Che potere vorreste avere? (Hero/Villain)

Aperto da Bucky Barnes, 05 Maggio 2010, 15:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stephen Strange

Io vorrei gli stessi poteri dell'uomo porpora.

Quicksilver



Prova a indovinare?!  :lol:

Avere un potere limitato che ha ora il Magneto serial killer non mi dispiacerebbe.

Il mondo sarebbe un posto MOLTO vuoto, ma più bello  :ahsisi: :batman:

Luis98

Ah perché ci ho pensato solo adesso, voglio i poteri dell'Uomo Puma ovvero il vola accompagnato dalla canzone più emozionante della storia del cinema:

e ovviamente Vadinho che fa il fondoschiena ai nemici e io mi prendo il merito.

Occhi nella Notte

Il fattore rigenerante di Wolverine e i segreti dell'arte di Hokuto  :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lagertha Lothbrok

In questi giorni vorrei avere il teletrasporto per essere a San Diego  :ahsisi:

:dowson:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Cassidy

Citazione di: Jean Grey il 25 Luglio 2014, 12:31:23
In questi giorni vorrei avere il teletrasporto per essere a San Diego  :ahsisi:

:dowson:
pure io  :cry: :cry: :cry:

Moon Knight

Citazione di: Cassidy il 25 Luglio 2014, 12:33:16
Citazione di: Jean Grey il 25 Luglio 2014, 12:31:23
In questi giorni vorrei avere il teletrasporto per essere a San Diego  :ahsisi:

:dowson:
pure io  :cry: :cry: :cry:

Alcuni "amici di miei amici" ci sono andati proprio in questo periodo (non so se per il Comic-Con, dato che non mi sembrano tipi interessati per questo genere di cose).
Ad ogni modo credo che gli piacerebbe avere il potere di ottenere i biglietti, dato che trovarli è un'impresa  :asd: :asd:

Spawn

Citazione di: Luis98 il 22 Luglio 2014, 16:48:19
Ah perché ci ho pensato solo adesso, voglio i poteri dell'Uomo Puma ovvero il vola accompagnato dalla canzone più emozionante della storia del cinema:

e ovviamente Vadinho che fa il fondoschiena ai nemici e io mi prendo il merito.
Più grande supereroe di sempre!
A me piacerebbe la telecinesi semi-onnipotente di Jean Grey, oppure i poteri mentali del prof X

¬Frank³

#308
Quello di alterare la realtà. Scarlett per intenderci. Penso sia il potere più forte, bello e utile in assoluto in tutto l'universo.
Praticamente si può fare tutto ciò che si vuole  :asd:

Spawn

Adesso che ci penso vorrei anche avere il potere di riuscire a mantenere la calma mentre guido; se non sto attento prima o poi ci finisco secco

CappuccioRosso


Luis98

Ultimamente pensavo a come sarebbe figo creare un fumetto(si a volte alle mi vengono queste idee a caso)e pensavo a qualche potere non molto usato in ambito fumettistico. Pensando un po' mi è venuta in mente una cosa che in battaglia farebbe la differenza ovvero il potere di infondere timore solo con la presenza. Mi piacerebbe avere il potere di imporre timore ad una persona a mio piacimento solo con la mia presenza quindi non con trucchi vari o altro solo con la mia presenza, praticamente questo mi permetterebbe di avere un enorme vantaggio in tutto ad esempio i ricconi mi darebbero i soldoni perché sarebbero intimiditi da me.
Non penso esistano personaggi con poteri simili almeno credo, lo so che Batman fa paura ai ladri a Gotham però non ai supercriminali e quindi i miei poteri sono più potenti. :gun:

JhonSavor

Teleporta. Come Nightcrawler. Senza la scia di zolfo :asd:

Lillo


Luke-Logan

Citazione di: JhonSavor il 27 Luglio 2014, 01:33:11
Teleporta. Come Nightcrawler. Senza la scia di zolfo :asd:
Se poi diventi Blu? :lolle:

Citazione di: Lillo il 27 Luglio 2014, 01:50:29
e se finisci dentro un muro??? :look:
Giusta osservazione -_-
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.