News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino Classic Edition Cyan - di S. Asteriti

Aperto da Azrael, 29 Marzo 2017, 11:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Topolino Classic Edition Cyan

Autori: Sergio Asteriti e AA.VV.
14,5x19,5, B., 368 pp., col.|7.90€
PANINI DISNEY

•Continuano le Topolino Special Edition nella versione "Classic", con il nuovo volume ciano tutto dedicato all'uomo dei Topi: Sergio Asteriti!
•Dagli archivi di Topolino, una storia inedita scritta e disegnata dal Maestro veneziano: Tip e Tap e lo straordinario mondo del Toc.
•Da superclassici come Pippo e la caccia al coccio da cacio (del 1964) fino a chicche contemporanee come Gambadilegno Macchia Nera in la sfida finale, passando per una delle sue pochissime storie di Paperi: Zio Paperone e l'allarme ritardato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Asteriti ha sempre avuto uno stile che non mi ha mai convinto del tutto (anzi ancora oggi faccio fatica a capire come e perchè mi piacesse tanto), ma resta il fatto che per Topolino è uno degli autori fondamentali che non si può certo trascurare. Credo quindi che darò un'occhiata alle storie contenute nel volume e quasi sicuramente lo prenderò.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.