News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Shadowland - di Andy Diggle

Aperto da Batmonio, 21 Gennaio 2011, 19:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batmonio

#30
Shadowland lo sto adorando pure io...
il fatto stà che mi tocca leggere piu pagine di hulk che di devil  :sisi:, non vorrei che in futuro esca un 100% marvel Devil-Shadowland

Murnau

Io sto ancora fermo agli episodi pre-Shadowland, per leggere la mini vera e propria temo ci vorrà un po'.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Marzo 2011, 14:25:49
Io sto ancora fermo agli episodi pre-Shadowland, per leggere la mini vera e propria temo ci vorrà un po'.
Secondo me quest'estate usciranno i 2 TP :sisi:

Batmonio

#33
letto oggi bella storia quella di devil peccato che ha poco spazio
per quanto riguarda hulk l'unica cosa di interessante è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lois Lane

ho letto ciò che è stato pubblicato in italia...senza infamia e senza lode. un buon fumetto che ti fa passare 20 minuti in bus  ;) vediamo come procede  ;)

ThePNZ

Iniziato a leggere questa saga, non male ma siamo ancora all'inizio e non so bene cosa dire. Sta di fatto che questo Devil non mi da le stesse emozioni che mi davano le storie di Bendis e Brubaker, almeno per ora. I disegni sono sempre ottimi e cupi come si deve.
Mi sembra di capire che Shadowland proseguirà fino alla conclusione di Devil & Hulk, poi non so se proseguirò.

BADBAT

spero che in questa serie devil combatta contro i vendicatori  :ahsisi:

Nick89212009

Citazione di: BADBAT il 18 Marzo 2011, 20:34:03
spero che in questa serie devil combatta contro i vendicatori  :ahsisi:
Penso che la darà un po a Cage e company...

TaskMaster

l'inizio è ottimo,cupo e violento come non mai...x un attimo ho iniziato a pensare male quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

invece ottima serie finora,se come spero il cornetto si scontrerà con i vendicatori se ne vedranno delle belle..ottimi anche i disegni,sopratutto De la Torre sul secondo spillato

Sef-

Io sono uno di quelli che si è avvicinato a Devil veramente tardi (tipo 4 mesi fa  :lolle:), per ora sto recuperando piano piano la gestione di Bendis con la collection e ho letto credo tutti i volumi dedicati al Diavolo pubblicati sulle Grandi Saghe.
Non so perchè non ho cominciato prima ma sta diventando piano piano uno dei miei personaggi preferiti!
Il problema, come molti altri, è che non spendo 3,50 € per leggere 3/4 di albo riguardante Hulk, dunque sperano facciano una raccolta della mini così riesco a recuperare tutto!  :sisi:

Azrael



DEVIL & HULK 172
SHADOWLAND


DEVIL & HULK

17x26, S., 96 pp, col.|€ 3.50
MARVEL ITALIA

Un numero straordinario con tutti i retroscena della nascita di Hulk Rosso e She-Hulk Rossa! Inoltre, il destino del Dottor Samson e del colonnello Talbot. Ma l'evento più importante è il sospirato ritorno di Hulk Verde, per la gioia del figlio Skaar, che finalmente può uccidere l'odiato genitore. Sul fronte Devil, continua Shadowland con la partecipazione di molti eroi del Marvel Universe.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

#41
a me hulk non piace tanto...lo prendo solo per devil...

ThePNZ

Citazione di: BADBAT il 04 Aprile 2011, 22:23:19
hulk fa schifo...devil è l'unico motivo per cui prenderlo e giocano su sto fatto  :tsk:

Farà schifo a te. Pure io preferisco Devil ma attualmente i fan di Hulk non sono pochi.

BADBAT

specifico anche questa se no mi cala il karma ancora...

ThePNZ

Citazione di: BADBAT il 04 Aprile 2011, 22:29:49
specifico anche questa se no mi cala il karma ancora...

Ah io il karma non lo tocco a nessuno.