News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Don Rosa Library

Aperto da Zeno, 19 Marzo 2016, 01:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: Garalla il 09 Luglio 2018, 23:20:04
Citazione di: nickorso90 il 09 Luglio 2018, 16:24:14
Ma è normale che il volume 5 abbia l'aletta dell'ultima copertina staccata?

Non capisco come possa essere staccata. Il mio volume 5 è uguale a tutti gli altri.
Me lo chiedevo anche io...insomma ne ho beccati due così da due fornitori diversi; ecco perché mi era venuto il dubbio



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Garalla

Stasera ci riguarda con questa foto sotto

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk


Solomon

Segnalo una promozione curiosa: dal 20 al 30 luglio, solo sullo store Panini, si possono acquistare i volumi a tema Zio Paperone con il 20% di sconto :) Ivi compresi i volumi della Don Rosa Library. Per cui se voleste recuperare qualche arretrato...

Mordecai Wayne



THE DON ROSA LIBRARY 10

Autori: Don Rosa
17x23,7, B., 112 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

• Un nuovo volume dell'edizione definitiva di tutte le avventure dei Paperi di Don Rosa.
• Altri capitoli di "The Life and Times of $crooge McDuck", l'epica "Saga di Paperon de' Paperoni".
• Tante vicende e la costruzione del Deposito in "L'invasore di Forte Paperopoli".
• Dopo essere stato inseguito da uno zombi per quasi trent'anni, Paperone ritorna a Paperopoli da Papero più ricco del mondo in "Il cuore dell'Impero".
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



THE DON ROSA LIBRARY 11

Autori: Don Rosa
17x23,7, B., 112 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

• Prosegue la collana con la raccolta filologica e definitiva di tutte le storie del Maestro del Kentucky: Don Rosa.
• Come sarebbe il mondo se non ci fosse mai stato Paperino? La risposta in "Paperino e il genio del compleanno".
• Un classico "archimedesco", con "Zio Paperone e il solvente universale".
• Un'atipica caccia al tesoro con "Zio Paperone e il tesoro di Creso".
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#110


THE DON ROSA LIBRARY 12

Autori: Don Rosa
17x23,7, B., 112 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

• Prosegue la collana con la raccolta filologica e definitiva di tutte le storie del Maestro del Kentucky: Don Rosa.
• Il seguito dell'avventura del cimiero vichingo con "Paperino e le carte perdute di Colombo".
• Micropaperi in "Zio Paperone l'incredibile avaro miniaturizzato".
• Il ritorno di Doretta Doremì in una storia ambientata nel 1898 "Zio Paperone in 'Cuori dello Yukon'".
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Con il 12 dovremmo essere a metà, giusto?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Solomon

Veramente i numeri dovrebbero essere 20 in tutto, quindi la metà è già stata superata.

EMC2

Ah ok, ero convinto che fossero 24 numeri :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne



THE DON ROSA LIBRARY 13

Autori: Don Rosa
17x23,7, B., 112 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

• Prosegue la collana con la raccolta filologica e definitiva di tutte le storie del Maestro del Kentucky: Don Rosa.
• A spasso nel tempo dalle parti di Re Artù con "Paperino - Il papero del passato e del futuro".
• Una classica caccia al tesoro in India con "Zio Paperone e il tesoro dei dieci Avatar".
• Uno strano sortilegio di Amelia in "Zio Paperone - Una questione di estrema gravità".
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bobby Drake

Oggi mi è arrivato il decimo e ultimo volume dell'edizione Fantagraphics, le piccole grandi gioie di un collezionista ed amante del fumetto :cry:

Garalla

Ero convinto uscisse in primavera l'ultimo numero della Don Rosa Library Americana.
Felice che in patria sia finita!
Ora vediamo dove e come arriverà quella italiana (se non altro fino a metà dell'8° volume l'hanno annunciata per cui si può ben sperare)

Det. Bullock

Per chi ha preso l'edizione americana:
Anche la vostra copia del volume 7 è leggermente più grande e senza il logo Fantagraphics sul dorso?
Tra l'altro la mia copia è arrivata con un angolo un po' troppo danneggiato, sarei tentato di farmela sostituire da Amazon.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Bobby Drake

Citazione di: Det. Bullock il 04 Dicembre 2018, 19:17:10
Per chi ha preso l'edizione americana:
Anche la vostra copia del volume 7 è leggermente più grande e senza il logo Fantagraphics sul dorso?
Tra l'altro la mia copia è arrivata con un angolo un po' troppo danneggiato, sarei tentato di farmela sostituire da Amazon.


Tutto ok a me, vorrei allegare foto ma non riesco (si vede che mancavo dal forum da anni ed anni :lolle:)

Det. Bullock

Citazione di: Bobby Drake il 05 Dicembre 2018, 22:05:25
Citazione di: Det. Bullock il 04 Dicembre 2018, 19:17:10
Per chi ha preso l'edizione americana:
Anche la vostra copia del volume 7 è leggermente più grande e senza il logo Fantagraphics sul dorso?
Tra l'altro la mia copia è arrivata con un angolo un po' troppo danneggiato, sarei tentato di farmela sostituire da Amazon.


Tutto ok a me, vorrei allegare foto ma non riesco (si vede che mancavo dal forum da anni ed anni :lolle:)

Ho fatto il reso, spero per la copia sostitutiva, stavolta è spedita dal Regno Unito anziché da Roma. :mmm:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.