News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Citazione di: Gidan il 06 Novembre 2012, 13:25:02
Ho trovato l'omnibus in due stand del Lucca comics, in uno il prezzo era 60 come da copertina, nell'altro era a 50, c'ho fatto più di un pensierino.. ma alla fine ho deciso di dare respiro al mio portafogli... altrimenti l'acquisto avrebbe scatenato una reazione a catena di acquisti inconsapevoli uno dopo l'altro eheh  :lol:
Molto molto male dovevi prenderlo per 50 verdoni  :sisi:

Kaos

Per la serie : " E se poi te ne penti "  !?!?

Cmq avevo programmato prima di partire un Lucca Comics senza spese esagerate causa economiche ovviamente !

Ho visto che l'omnibus sarebbe stato anche perfetto per leggere Devil e questo forse mi rode ancora un po di più in quanto ultimamente mi sto appassionando parecchio al personaggio

Tuttavia non avevo necessita di avero tra le mani... e non mi andava di spendere 50 euro solo per sfizio in quel momento !

...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Slask

50 euro è un buon prezzo però, dubito lo troverai mai a meno di quella cifra.

Andrew

Che genere do storie sono?
Per intendersi: dark, per ragazzini, storie più adulte... Devil si trova ad affrontare personaggi credibili o supereroi?
La lunghezza delle storie permette uno sviluppo adeguato e interessante o sono tante storie poco sviluppate?
I disegni sono di Miller?
Scusate la paranoia ma essendo un volume "impegnativo", soprattutto economicamente, vorrei avere qualche delucidazione.   :unsure:

Angel Lupo

Citazione di: Andrew il 09 Novembre 2012, 15:56:03
Che genere do storie sono?
Per intendersi: dark, per ragazzini, storie più adulte... Devil si trova ad affrontare personaggi credibili o supereroi?
La lunghezza delle storie permette uno sviluppo adeguato e interessante o sono tante storie poco sviluppate?
I disegni sono di Miller?
Scusate la paranoia ma essendo un volume "impegnativo", soprattutto economicamente, vorrei avere qualche delucidazione.   :unsure:
Storie adulte, il Devil moderno nasce qui(quello che è durato fino alla rivoluzione di Mark Waid)
I disegni sono di Miller.

Cliff_Steele

è il ciclo dove sono state create elektra e la mano e dove sono stati caratterizzati kingpin e bullseye come nemesi del cornetto.

Andrew


Vorador

Citazione di: Andrew il 09 Novembre 2012, 15:56:03
Che genere do storie sono?
Per intendersi: dark, per ragazzini, storie più adulte... Devil si trova ad affrontare personaggi credibili o supereroi?
La lunghezza delle storie permette uno sviluppo adeguato e interessante o sono tante storie poco sviluppate?
I disegni sono di Miller?
Scusate la paranoia ma essendo un volume "impegnativo", soprattutto economicamente, vorrei avere qualche delucidazione.   :unsure:

Tutto il volume è un favoloso concentrato hardboiled! Sicuramente un fumetto supereroistico molto, ma molto adulto! Per quanto riguarda i disegni, non aspettarti il Miller di TDR, di 300 o di Sin City... era ancora agli inizi e non aveva sviluppato al 100% il suo personalissimo stile. Diciamo che all'epoca era un bel po' più "sobrio"  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 14 Novembre 2012, 14:54:17
Citazione di: Andrew il 09 Novembre 2012, 15:56:03
Che genere do storie sono?
Per intendersi: dark, per ragazzini, storie più adulte... Devil si trova ad affrontare personaggi credibili o supereroi?
La lunghezza delle storie permette uno sviluppo adeguato e interessante o sono tante storie poco sviluppate?
I disegni sono di Miller?
Scusate la paranoia ma essendo un volume "impegnativo", soprattutto economicamente, vorrei avere qualche delucidazione.   :unsure:

Tutto il volume è un favoloso concentrato hardboiled! Sicuramente un fumetto supereroistico molto, ma molto adulto! Per quanto riguarda i disegni, non aspettarti il Miller di TDR, di 300 o di Sin City... era ancora agli inizi e non aveva sviluppato al 100% il suo personalissimo stile. Diciamo che all'epoca era un bel po' più "sobrio"  :ahsisi:
Disegni più sobri ma inchiostrati magicamente da Klaus Janson. :wub:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Novembre 2012, 14:58:26
Citazione di: Vorador il 14 Novembre 2012, 14:54:17
Citazione di: Andrew il 09 Novembre 2012, 15:56:03
Che genere do storie sono?
Per intendersi: dark, per ragazzini, storie più adulte... Devil si trova ad affrontare personaggi credibili o supereroi?
La lunghezza delle storie permette uno sviluppo adeguato e interessante o sono tante storie poco sviluppate?
I disegni sono di Miller?
Scusate la paranoia ma essendo un volume "impegnativo", soprattutto economicamente, vorrei avere qualche delucidazione.   :unsure:

Tutto il volume è un favoloso concentrato hardboiled! Sicuramente un fumetto supereroistico molto, ma molto adulto! Per quanto riguarda i disegni, non aspettarti il Miller di TDR, di 300 o di Sin City... era ancora agli inizi e non aveva sviluppato al 100% il suo personalissimo stile. Diciamo che all'epoca era un bel po' più "sobrio"  :ahsisi:
Disegni più sobri ma inchiostrati magicamente da Klaus Janson. :wub:

:quoto:

Peter Parker

Adoro Miller. Non ho mai letto niente di Devil. Sono storie meritevoli queste? Invecchiate bene? O sono solo da fan fan?
ex hkogo

Vorador

Citazione di: hkogo il 28 Novembre 2012, 19:39:56
Adoro Miller. Non ho mai letto niente di Devil. Sono storie meritevoli queste? Invecchiate bene? O sono solo da fan fan?

"Invecchiate IMMENSAMENTE bene, e molto più attuali di tante put***ate che escono oggi" ti basta?  :P

eddiekrueger

E' da molti considerato a tutt'oggi il miglior ciclo di Devil di sempre.

Cassidy

non l ho letto tutto e neanche la metà..ma fino adesso si..devo dire che sono le miglior storie lette del diavolo che abbia mai letto :wub:

Peter Parker

ex hkogo