Comics milionari! Action Comics #1 e Detective Comics #27

Aperto da Lar Gand, 22 Febbraio 2010, 21:11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless

Citazione di: Gohan il 26 Febbraio 2010, 18:49:06
Citazione di: Selina Kyle il 26 Febbraio 2010, 10:02:29
Caspita.. noi non vedremo mai un'imagine di DetCom, camminando per strada. :D (:dowson:)
In effetti della vendita di qualche copia di Action Comics #1 ogni tanto si parla, quel numero famigerato di Detective Comics credo sia introvabile. 
Citazione di: Knight il 26 Febbraio 2010, 10:12:43
facciamo uan colletta e compriamone uno pure noi  :asd:.
.
Il problema è...
Poi però chi lo tiene? :P

Mi ricorda un episodio dei Simpson in cui Martin, Milhouse e Bart comprano il prino numero di Radioactive Man. Vi assicuro che non finive bene.

Clod

#31
Citazione di: Doktor Sleepless il 26 Febbraio 2010, 19:56:22

Mi ricorda un episodio dei Simpson in cui Martin, Milhouse e Bart comprano il prino numero di Radioactive Man. Vi assicuro che non finive bene.
è vero :w00t:, "Tre uomini e un fumetto" della seconda stagione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gohan

Allora devo assolutamente andare a cercare quella puntata! :P
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Doktor Sleepless

Citazione di: Clod il 26 Febbraio 2010, 20:00:45
Citazione di: Doktor Sleepless il 26 Febbraio 2010, 19:56:22

Mi ricorda un episodio dei Simpson in cui Martin, Milhouse e Bart comprano il prino numero di Radioactive Man. Vi assicuro che non finive bene.
è vero :w00t:, "Tre uomini e un fumetto" della seconda stagione

:ahsisi:

Slask

#34

Citazione di: Matches Malone il 25 Febbraio 2010, 22:47:09Exclusive: Detective Comics #27 Breaks One Million Dollars – New Most Expensive Comic Book Ever

$1,075,500.

That's how much a copy of Detective Comics #27 just sold for, in a phone bid, at Heritage Auctions.

Batman domina, il mutandone rode  :batman: :rulezza:

Citazione di: Lar Gand il 22 Febbraio 2010, 21:29:22
Cmq credo proprio che se io avessi un fumetto di tale valore prima o poi lo venderei, va bene il collezionismo, ma con 1 milioncino si dollari si fanno taaante cose...

in effetti...
anche se...  CAXXO, ma vi immaginate la figata di poter dire "ho il primo fumetto dove è comparso Batman", non una misera ristampa ma proprio un giornaletto dato alle stampe nel '39...     cavolo, io sarei veramente combattuto..

Citazione di: American_Gaijin89 il 22 Febbraio 2010, 23:49:48
Guarda ho imparato che con i fumetti, quando pensi di esserti portato avanti un bel pezzo con la collezione, immancabilmente scopri che c'è ancora quantomeno il doppio della roba ancora da prendere  :dowson:

tristemente vero  :cry:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Febbraio 2010, 15:37:36
le storie di Guerre Stellari scritte da un giovanissimo Alan Moore

cosa diamine sono queste!??!  :look:

Captain America

Citazione di: Slask il 28 Febbraio 2010, 21:14:22
Citazione di: Lar Gand il 22 Febbraio 2010, 21:29:22
Tra l'altro, notare che per una volta l'articolo è veramente ben fatto  :lol:


Cmq credo proprio che se io avessi un fumetto di tale valore prima o poi lo venderei, va bene il collezionismo, ma con 1 milioncino si dollari si fanno taaante cose...
in effetti...
anche se...  CAXXO, ma vi immaginate la figata di poter dire "ho il primo fumetto dove è comparso Batman", non una misera ristampa ma proprio un giornaletto dato alle stampe nel '39...     cavolo, io sarei veramente combattuto..
Pure io, ma giusto quei 5 secondi prima che ripetono l'offerta.

Slask


csamcram

"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

American_Gaijin89


csamcram

MA è UN CLASSICO, citato un sacco di volte...
peccato non ti piaccia.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Morfeo

Citazione di: Doktor Sleepless il 26 Febbraio 2010, 19:56:22
Citazione di: Gohan il 26 Febbraio 2010, 18:49:06
Citazione di: Selina Kyle il 26 Febbraio 2010, 10:02:29
Caspita.. noi non vedremo mai un'imagine di DetCom, camminando per strada. :D (:dowson:)
In effetti della vendita di qualche copia di Action Comics #1 ogni tanto si parla, quel numero famigerato di Detective Comics credo sia introvabile. 
Citazione di: Knight il 26 Febbraio 2010, 10:12:43
facciamo uan colletta e compriamone uno pure noi  :asd:.
.
Il problema è...
Poi però chi lo tiene? :P

Mi ricorda un episodio dei Simpson in cui Martin, Milhouse e Bart comprano il prino numero di Radioactive Man. Vi assicuro che non finive bene.

ci credo , scommetto che tra 20 anni i sopravvissuti si riuniranno in qualche posto per decidere chi dovrà tenere il cimelio e , "casualmente" , ne rimarranno sempre meno   :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

csamcram

io ho il numero uno di AZRAEL... spero mi frutti tanto...

ma compererò una bigbabol, se mi va bene...
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

lukus


Selina Kyle



Una mela al giorno...