News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Citazione di: Edward Nigma il 05 Ottobre 2011, 14:23:52
Citazione di: Loki il 05 Ottobre 2011, 14:22:25
niente di alastor viene davanti a questo -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ovviamente, però quelli ce l'ho da parte in fumetteria, mentre quest'omnibus no, e già una volta ho raggiunto una quota altissima con i fumettari pronti ad amazzarmi  :ahsisi:

ecco perche' non uso la casella in fumetteria :lolle: :lolle:

magicofra21

ti capisco :lol:

io infatti no tengo caselle, proprio per evitarmi certi impicci. BJ lo sa :lol:

Lillo

Citazione di: Edward Nigma il 05 Ottobre 2011, 14:21:15
Tempo di vedere il calendario Alastor, e questa settimana avrò la casella piena, mi tocca rinviare a molto tardi  :cry:

ricordati che sta già andando a ruba,in tutte e due le fumetterie di Pescara che frequento non lo espongono nemmeno,dato che sono tutte o gia prenotate o vendute :ahsisi:

BlackJack

Citazione di: Lillo il 05 Ottobre 2011, 14:25:12
Citazione di: Edward Nigma il 05 Ottobre 2011, 14:21:15
Tempo di vedere il calendario Alastor, e questa settimana avrò la casella piena, mi tocca rinviare a molto tardi  :cry:

ricordati che sta già andando a ruba,in tutte e due le fumetterie di Pescara che frequento non lo espongono nemmeno,dato che sono tutte o gia prenotate o vendute :ahsisi:

quindi non arrivera' nemmeno a fine ottobre, altro che 1-2 mesi :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

magicofra21

 :ph34r:

Post Uniti: 05 Ottobre 2011, 14:27:08

fortuna che ho telefonato... :look:

Fantomex

Infatti ordino quasi unicamente tutta la roba planeta, perchè i miei fumettari non acquistano le copie planeta, e se lo fanno solo una delle più importanti che sparisce subito, e quindi mi tocca preordinarli, perchè ad ordinarli dopo dovrei aspettare non si sa quanto tempo, comunque al limite se non dovesse uscire, continuo i tp, che ho già il primo :ahsisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te


Captain America


magicofra21


Captain America


Deadpool

Troppa roba da prendere e personaggio che non mi ha mai attirato, lo salto  :sisi:

Ozymandias

come funziona il servizio casella?secondo voi posso chiedere al mio fumettaro di tenermi in casella Spawn anche se è già uscito?

Lillo

comunque alla fumetteria dove ne erano arrivate una quindicina ne hanno richiesto altre 8 copie(delle quali già 6 prenotate con tanto di metà prezzo accontato :asd:) in arrivo martedì.

si sta vendendo come il pane,e mi sa che di sto passo ci mette meno tempo della prima stampa ad esaurirsi :lolle:

Green Hankey

io ce l'ho in casella e spero domani o venerdì di passare a prenderlo  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Deadpool

Citazione di: Reverse Hankey il 05 Ottobre 2011, 20:43:01
io ce l'ho in casella e spero domani o venerdì di passare a prenderlo  :ahsisi:
MA quanta roba hai in casella ????  :o :o :o