News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tutti i Milioni di Paperone - di AA.VV

Aperto da Azrael, 12 Aprile 2015, 09:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



TUTTI I MILIONI DI PAPERONE 1
DEFINITIVE COLLECTION


17x24, B., 128 pp., col.|3.90€
PANINI DISNEY

La nuova Definitive Collection è dedicata al multimiliardario più amato al mondo: Paperon de' Paperoni, che ci racconta la storia dei suoi milioni a partire da un album fotografico che immortala ogni momento in cui ha raggiunto un nuovo traguardo monetario. Ma non si tratta della semplice cronistoria di un accumulatore di dollari: fin da giovane, lo Zione è sempre stato pronto all'avventura e alla sfida, e ha saputo a cogliere le giuste opportunità anche nelle situazioni più difficili. E così ogni milione guadagnato è legato a un particolare momento storico che Paperone è riuscito a far fruttare a proprio vantaggio. Ideata da Fausto Vitaliano, la serie comincia con quattro episodi disegnati rispettivamente da Mazzarello, Mottura, Intini e Soldati e dedicati alla vita nelle miniere, all'invenzione del cinema, alla nascita della ferrovia e al mondo della finanza ai tempi della Grande Depressione: un appassionante tuffo nel passato in cui scopriremo una volta di più che da Paperone abbiamo sempre qualcosa da imparare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mitsui_88

Come lo vedete? Ne vale per voi?

Inviato dal mio LG-D855


Billy Batson

Milioni?
No, non li vale :lolle:
Scherzi a parte, sono storie buone, molto ben disegnate, non indimenticabili ma divertenti. Per 3,90 svanziche fossi in voi io proverei, poi valuterete se proseguire o no.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Francesco92

Io lo prendo, non si dice di no a zio Paperone  :wub:
Arrogante, elitario figlio di cagna. Vi avevo detto di non farlo mai più... ma non mi avete ascoltato.
Hai riformato gli ILLUMINATI, vero?

Garalla

Uscirà oggi, ma io ci ho già fatto il video  :lolle:  :lolle:


Azrael

#5


TUTTI I MILIONI DI PAPERONE 2
DEFINITIVE COLLECTION


17x24, B., 112 pp., col.|3.90€
Data di uscita: 17/12/201
PANINI DISNEY

Paperon de' Paperoni riprende i racconti delle rocambolesche avventure con cui ha racimolato i suoi amatissimi milioni! Frutto della penna di Fausto Vitaliano, la storia del quinto milione (per i disegni di Paolo De Lorenzi) vede lo Zione inizialmente alle prese con le miniere di sale, mentre per il sesto (con Marco Mazzarello alle matite) lo ritroviamo in Francia alle prese con una produzione casearia che si trasforma presto in una... attività artistica?! L'operosissimo Paperone ha poi conquistato il suo settimo milione (in una storia disegnata da Giuseppe Della Santa) in una strampalata avventura con le navi da crociera e infine l'ottavo milione è arrivato (con i disegni di Lorenzo Pastrovicchio) a partire da uno strano progetto automobilistico... il tutto completato da una copertina inedita di Paolo Mottura!

------------------



TUTTI I MILIONI DI PAPERONE 3
DEFINITIVE COLLECTION


17x24, B., pp., col.|4.50€
PANINI DISNEY

Una nuova puntata dell'appassionante "cronistoria monetaria" del nostro amato fantastiliardario, pronto a raggiungere il traguardo della doppia cifra: quattro storie scritte da Fausto Vitaliano e disegnate rispettivamente da Marco Palazzi, Marco Mazzarello, Carlo Limido ed Ettore Gula ci svelano avventure, disavventure, ricordi e retroscena legati alla conquista del nono, decimo, undicesimo e dodicesimo milione. Tuffiamoci con lo Zione nella storia degli affari, imparando a sfruttare ogni occasione per diventare ricchi di dollari... ma anche di preziose esperienze!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

mamma mia, la Disney italiana sta sfornando fantastiliardi di roba.........non riesco a stare dietro a tutto  <_<

Garalla

Citazione di: Slask il 22 Luglio 2016, 23:14:02
mamma mia, la Disney italiana sta sfornando fantastiliardi di roba.........non riesco a stare dietro a tutto  <_<

Va contro i miei interessi ma questa serie al momento è la più debole della collana Definitive Collection. Storie ripetitive, praticamente ho letto in 12 capitoli 2-3 canovacci ripetuti svariate volte. Diciamo che se ti piace tanto il personaggio può essere un modo diverente di vedere come ha acquistato la sua ricchezza (ma non è collegato a Barks e a Don Rosa)

Azrael



TUTTI I MILIONI DI PAPERONE 4
DEFINITIVE COLLECTION


17x24, B., pp., col.|4.50€
PANINI DISNEY

• Torniamo nella fattoria di Nonna Papera, per ascoltare dalla viva voce del papero più ricco del mondo l'avvincente racconto di Tutti i milioni di Paperone.
• I milioni dal tredicesimo al sedicesimo, tutti usciti dalla penna di Fausto Vitaliano, per i disegni di Valerio Held, Andrea Freccero, Marco Mazzarello e Stefano Intini.
• Cover inedita!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Arrivato a questo punto penso che mi fermerò comunque con il prossimo volume che conterrà fino al 20° Milione.
La serie è la meno interessante della collana, lo è sempre stata molto ripetitiva ma dopo 16° storie si comincia a sentire il peso.