News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Che io ricordi si. Se è successo lo hanno fatto solo in pochissimi numeri appunto dopo il film. Il Devil di Miller è IMO meglio di Shadowland e di molto. Per quello di Bendis la mia opinione è nel topic sul MW di Devil. ;)
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Paperinik

mi dite i numeri americani presenti nel volume?

mar-vell

Daredevil 158-161 Daredevil 163-191 What If 28.

Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ozymandias

L'omnibus è disponibile anche su Bol e simili.

Slask

Citazione di: markko88 il 22 Febbraio 2012, 22:42:33
L' ho sfogliato un pó oggi in fumetteria e sono un pó indeciso... Il fatto è che i disegni, ma soprattutto i colori, li trovo veramente brutti come tutta la roba anni '80....
Il fatto è che sto leggendo devil ( diavolo custode, parti di un buco, giallo, la run di bendis) e mi sta piacendo molto come personaggio. Anche shadowland l'ho trovata bellissima, per cui volevo capire la qualitá delle storie narrate, se elevata potrei arrivare a chiudere un occhio sui disegni e sganciare questo 50ino

la run di Miller è tra le migliori in assoluto, non solo del cornetto  ;)      (naturalmente la qualità alta si nota solo dopo che c'è lui a scrivere le storie, quindi a inizio volume non scoraggiarti).

hobermallow

Il Devil di Miller è il mio secondo fumetto fumetto supereroistico preferito (dopo DKR dello stesso autore e Arkham Asylum) alla pari con Year One.
Pura poesia, una serie in crescendo che non lascia nulla al caso.

Cassidy

io ragazzi ce l ho in libreria e ancora non l ho letto perchè aspetto le ferie così da poterlo leggere tutto d un fiato :asd: ma leggendo i vostri commenti penso che resisterò ancora per qualche giorno poi cadrò fra le sue pagine :up:

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cassidy

Victor The Rain :hug: domani non lavoro..inizio ora a leggerlo non resisto  :hug:

Mordecai Wayne

Citazione di: Striker il 25 Aprile 2012, 01:15:08
Victor The Rain :hug: domani non lavoro..inizio ora a leggerlo non resisto  :hug:
Buona lettura! :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

bellissime le prime 5 storie lette questa notte mi hanno preso sopratutto le 2 storie di Bullseye :up: pur non essendo ancora nato in quegli anni,trovo fantastiche le storie di quegli anni del Diavolo Rosso..comunque Frank Miller è proprio.....Frank Miller  :stralol: non ci sono parole per descrivere i suoi lavori.....

Rain

Come dicono tutti, quando arrivi alle storie sceneggiate dallo stesso miller, la musica cambierà... :up:

ps hai fatto benissimo a non resistere :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cassidy

#672
Citazioneps hai fatto benissimo a non resistere
tra un attimo riinizio la lettura..adesso mi aspetta la storia con Hulk

Post Uniti: 25 Aprile 2012, 21:11:35

bellissimo il finale di Vicolo Cieco con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Smascherato :asd: Miller è un genio..ora la leggo

Post Uniti: 25 Aprile 2012, 22:41:58

letto Smascherato e anche Le Braccia di Octopus :up: non commento niente :bava: grazie Frank..

McCoy

Citazione di: Striker il 25 Aprile 2012, 21:27:53
Citazioneps hai fatto benissimo a non resistere
tra un attimo riinizio la lettura..adesso mi aspetta la storia con Hulk

Post Uniti: 25 Aprile 2012, 21:11:35

bellissimo il finale di Vicolo Cieco con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Smascherato :asd: Miller è un genio..ora la leggo

Post Uniti: 25 Aprile 2012, 22:35:18

letto Smascherato e anche Le Braccia di Octopus :up: non commento niente :bava: grazie Frank..
se non sbaglio quelle storie sono solo coscritte da miller assieme a roger McKenzie. il bello viene quando Miller prende in mano la testata completamente. Vedrai! io l'omnibus l'ho letto solo 5-6 volte. ogni volta che lo prendo in mano devo finirlo, e lo faccio senza sforzo visto quanto mi prende e quanto scorre bene. un must!

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Cassidy