News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classifiche Vendite USA 2.0

Aperto da Azrael, 09 Novembre 2012, 19:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

bene la DC che è risalita, la Marvel continua a vincere dimostrando che le doppie uscite sono state un'ottima strategia  :ahsisi:

Impressionanti Batman e JL  :o
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Kenshiro

Cioè, io guardo i dati di vendita di Maggio e mi chiedo come sia possibile che la DC continui a puntare su certe serie.

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=45995

Ma negli States il detto "Pochi ma buoni" non esiste? :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

1 Superman Unchained (2013) 1 - 251,493
2 Batman/Superman (2013) 1 - 143,478
3 Batman (2011)   21 - 142,109

:rulezza: :rulezza: :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Nelle prime 30 posizioni,
- 21 fumetti Marvel
- 8 fumetti DC
- 1 fumetto Image

E vai così!! :rulezza:

Buddy Baker

Comunque è allucinante, un po' ovunque ci si lamenta del fatto che alla Marvel c'è un mexievento all'anno e AoU vende 110.000 copie... Io sono tra quelli che si lamentano, ma fossi nella Marvel ne farei uno ogni 4 mesi se tanto la gente continua a comprarli, altro che uno all'anno!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Sef-

Citazione di: Buddy Baker il 09 Luglio 2013, 17:25:55
Comunque è allucinante, un po' ovunque ci si lamenta del fatto che alla Marvel c'è un mexievento all'anno e AoU vende 110.000 copie... Io sono tra quelli che si lamentano, ma fossi nella Marvel ne farei uno ogni 4 mesi se tanto la gente continua a comprarli, altro che uno all'anno!

Dove sarebbero i maxieventi?  :hmm:
L'ultimo risale quasi a un anno fa, eh  :ahsisi:

Buddy Baker

Citazione di: Thor il 09 Luglio 2013, 17:27:07
Citazione di: Buddy Baker il 09 Luglio 2013, 17:25:55
Comunque è allucinante, un po' ovunque ci si lamenta del fatto che alla Marvel c'è un mexievento all'anno e AoU vende 110.000 copie... Io sono tra quelli che si lamentano, ma fossi nella Marvel ne farei uno ogni 4 mesi se tanto la gente continua a comprarli, altro che uno all'anno!

Dove sarebbero i maxieventi?  :hmm:
L'ultimo risale quasi a un anno fa, eh  :ahsisi:

AoU cos'é? Non avrà mille tie-in (mi pare siano solo 8) ma è il solito evento annuale -come lo sarà The Infinity tra poco (lì stando a wiki i tie-in dovrebbero essere 35)- che ogni volta promette di cambiare tutto.

Ecco, non chiamiamolo maxi-evento se non vuoi paragonarlo al precedente (AvX)  che è finito ad ottobre e al prossimo inizia tra un mese, ma è l'ennesimo crossover abbastanza inutile che però crea della conseguenze per quell'universo (o almeno promette di farlo ogni volta), un po' come accadeva alla Dc fino a Flashpoint (e spero non ricominci a breve con Forever Evil, e che resti l'unico per un paio d'anni almeno).

Comunque ripeto, la mia non è una critica alla Marvel che vive per vendere, ma ai lettori, in qesto caso d'oltreoceano visto che sono vendite Usa


Ex Capitan Marvel, ex edo

Sef-

Citazione di: Buddy Baker il 09 Luglio 2013, 17:46:50
Citazione di: Thor il 09 Luglio 2013, 17:27:07
Citazione di: Buddy Baker il 09 Luglio 2013, 17:25:55
Comunque è allucinante, un po' ovunque ci si lamenta del fatto che alla Marvel c'è un mexievento all'anno e AoU vende 110.000 copie... Io sono tra quelli che si lamentano, ma fossi nella Marvel ne farei uno ogni 4 mesi se tanto la gente continua a comprarli, altro che uno all'anno!

Dove sarebbero i maxieventi?  :hmm:
L'ultimo risale quasi a un anno fa, eh  :ahsisi:

AoU cos'é? Non avrà mille tie-in (mi pare siano solo 8) ma è il solito evento annuale -come lo sarà The Infinity tra poco (lì stando a wiki i tie-in dovrebbero essere 35)- che ogni volta promette di cambiare tutto.

Ecco, non chiamiamolo maxi-evento se non vuoi paragonarlo al precedente (AvX)  che è finito ad ottobre e al prossimo inizia tra un mese, ma è l'ennesimo crossover abbastanza inutile che però crea della conseguenze per quell'universo (o almeno promette di farlo ogni volta), un po' come accadeva alla Dc fino a Flashpoint (e spero non ricominci a breve con Forever Evil, e che resti l'unico per un paio d'anni almeno).

Comunque ripeto, la mia non è una critica alla Marvel che vive per vendere, ma ai lettori, in qesto caso d'oltreoceano visto che sono vendite Usa


Ma cosa stai dicendo?  :hmm:
Da quando Infinity o AoU sono degli eventi? Da quando si ripromettono di cambiare ogni cosa?
Quindi, secondo il tuo ragionamento, F4 e FF sono dei mega-eventi costanti perché s'intrecciano da quasi due anni? :mmm:

Age of Ultron è una MAXISERIE (come Superior di Millar, per dire, o che ne so, Kick Ass, o Ultimate Power, le prime che mi vengono in mente), tanto che è durata nemmeno 3 mesi...

Infinity e Battle of The Atom sono semplicemente degli story-arc che coinvolgono solo gruppi precisi di eroi (Vendicatori da un lato, X-Men dall'altro) senza interrompere in alcun modo la narrazione, ma solo unendo le due serie scritte da Hickman (Avengers) e da Bendis/Aaron (X-Men).
Fine.

Anche perché, va bene che ognuno vede solo ciò che vuole vedere, ma questi sono eventi tanto quando "La Notte dei Gufi", "Una Morte in Famiglia", "Il Trono di Atlantide" lo sono per la DC.
E "Trinity War" che sarebbe? :mmm:

Tutti 'sti discorsi li trovo insensati, un po' come quelli che dicono "Toh, la Marvel vende 5-6 testate che hanno 'Avengers' nel titolo"... perché, la DC quante serie sulla Bat-Family ha?
Io e Clint su Anteprima ne contammo 14-15...  :ahsisi:
E sulle Lanterne? E - ora che è uscito il film - su Superman?  :lol:

A me non cambia un tubo, leggo da entrambi i lati ciò che mi interessa, ma almeno la Marvel non ti costringe a comperare millemila albi se non sei interessato...

Ashel

Io continuo a restare perplessa dalla posizione sempre ottima di Superior Spider-man. Immagino che prima o poi me ne farò una ragione e mi metterò il cuore in pace  :ahsisi:
Uhm, sbaglio o qui Iron Man è messo maluccio? Mi pare sia sceso rispetto al passato.

Sef-

Citazione di: Ashel il 10 Luglio 2013, 09:33:46
Io continuo a restare perplessa dalla posizione sempre ottima di Superior Spider-man. Immagino che prima o poi me ne farò una ragione e mi metterò il cuore in pace  :ahsisi:
Uhm, sbaglio o qui Iron Man è messo maluccio? Mi pare sia sceso rispetto al passato.

Iron Man è nella media  :ahsisi:
Superior Spider-Man non lo leggerò nemmeno, e credo non me ne farà mai una ragione  :nono:

Per il resto, The Walking Dead a livelli altissimi, e pure Invincible sempre di Kirkman (con tutti gli spinoff) davvero a un buon risultato!  :o

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Grande mese per la DC, pessime vendite per Batwing (12,062) Katana (11,346) e Vibe (12,241)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori