News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Rinato - di A. Diggle, D. Gianfelice

Aperto da Azrael, 30 Gennaio 2012, 14:10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DAREDEVIL: Rinato
Daredevil Collection Vol.14


Autori: Peter Milligan, Davide Gianfelice, Andy Diggle, Ann Nocenti
17x26, C., 160 pp., col.|14€
Contiene: Daredevil: Reborn #1/4, Daredevil: Black & White #1
MARVEL ITALIA

• In cerca di se stesso, Matt lascia New York e comincia un viaggio che lo porta in un piccolo villaggio messicano pieno di misteri e persone pericolose!
• Rinato, la famosa miniserie che ha rilanciato Devil, per la prima volta raccolta in un elegante volume cartonato!
• All'interno anche le storie tratte dallo speciale Daredevil: Black & White!


------

Devil: Rinato

17x26, B., 112 pp., col.|5,30€
Contiene: Shadowland: After the Fall, Daredevil: Reborn #1-4
MARVEL ITALIA

Shadowland è alle spalle. La tirannia di Devil e della Mano a New York ha lasciato sangue e macerie. Hell's Kitchen non gode più della protezione del Diavolo Rosso. Al suo posto, Pantera Nera. Matt Murdock abbandona il costume e parte per un viaggio dell'anima al fine di tagliare con il passato e ritrovare la sua identità. Il lungo peregrinare lo porta in una cittadina del New Mexico dove si celano segreti inconfessabili. Nonostante le violenze e i soprusi, Matt non intende indossare di nuovo i panni del supereroe. Ci riuscirà?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool


Lillo

lo prenderò per forza,dato che voglio seguire lo spillato panini(e questo fa da antefatto/starting point al nuovo ciclo) ma ho sentito moltissimi pareri negativi.

spero che non mi deluda quando lo compro <_<

Deadpool

Citazione di: Lillo Stark il 30 Gennaio 2012, 14:50:51
lo prenderò per forza,dato che voglio seguire lo spillato panini(e questo fa da antefatto/starting point al nuovo ciclo) ma ho sentito moltissimi pareri negativi.

spero che non mi deluda quando lo compro <_<
Dipende da che Devil ti aspetti, se cerchi un Devil tipo quello di Bendis e Miller allora ti deluderà sicuramente, perchè sarà totalmente all'opposto, per questo motivo io lo seguirò visto che i precedenti Devil non mi piacevano molto  :sisi:

Lillo

no non è questo il problema,non sono di mente chiusa riguardo la caratterizzazione dei personaggi :up:
e solo che si dice che per la maggior parte si tratta di un ritorno molto banale nel complesso,per il resto comunque sono parecchio curioso di questo nuovo Devil :ahsisi:

Daredevil

Questo volumetto comunque non è essenziale per il ciclo di Waid, è la conclusione di quello di Diggle.

Deadpool

Citazione di: Matt Murdock il 30 Gennaio 2012, 14:59:21
Questo volumetto comunque non è essenziale per il ciclo di Waid, è la conclusione di quello di Diggle.
Lo prendo ugualmente non si sa mai  :ahsisi: :lolle:

Lillo

Citazione di: Matt Murdock il 30 Gennaio 2012, 14:59:21
Questo volumetto comunque non è essenziale per il ciclo di Waid, è la conclusione di quello di Diggle.

sicuro? avevo cpito che fosse come un ponte tra le 2 gestioni,nonchè buon punto di partenza per i neo lettori del cornetto :hmm:

Daredevil

#9
Sì, fa da ponte, ma volendo si può benissimo partire con il mensile. Questo non è niente di che. In ogni caso se puoi prendilo, sappi però che il bello inizia con Waid ;)

Neo

Ho letto che il livello di questa mini è alquanto mediocre. E' così? :look:

alexdiro

Mi sa che lo prendo, perchè amo Devil e perchè intendo seguire la nuova serie di Waid. Poi non mi sembra il classico minestrone di roba che non c'entra nulla che Panini vende a 5.30 € spacciandolo per "Prologo".  :lol:

Green Lantern

sappiate però che di devil in questo volumetto non ce n'è traccia, c'è solo matt murdock.

ThePNZ

Io lo prendo per chiudere il ciclo di Diggle e chiudere con il cornetto.

Daredevil