Autore Topic: Classifiche Vendite USA 2.0  (Letto 66113 volte)

Offline Loki

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:Classifiche Vendite USA 2.0
« Risposta #1005 il: 13 Maggio 2019, 21:37:38 »
  • Tra 4-5 anni va bene, prima voglio una delle X-run migliori di sempre :ahsisi:

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #1006 il: 13 Maggio 2019, 21:44:55 »
  • Touché! :dsi:
    When All Seems Lost In The War Of Light...

Look To The Stars, For Hope Burns Bright!

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #1007 il: 14 Maggio 2019, 02:21:29 »
  • Stop OT ;)
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Gotham City
    « Risposta #1008 il: 14 Maggio 2019, 10:16:18 »
  • Se la DC facesse un mese dove escono tutte testate collegate a Doomsday Clock o a una nuova Crisi e con 150 serie e le varie variant il risultato sarebbe quasi identico.
    Quindi questa classifica conta poco, quello che conta è vedere come vende una testata sul lungo periodo, ovvero quando si stabilizza intorno al numero 10, così si capisce quanto effettivamente è letta e seguita, senza che i numeri siano drogati dall'evento di turno o dalle variant.

Era un po' come nei videogiochi quando c'era primo Anthem ed i fan urlavano al fatto che non fosse un flop, eppure alla fine i dati di vendita sono stati molto bassi visto che tolta la settimana d'uscita, il gioco è presto naufragato.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Orion

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • SCAVEZZACOLLO
    « Risposta #1009 il: 16 Maggio 2019, 12:53:51 »
  • Stupisce Hulk che sta vendendo davvero tanto per essere un personaggio ormai di secondo piano

Offline Leonard13

• E venne un giorno...
    « Risposta #1010 il: 16 Maggio 2019, 13:48:34 »
  • Stupisce Hulk che sta vendendo davvero tanto per essere un personaggio ormai di secondo piano
    non è Hulk, infatti, è la sua nuova serie, che è considerata praticamente un successo di critica e ora anche di pubblico.
    "Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond… Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell’onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
    Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu… tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi… l’unico uomo che ti ha battuto."
    Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
    Devil Rinascita,Frank Miller.

Offline Bl4ckBurn

• **
    « Risposta #1011 il: 16 Maggio 2019, 14:16:49 »
    non è Hulk, infatti, è la sua nuova serie, che è considerata praticamente un successo di critica e ora anche di pubblico.

Per me la serie di Hulk e di Cap sono le due da leggere assolutamente,seguite da Thor (evento alle porte in Italia) e dagli Avengers.  :ahsisi: 

Offline Leonard13

• E venne un giorno...
    « Risposta #1012 il: 16 Maggio 2019, 15:44:59 »

Per me la serie di Hulk e di Cap sono le due da leggere assolutamente,seguite da Thor (evento alle porte in Italia) e dagli Avengers.  :ahsisi:
    :quoto: in pratica hai elencato il meglio della produzione attuale Marvel
    "Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond… Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell’onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
    Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu… tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi… l’unico uomo che ti ha battuto."
    Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
    Devil Rinascita,Frank Miller.

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #1013 il: 16 Maggio 2019, 18:35:35 »
  • Io nel meglio metto anche Iron Man. I primi 6 numeri usciti qui in Italia mi hanno convinto. Non so se venda bene, ma trovo che sia di buona qualità.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere

Offline katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #1014 il: 16 Maggio 2019, 19:32:54 »
  • A me le serie Fresh Start stanno piacendo tutte, sono molto soddisfatto.
    Strange, Deadpool e Fantastici Quattro le trovo un gradino sotto ma sono comunque godibili.
    Cebulski sta facendo un ottimo lavoro!

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #1015 il: 17 Maggio 2019, 12:19:14 »
  • Hulk e Capitan America anche per me a livello di qualità distaccano tutte le altre.
    Per il resto fino ad ora quelle che ho trovato migliori sono state alcune mini degli X-Men.
    Avengers, Thor e Fantastici Quattro ad ora quelle che ho gradito di meno.
    Iron Man carina, preferirei altro per il personaggio, ma nel recente periodo si è visto di peggio.
    Amazing Spider-Man sta nel mezzo, carina, ma poco accattivante, il fanservice del furbacchione Spencer mi piace poco.

In generale tra Rebirth DC e Fresh Marvel, come qualità media, sto continuando a preferire il Rebirth, quasi tutti i personaggi importanti hanno sempre ottime storie e soprattutto con uno stile che mi piace.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Bl4ckBurn

• **
    « Risposta #1016 il: 17 Maggio 2019, 14:29:13 »
  • Sì anche Iron man non è brutta,anzi l'ultimo numero che è uscito in Italia è davvero buono.
    Discorso totalmente diverso per i F4,ho un rapporto di amore/odio ovvero: da una parte vorrei vederli alla Hickman ( troppo vero?  :lolle:) e dall'altra ho fiducia nelle "cazzatine" e nella creatività di Slott,basti vedere Silver Surfer.

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Beware my freakin' power, Guy Gardner's Might!
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1017 il: 17 Maggio 2019, 15:29:08 »

:quoto: in pratica hai elencato il meglio della produzione attuale Marvel

:quoto:

Hickman per King?
    :mmm:
     :nono:
    Spoiler  :
    I accept. :zuzu:

Tienitelo grazie!  :asd:
    A meno che non mi sforna roba come MM  :asd:
    « Ultima modifica: 17 Maggio 2019, 15:35:55 da HCPunk »

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Az,ora 03:33:33..ma hai dormito stanotte?!  :lolle:

:nono: era l'ora del giorno più splendente  :asd:

Offline Granamir

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
      • http://theartofgranamir.blogspot.it/
    « Risposta #1018 il: 05 Luglio 2019, 14:24:23 »
  • Io sto apprezzando molto le run di: Superman, Batman e Hulk, anche il nuovo Conan mi sta piacendo, più La spada selvaggia però.