News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Don Rosa Library

Aperto da Zeno, 19 Marzo 2016, 01:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webster

Citazione di: Chocozell il 07 Giugno 2020, 19:36:50
Io spero la ristampino quanto prima. È un po' che aspetto di prenderla prenderla  :/

Inviato dal mio Ginga Bisumafo
Si, la volevo iniziare anche io ma non mi fido se non rendono di nuovo disponibili quei volumi.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Heimdall

Citazione di: Catcher il 07 Giugno 2020, 19:28:01
Ho visto infatti su bookdepository che sono andati esauriti, altrimenti avrei optato per quella edizione.

Non saprei se tu hai scelto l'edizione Fantagraphics per le copertine cartonate o altro.
Ma piuttosto che Uack (che non ha visto fine...) dovresti riporre le tue attenzioni alla "Grande dinastia dei Paperi" che è l'opera Omnia italiana in volumi brossurati ben fatti.
Collana in 48 volumi usciti anni fa in allegato ai quotidiani.
Se riesci ad avere fortuna, a volte, la becchi su Ebay anche sotto i 200 Euro...  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Catcher

Sono davvero entusiasta di questa lettura, il terzo volume mi è piaciuto moltissimo.
Ho recuperato gli arretrati della collana di Barks che qui ristampano con cadenza trimestrale e mi sono abbonata in modo da non mancare altri albi, semplicemente è partita la scimmia delle produzioni disneyane  :up:
Peccato che non si trovino in digitale sennò le avrei comprate in quel formato.

Chocozell

Citazione di: Chocozell il 07 Giugno 2020, 19:36:50
Io spero la ristampino quanto prima. È un po' che aspetto di prenderla prenderla  :/

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Mi autocito perché sul sito della Fantagraphics da in ristampa i volumi mancanti (5 e 6) per Settembre 2020 (ma credo, persoanlmente, che slitteranno, come tutto il resto, quest'anno).

Poi ho una domanda: ma la Saga è contenuta nei Library(usa) oppure sono due volumi a parte
Firma.png


Garalla

Citazione di: Chocozell il 02 Agosto 2020, 15:57:13
Citazione di: Chocozell il 07 Giugno 2020, 19:36:50
Io spero la ristampino quanto prima. È un po' che aspetto di prenderla prenderla  :/

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Mi autocito perché sul sito della Fantagraphics da in ristampa i volumi mancanti (5 e 6) per Settembre 2020 (ma credo, persoanlmente, che slitteranno, come tutto il resto, quest'anno).

Poi ho una domanda: ma la Saga è contenuta nei Library(usa) oppure sono due volumi a parte

E' contenuta nei volumi di questa collana. Ad occhio direi nei volumi 4-5 visto che è inframmezzata da altre storie (nella versione italiana se non erro erano nei volumi 7-10). Ovviamente i capitoli extra sono un po' in giro da ricercare in mezzo alla Library..

Chocozell

Ook, grazie!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Fuller

Citazione di: Chocozell il 02 Agosto 2020, 15:57:13
Citazione di: Chocozell il 07 Giugno 2020, 19:36:50
Io spero la ristampino quanto prima. È un po' che aspetto di prenderla prenderla  :/

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Mi autocito perché sul sito della Fantagraphics da in ristampa i volumi mancanti (5 e 6) per Settembre 2020 (ma credo, persoanlmente, che slitteranno, come tutto il resto, quest'anno).

Poi ho una domanda: ma la Saga è contenuta nei Library(usa) oppure sono due volumi a parte

Sia contenuti nella library (la reputo top 5 storie preferite a fumetti), che un'edizione a parte


Chocozell

Citazione di: Fuller il 03 Agosto 2020, 15:52:54
Citazione di: Chocozell il 02 Agosto 2020, 15:57:13
Citazione di: Chocozell il 07 Giugno 2020, 19:36:50
Io spero la ristampino quanto prima. È un po' che aspetto di prenderla prenderla  :/

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Mi autocito perché sul sito della Fantagraphics da in ristampa i volumi mancanti (5 e 6) per Settembre 2020 (ma credo, persoanlmente, che slitteranno, come tutto il resto, quest'anno).

Poi ho una domanda: ma la Saga è contenuta nei Library(usa) oppure sono due volumi a parte

Sia contenuti nella library (la reputo top 5 storie preferite a fumetti), che un'edizione a parte
Ottimo, ringrazio anche te. Ero indubbio se dover prendere i due volumi a parte o no(quindi no) .

Grazie!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Mordecai Wayne


DON ROSA LIBRARY DELUXE 4 - L'ULTIMO DEL CLAN DE' PAPERONI

Autori: Don Rosa
21,5x28, C., 192 pp., col.|30€
PANINI DISNEY

Quarto volume che raccoglie le storie di Don Rosa riviste nella grafica e con una nuova traduzione. Qui, alcune avventure realizzate prima della Saga di Paperon de' Paperoni, come Zio Paperone e la guerra dei Wendigo e Zio Paperone e il ritorno a Xanadu
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


DON ROSA LIBRARY DELUXE 5 - IL PAPERO PIÙ RICCO DEL MONDO

Autori: Don Rosa
21,5x28, C., 192 pp., col.|30€
PANINI DISNEY

Nel quinto volume dell'opera omnia di Don Rosa, la Saga di Paperon de' Paperoni decolla, con un'abbondante galleria di avversari del futuro multimiliardario, come il famoso Gongoro. E Non solo: vedremo i Paperi alla ricerca della "biblioteca perduta" di Alessandria d'Egitto e in trasferta a Lillehammer, dove Paperino sfoggerà la sua arte sciistica.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael


DON ROSA LIBRARY DELUXE 1 - RISTAMPA

Autori: Don Rosa
21,5x28, C., 192 pp., col.|30€
PANINI DISNEY
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Con questa cadenza la Library Panini dovrebbe concludersi a fine 2022 più o meno... giusto?

Mordecai Wayne


DON ROSA LIBRARY DELUXE 6 - IL SOLVENTE UNIVERSALE

Autori: Don Rosa
21,5x28, C., 208 pp., col.|30€
PANINI DISNEY

Nel sesto volume della collana cronologica dedicata a Don Rosa, che riprende fedelmente l'omologa versione americana, Archimede Pitagorico colpisce ancora: ha ideato lo Scioglitutto e Paperon de' Paperoni è convinto di poterne ricavare intere miniere... Celebre per la sua Saga di Paperon de' Paperoni, Don Rosa torna su argomenti già affrontati con lo struggente episodio Cuori dello Yukon. Dal canto suo, Paperino si scontra di nuovo con il malvagio Azure Blue per Le mappe perdute di Colombo, in un sequel del classico di Carl Barks Il cimiero vichingo. Tra le altre avventure: Zio Paperone e il tesoro di Creso, Zio Paperone l'incredibile avaro miniaturizzato e Paperino e il genio del compleanno, storia creata nel 1994 in occasione del cinquantennale della nascita del personaggio di Paperino.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn

Serie fantastica, ma ho dovuto vendere i primi 3. Troppo dispendiosa recuperarla.  :cry:

Webster

Citazione di: Bl4ckBurn il 17 Giugno 2021, 13:37:58
Serie fantastica, ma ho dovuto vendere i primi 3. Troppo dispendiosa recuperarla.  :cry:
In inglese è più economica. I miei volumi li ho pagati tra i 18 e i 25.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776