News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: tyus23 il 03 Ottobre 2011, 10:23:40
Ma quindi si trova?  :pazzia:
Non è stra-esaurito come mi era giunta voce?

esce la ristampa questa settimana, si riferiscono a questa ;)

Che poi finira' in meno di un mese e' anche vero, quindi di fatto e' come fosse esaurito :lolle:

tyus23


[/quote]

esce la ristampa questa settimana, si riferiscono a questa ;)

Che poi finira' in meno di un mese e' anche vero, quindi di fatto e' come fosse esaurito :lolle:
[/quote]

Acc! Mi vogliono fare spendere impulsivamente 60€? Maledetti!  :P

BlackJack

Nella mia fumetteria hanno detto che ne arrivano pochissime copie e difficilmente ne arriveranno altre, fai tu :lolle:

Lillo


magicofra21

nella mia vado oggi a prenotarlo perchè non si sa mai :lol:

BlackJack


Ned Ellis

Se qualcuno vuole la 1° edizione, che vale di più :asd:, la vendo a 50€ spedita :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

magicofra21



Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

ThePNZ


magicofra21


Lillo

#553
Citazione di: Loki il 03 Ottobre 2011, 20:06:06
ordinato stasera :rulezza: :rulezza: :rulezza:
io ordinato fin da quando è comparso su anteprima(o mega non ricordo quale dei 2)  :lolle:

Post Uniti: 04 Ottobre 2011, 14:33:13

oggi è IL GIORNO! :win:

Fantomex

Cacchio ma se esaurisce così presto mi tocca prenderlo subito  :cry:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te