2015, 19:16:16
Io sono contro il digitale, non ci posso fare nulla.

Dillo che sotto sotto odi gli alberi  :stralol: :stralol: :stralol:
Anche io sono contro il digitale, o almeno, sono strafavorevole al cartaceo!

Azrael

Il fumetto lo devo sfogliare con mano e avere in libreria, che poi per il digitale devi essere sempre connesso se non sbaglio giusto? voi dice chi non ha la connessione oggi giorno? non ha importanza, la risposta per me è sempre quella che ho scritto all'inizio.
Al digitale potrei essere favorevole solo per fumetti che ti interessano poco.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

roost

Citazione di: Azrael il 17 Gennaio 2015, 19:30:23
Il fumetto lo devo sfogliare con mano e avere in libreria, che poi per il digitale devi essere sempre connesso se non sbaglio giusto? voi dice chi non ha la connessione oggi giorno? non ha importanza, la risposta per me è sempre quella che ho scritto all'inizio.
Al digitale potrei essere favorevole solo per fumetti che ti interessano poco.

Leggendo in rete (non ho mai acquistato in digitale) i fumetti puoi anche scaricarteli in formato pdf (quindi tenerteli in memoria), da quando amazon ha acquisito comixology è cosí

Azrael

Citazione di: roost il 17 Gennaio 2015, 19:32:08
Citazione di: Azrael il 17 Gennaio 2015, 19:30:23
Il fumetto lo devo sfogliare con mano e avere in libreria, che poi per il digitale devi essere sempre connesso se non sbaglio giusto? voi dice chi non ha la connessione oggi giorno? non ha importanza, la risposta per me è sempre quella che ho scritto all'inizio.
Al digitale potrei essere favorevole solo per fumetti che ti interessano poco.

Leggendo in rete (non ho mai acquistato in digitale) i fumetti puoi anche scaricarteli in formato pdf (quindi tenerteli in memoria), da quando amazon ha acquisito comixology è cosí

Positiva questa cosa  :ahsisi:
Che poi il digitale costa di meno no?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

no purtroppo no, anche se molto spesso ci sono delle offerte interessanti e riesci a portarti a casa serie complete pagandole una fesseria. Quasi sempre però si parla di materiale già uscito, se uno vuole seguire in contemporanea il prezzo è quello di copertina. cmq si il fumetto te lo scarichi dove vuoi e te lo leggi anche offline, puoi anche cancellarlo e riscaricarlo in un secondo momento.

Largand

#590
Citazione di: Spawn il 17 Gennaio 2015, 19:03:06
Sinceramente, se nella mia fumisterie entra qualcuno con meno di 20 anni è quasi un evento
:ahsisi:


Citazione di: Azrael il 17 Gennaio 2015, 19:16:16
Io sono contro il digitale, non ci posso fare nulla.
Mi è capitato di dover leggere in digitale i vecchi Albi del Falco Mondadori.
Confesso che non ci sentivo nessun piacere.
Non è paragonabile all'avere l'albo in mano.

Non parliamo poi della scomodità se si deve tornare indietro di 5-6 pagine per rivedere una cosa che era sfuggita.
Con l'albo in mano invece...oplà, sfogli di corsa 5 paginette al contrario ed è fatta.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Nightmist

vabbè dai che non piaccia è un conto, ma spostarsi nelle pagine è di una semplicità disarmante, non esageriamo  :asd:

Largand

Citazione di: Nightmist il 18 Gennaio 2015, 00:03:48
vabbè dai che non piaccia è un conto, ma spostarsi nelle pagine è di una semplicità disarmante, non esageriamo  :asd:
Sarà...ma io dovevo aprire le pagine una per una con Winrar, e se dovevo tornare indietro di qualche pagina, dovevo aprirle di nuovo tutte una ad una finché non trovavo la pagina che cercavo.
Con l'albo in mano invece basta che lo sfoglio velocemente e già a vista trovo la pagina che mi interessa.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Nightmist

per farla breve, ormai esistono dei programmi appositi per la lettura che rendono le cose semplicissime, non devi aprire le pagine una per una dal file zippato  :up:

Largand

Citazione di: Nightmist il 18 Gennaio 2015, 00:10:31
per farla breve, ormai esistono dei programmi appositi per la lettura che rendono le cose semplicissime, non devi aprire le pagine una per una dal file zippato  :up:
Ah, meno male!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

EMC2

A parte il fatto che il digitale si è evoluto in maniera spaventosa, con zoom automatici sulla vignette, scrolling interattivo ect ect, ma il vantaggio più grosso è proprio quello di avere una biblioteca in tasca: voglio leggermi il numer 30 di Superman, due clic e sono già immerso nella lettura, se poi dopo 5 minuti mi sono scocciato e voglio leggermi un bel numero di Spawm, altri due secondi e ci sono. Tutto questo magari quando si è in treno/vacanza/fuori casa :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

Citazione di: EMC2 il 18 Gennaio 2015, 12:28:45
A parte il fatto che il digitale si è evoluto in maniera spaventosa, con zoom automatici sulla vignette, scrolling interattivo ect ect, ma il vantaggio più grosso è proprio quello di avere una biblioteca in tasca: voglio leggermi il numer 30 di Superman, due clic e sono già immerso nella lettura, se poi dopo 5 minuti mi sono scocciato e voglio leggermi un bel numero di Spawm, altri due secondi e ci sono. Tutto questo magari quando si è in treno/vacanza/fuori casa :wub:
:quoto:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

"BATMAN" TAKES #1 SPOT ON DECEMBER SALES CHART, MARVEL DOMINATES TOP TEN



http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=58590
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

THE MAYO REPORT: WHERE WERE DC'S LOOT CRATE SALES NUMBERS FOR DECEMBER?



http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=58610
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Shadowcat

Il mio è senza ombra di dubbio campanilismo mutante, ma vedere Avengers e New Avengers che proseguono il loro declino mi procura tanta soddisfazione. :look:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM