News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'arte Disney di Silvia Ziche

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2019, 04:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Silvia Ziche Vol.1

di Silvia Ziche
17X23.7, C., 192 pp., col.|14.90€
PANINI DISNEY

Un nuovo tomo della nuova collana di volumi cartonati dedicati ai grandi autori Disney, che propongono ai lettori e agli appassionati una personale selezione di storie e illustrazione rare, inedite o mai ristampate.

Silvia Ziche Vol.1
Con Cofanetto


di Silvia Ziche
17X23.7, C., - pp., col.|19.90€
PANINI DISNEY

• Un prestigiosissimo cofanetto per raccogliere i due volumi cartonati dedicati all'opera di Silvia Ziche!
• Disponibile solo con il primo volume della collezione.




Silvia Ziche Portfolio

di Silvia Ziche
31X37, C., - pp., col.|39€
Edizione Deluxe|59€
PANINI DISNEY

• Un nuovo prestigiosissimo portfolio da collezione dedicato alle fantastiche matite di Silvia Ziche, otto litografie per altrettanti disegni!
• Disponibile anche in versione deluxe, con le otto litografie autografate dall'autrice in tiratura limita e numerata!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ma questo fa parte della che collana Tesori Made in Italy?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2019, 07:41:52
Ma questo fa parte della che collana Tesori Made in Italy?

non sono esperto disney ma avevo letto da qualche parte che questa sarà una nuova collana a sè! poi penso che Garalla ti potrà dare consigli a riguardo in maniera più dettagliata!

Garalla

Quelli nel primo post sono due prodotti diversi. Il portfolio con 8 litografie e il primo volume di Disney d'autore  che è nei fatti il nuovo tesori made in Italy (ufficialmente chiusi) in una veste cartonata e da sola fumetteria.
Quindi la risposta è no a livello di nome della collana ma sì a livello di concept.

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Ho letto ingiro che la carta non è delle migliori, può essere paragonata a quella della storia del cinema di topolino. Non so se buttarmi e prendere questa raccolta. 14,90 per la qualità dei materiali mi fa un pò desistere nel prenderlo, ma al contrario vorrei leggere queste storie anche perchè la ziche mi piace.

Garalla

Io in fumetteria non l'ho ordinato perché non si sono degnati di fornire un'indice e quindi non è arrivata nessuna copia per cui non saprei dirti.
Adesso che so l'indice aspetto quello del secondo per valutare l'acquisto anche del cofanetto.

De.Paperis

Citazione di: Garalla il 18 Marzo 2019, 14:44:21
Io in fumetteria non l'ho ordinato perché non si sono degnati di fornire un'indice e quindi non è arrivata nessuna copia per cui non saprei dirti.
Adesso che so l'indice aspetto quello del secondo per valutare l'acquisto anche del cofanetto.

Ok grazie ;)  :hug:

Mordecai Wayne

Citazione di: Nico.O il 18 Marzo 2019, 12:17:51
Ho letto ingiro che la carta non è delle migliori, può essere paragonata a quella della storia del cinema di topolino. Non so se buttarmi e prendere questa raccolta. 14,90 per la qualità dei materiali mi fa un pò desistere nel prenderlo, ma al contrario vorrei leggere queste storie anche perchè la ziche mi piace.
Ho preso il volume con il cofanetto. La carta mi sembra buona, migliore della serie Tesori Made in Italy.
Il prezzo di €14.90 ci sta secondo me.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Marzo 2019, 14:02:19
Citazione di: Nico.O il 18 Marzo 2019, 12:17:51
Ho letto ingiro che la carta non è delle migliori, può essere paragonata a quella della storia del cinema di topolino. Non so se buttarmi e prendere questa raccolta. 14,90 per la qualità dei materiali mi fa un pò desistere nel prenderlo, ma al contrario vorrei leggere queste storie anche perchè la ziche mi piace.
Ho preso il volume con il cofanetto. La carta mi sembra buona, migliore della serie Tesori Made in Italy.
Il prezzo di €14.90 ci sta secondo me.

Morde mi hai convinto! appena posso lo ordino in fumetteria oppure online  :up:

cioppet

Secondo me per essere un prodotto rilegato il tipo di carta è proprio pessima :(

No Use For A Name

È da prendere solo per la Ziche, indipendentemente dalla carta. :ahsisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

cioppet

Infatti l'ho preso solo per quello :)

Azrael



Silvia Ziche Vol.2

di Silvia Ziche
17X23.7, C., 192 pp., col.|14.90€
PANINI DISNEY

• Un nuovo tomo della nuova collana di volumi cartonati dedicati ai grandi autori Disney, che propongono ai lettori e agli appassionati una personale selezione di storie e illustrazione rare, inedite o mai ristampate.
• In questo secondo volume, torna l'arte di Silvia Ziche e la "sua" Paperopoli, con l'apporto di sceneggiatori come Tito Faraci, Rodolfo Cimino, Alessandro Sisti, François Corteggiani.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 16 Marzo 2019, 04:29:41


Silvia Ziche Vol.1

di Silvia Ziche
17X23.7, C., 192 pp., col.|14.90€
PANINI DISNEY

Un nuovo tomo della nuova collana di volumi cartonati dedicati ai grandi autori Disney, che propongono ai lettori e agli appassionati una personale selezione di storie e illustrazione rare, inedite o mai ristampate.
Molto bello questo volume, mi sono piaciute tutte le storie qui presentate, ironiche e divertenti, e che sono le seguenti:
- Topolino e la crociera nera (3 episodi)
- Eta Beta e il ricatto pesante
- Topolino e la saga burocratica
+ 2 storie tratte dal Mickey Mouse Mystery Magazine con protagonista il reporter Chester Soup.
Non male anche i redazionali che contestualizzano le storie.
Tra l'altro il primo episodio di Topolino e la crociera nera è stato qui presentato per la prima volta in una versione modificata in cui sono stati tolti i camei dei personaggi Disney creati nell'ultimo decennio.
Ora devo prendere il secondo volume su Paperopoli.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!