News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Shadowland - di Andy Diggle

Aperto da Batmonio, 21 Gennaio 2011, 19:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TaskMaster

Citazione di: BADBAT il 04 Aprile 2011, 22:23:19
hulk fa schifo...devil è l'unico motivo per cui prenderlo e giocano su sto fatto  :tsk:
Quoto..anche se Hulk è cmq una serie divertente..ma è insensato è che ci siano 2 serie così diverse a dividersi un albo,Devil e Hulk non c'entrano niente uno con l'altro:se da un lato si può giustificare la cosa col tentativo di accalappiarsi 2 tipi di acquirenti dall'altro mi girano pesantemente le palle!!!
Da me non è ancora arrivato..spero domani

Murnau

Anche a me Hulk non fa impazzire, mollai la serie in italiano proprio perché non sopportavo il doppio titolo. Però è stato protagonista di discrete storie (David), storie divertenti (Loeb) e storie stupende (Jones).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Beh io sicuramente con la fine di Shadowland, che penso coinciderà con la conclusione del mensile, mollo Hulk e do una possibilità a Waid.

Peter Parker

Citazione di: ThePNZ il 04 Aprile 2011, 22:39:19
Beh io sicuramente con la fine di Shadowland, che penso coinciderà con la conclusione del mensile

Si si dovrebbe essere così! Continuerà con il titolo di Hulk...e più in là inizierà la testata di Devil!

TaskMaster

Secondo capitolo di shadowland
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Devil sempre + cattivo,le premesse x una grande serie ci sono tutte..i disegni di Billy Tan non mi fanno impazzire,non sono male ma la differenza con De la Torre sul primo capitolo si avverte.

cybertroniano

azz...sono sempre stato un fan di devil!!!!!! mizzica ma che mi son perso??? :blink:
mi ero innamorato del devil scuro che vidi nel periodo   "dark reign", quello che non aveva paura di sporcarsi le mani.....azz e mi sono perso questo???? uuu devo recuperarmelo allora, voi che dite??? :hmm:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

TaskMaster

Citazione di: cybertroniano il 19 Aprile 2011, 13:39:07
azz...sono sempre stato un fan di devil!!!!!! mizzica ma che mi son perso??? :blink:
mi ero innamorato del devil scuro che vidi nel periodo   "dark reign", quello che non aveva paura di sporcarsi le mani.....azz e mi sono perso questo???? uuu devo recuperarmelo allora, voi che dite??? :hmm:
si si recupera..Diggle merita:qui devil è quasi un "cattivo",altro che non aver paura di sporcarsi le mani... ;)

Chris Taub

L'"evocazione" di Ghost l'ho trovata un tantino una caduta...
Comunque grande ingresso di un gran personaggio in una saga piuttosto noiosette...

Eingya

#53
Citazione di: cybertroniano il 19 Aprile 2011, 13:39:07
azz...sono sempre stato un fan di devil!!!!!! mizzica ma che mi son perso??? :blink:
mi ero innamorato del devil scuro che vidi nel periodo   "dark reign", quello che non aveva paura di sporcarsi le mani.....azz e mi sono perso questo???? uuu devo recuperarmelo allora, voi che dite??? :hmm:
secondo la mia personale opinione (che me lo sono letto tutto usa) l'ho trovato a dir poco osceno
consiglierei di prenderlo solo per farsi quattro risate fra pugni esorcizzanti, demoni caproni e personaggi che appaiono totalmente a caso  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Slask

ma uscirà un tp che raccoglie tutti Shadowland!?

Peter Parker

Citazione di: Slask il 20 Aprile 2011, 16:37:41
ma uscirà un tp che raccoglie tutti Shadowland!?

Per il momento non è stato annunciato nulla...a luglio esce però uno speciale da edicola e un Monster Edition con le miniserie connesse a Shadowland...

Murnau

Citazione di: Slask il 20 Aprile 2011, 16:37:41
ma uscirà un tp che raccoglie tutti Shadowland!?
In America? Sì, fra un paio di mesi. In Italia? Forse, ma minimo fra 5-6 anni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Aprile 2011, 20:32:54
Citazione di: Slask il 20 Aprile 2011, 16:37:41
ma uscirà un tp che raccoglie tutti Shadowland!?
In America? Sì, fra un paio di mesi. In Italia? Forse, ma minimo fra 5-6 anni.
:nod:

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Aprile 2011, 20:32:54
In Italia? Forse, ma minimo fra 5-6 anni.

:tsk:

Citazione di: Peter Parker il 20 Aprile 2011, 17:03:16
a luglio esce però uno speciale da edicola e un Monster Edition con le miniserie connesse a Shadowland...

ah, altre info a riguardo? mi piacerebbe sapere cosa contengono esattamente..

Peter Parker

Citazione di: Slask il 26 Aprile 2011, 14:18:16
Citazione di: Peter Parker il 20 Aprile 2011, 17:03:16
a luglio esce però uno speciale da edicola e un Monster Edition con le miniserie connesse a Shadowland...

ah, altre info a riguardo? mi piacerebbe sapere cosa contengono esattamente..

Per ora non ti so dire niente!! Però domani torno a Roma dove ho Anteprima e ti riferirò!  :sisi: