News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Don Rosa Library

Aperto da Zeno, 19 Marzo 2016, 01:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



THE DON ROSA LIBRARY 14

Autori: Don Rosa
17x23,7, B., 112 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

• Continua la collana con la raccolta filologica e definitiva di tutte le storie del Maestro del Kentucky: Don Rosa.
• I cinquant'anni di Paperone a Paperopoli con "Zio Paperone in Qualcosa di veramente speciale".
• Una grande sfida tra Paperone e Cuordipietra in "Zio Paperone l'ultimo signore dell'Eldorado".
• Bizzarri metalli alieni in "Zio Paperone - L'attacco delle orribili creature spaziali".
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Det. Bullock

Ok, mi è arrivata una copia in stato decente, solo che è della stessa stampa strana di quella precedente senza il logo sul dorso. A stò punto me la tengo così.

Finalmente ho la raccolta al completo. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mordecai Wayne

#122


THE DON ROSA LIBRARY 15

Autori: Don Rosa
17x23,7, B., 112 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

• Continua la collana con la raccolta filologica e definitiva di tutte le storie del Maestro del Kentucky: Don Rosa.
• Come Qui, Quo e Qua diventarono Giovani Marmotte, con tanti camei importanti dal mondo dei Paperi, in "Le Giovani Marmotte Q.U.E.S.T.I.O.N.E.D.I.G.E.R.G.O.".
• Storia ottocentesca con le origini della madre di Gastone e la rivelazione del segreto dietro la fortuna del cuginastro in "Paperino e lo scalugnofugo triplo".
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

dai dai che manca poco...

Solomon

Insomma, ancora cinque mesetti.

Garalla

Vero che mancano ancora 5 mesi, ma vuol dire che per Giugno è finito. Vedremo nel prossimo Anteprima se ci sono sorprese.

Mordecai Wayne



THE DON ROSA LIBRARY 16

Autori: Don Rosa
17x23,7, B., 112 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

• La collana filologica delle opere di Don Rosa, il Maestro del Kentucky!
• La storica caccia alla miniera di Jacob Walz, con Paperone e nipoti al seguito: "Zio Paperone e il segreto dell'Olandese".
• Un'avventura amazzonica... con tanto di dinosauri? Tutti i Paperi di Rosa in "Zio Paperone – Fuga dalla valle proibita".
• Ispirata al poema epico "Kalevala", un'avventura in versi tutta finlandese per Paperone e famiglia: "Zio Paperone e la ricerca di Kalevala".
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



THE DON ROSA LIBRARY 17

Autori: Don Rosa
17x23,7, B., 112 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

• Continua la raccolta filologica e definitiva delle avventure dei Paperi del Maestro del Kentucky, Don Rosa.
• "Zio Paperone - La moneta", mai più ripubblicata dal 2001, un'avventura in perfetto stile "Rosa", con protagonista una semplice moneta dello Zione...
• Una rivoluzionaria invenzione di Archimede in "Zio Paperone all'attaaaaacco!".
• Avventura messicana per Paperino e i suoi vecchi amici Josè Carioca e Panchito Pistoles: "I Tre Caballeros cavalcano ancora".
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#128


THE DON ROSA LIBRARY 18

Autori: Don Rosa
17x23,7, B., 112 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

• Un nuovo volume con la riedizione completa e filologica di tutta l'opera di Don Rosa.
• "I Bassotti contro il Deposito"... letteralmente!
• Una classica caccia al tesoro per Paperone e nipoti con "Zio Paperone - La corona dei re crociati".
• "Archimede Pitagorico - La prima invenzione di Archimede": un titolo che parla da solo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#129
Per chi è interessato Don Rosa sarà a Milano il prossimo 15 maggio a partire dalle ore 15:00 presso Wow Spazio Fumetto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Webster

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Aprile 2019, 14:07:59
Per chi è interessato Don Rosa sarà a Milano il prossimo 15 maggio a partire dalle ore 15:00 presso il Museo del Fumetto.
*Wow Spazio Fumetto  ;)
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Professor Zoom

Remider che questo mercoledì Don Rosa è a "Wow Spazio Fumetto" a Milano.

Mordecai Wayne



THE DON ROSA LIBRARY 19

Autori: Don Rosa
17x23,7, B., 112 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

• Il penultimo volume della colossale raccolta di tutte le storie dedicate ai Paperi del Maestro del Kentucky! • "Zio Paperone - Il sogno di una vita", l'onirico ritorno di Paperone alla sua celeberrima saga... con un importante cambiamento!
• Paperino e Paperone alla caccia di "Un tesoro tra i rifiuti".
• Zio Paperone fa i conti con il proprio passato, la propria famiglia... e il tesoro dei Templari? Una storia fondamentale di Don Rosa: "Zio Paperone - Una lettera da casa"
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Webster

Domanda, ho provato a guardare sui vari amazon/ibs per i library americani, ma non ho trovato disponibile il primo cofanetto: è andato di nuovo già esaurito secondo voi? :look:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776