News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ozymandias

Citazione di: Reverse Hankey il 20 Settembre 2011, 21:12:16
il 6 ottobre?????? Ma vaffanculo di cuore!

sicuro rimandano anche Spawn a novembre....

Peter Parker

Citazione di: Reverse Hankey il 20 Settembre 2011, 21:12:16
il 6 ottobre?????? Ma vaffanculo di cuore!

Mi dispiace Hankey ma io sono contento così... :sisi:

ThePNZ

Citazione di: Lillo il 20 Settembre 2011, 21:05:32
la tiratura sarà moooolto maggiore rispetto alla precedente,alla panini sono furbi,non è un caso che le prime edizione vengono stampate in quantità spesso irrisorie.

Questo vale per i spillati (che so X-Men di Morrison su Incredibili X-Men e poi su 100% Marvel) Ma di solito quando ristampano un volume per filo e per segno come in questo caso la tiratura è minore.

L'altra cosa come fai a saperla?

Citazioneteoricamente si

Bo non saprei. Le ristampe di volumi costosi fatte su Grandi Saghe o Leggenda costano meno. Vedi gli Eterni di Kirby. E in questo caso possono permettersi un abbassamento di prezzo per la tiratura maggiore rispetto a un Marvel Omnibus.

Tanto lo prendo lo stesso, chissene  :lolle:

Post Uniti: 20 Settembre 2011, 21:16:11

A me cambia un pò nulla se esce tra una settimana o due.

MrDark

Ho appeno appreso dello slittamento, peccato.

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Hankey

#485
l'avevo promessa: diarrea esplosiva ai Paninari  :dyo:

State a vedere che lo rimanderanno per essere più vicini poi a Lucca  :ph34r:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bucky Barnes

Citazione di: Reverse Hankey il 20 Settembre 2011, 21:29:45
l'avevo promessa: diarrea esplosiva ai Paninari   :dyo:

State a vedere che lo rimanderanno per essere più vicini poi a Lucca  :ph34r:
L'admin è un ''paninaro'' :lolle:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Fantomex

Citazione di: Bucky Barnes il 20 Settembre 2011, 21:32:43
Citazione di: Reverse Hankey il 20 Settembre 2011, 21:29:45
l'avevo promessa: diarrea esplosiva ai Paninari  :dyo:

State a vedere che lo rimanderanno per essere più vicini poi a Lucca  :ph34r:
L'admin è un ''paninaro'' :lolle:
ed io un kebabbaro, stai attento hankey  :ahsisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

angelo della luce

Citazione di: Reverse Hankey il 20 Settembre 2011, 21:09:42
Citazione di: angelo della luce il 20 Settembre 2011, 20:53:25
semplicemente perché questa è una ristampa,e di norma le ristampe dovrebbero costare di meno dato che i costi per i diritti,le traduzioni ecc. sono già stati pagati(come ha già spiegato Hush alcune pagina fa). ;)


parliamo di un omnibus che è andato subito esaurito  :ahsisi:

E poi non ho mai visto una ristampa di un manga o di un comics che costi meno  :ahsisi:
proprio perché è andato subito esaurito(con una conseguente forte richiesta)che,di norma,dovresti venire incontro all'acquirente proponendogli il prodotto in questione a un prezzo più vantaggioso(e invece loro fanno esattamente l'opposto!).

Citazione di: Lillo il 20 Settembre 2011, 21:13:53
qui ci vorrebbe Mosconi  :capocc:
no grazie! :lolle:

@Arcangelo:
CitazioneLe ristampe di volumi costosi fatte su Grandi Saghe o Leggenda costano meno. Vedi gli Eterni di Kirby. E in questo caso possono permettersi un abbassamento di prezzo per la tiratura maggiore rispetto a un Marvel Omnibus.
ma se l'abbassamento dipende dalla tiratura maggiore,cosa impedisce di fare la stessa cosa anche per l'omnibus in questione?
CitazioneTanto lo prendo lo stesso, chissene  :lolle:
questo è poco ma sicuro :asd:
CitazioneA me cambia un pò nulla se esce tra una settimana o due.
il fatto è che di questo passo farà la fine di Spawn.


Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Peter Parker

Citazione di: Edward Nigma il 20 Settembre 2011, 21:39:58
Citazione di: Peter Parker il 20 Settembre 2011, 21:38:54
Citazione di: Edward Nigma il 20 Settembre 2011, 21:28:43
Citazione di: Peter Parker il 20 Settembre 2011, 21:15:04
Citazione di: Reverse Hankey il 20 Settembre 2011, 21:12:16
il 6 ottobre?????? Ma vaffanculo di cuore!

Mi dispiace Hankey ma io sono contento così... :sisi:
Festeggiamo  :cincin:

:cincin:
No perchè le cose mi piace prenderle sin dall'uscita, e prevedo un novembre da riccone  :asd:

Io no, però è sempre bello rimandare grandi spese... :lolle:

ThePNZ

Angelo della Luce: perchè per riproposte/ristampe del genere la tiratura è sempre stata minore in Panini.

Green Hankey

Citazione di: angelo della luce il 20 Settembre 2011, 21:38:03
proprio perché è andato subito esaurito(con una conseguente forte richiesta)che,di norma,dovresti venire incontro all'acquirente proponendogli il prodotto in questione a un prezzo più vantaggioso(e invece loro fanno esattamente l'opposto!).



scusa ma questo discorso fa acqua. Proprio perchè è andato esaurito subito ed è sempre stato richiesto ed essendo già una produzione costosa, la Panini sarebbe stata scema a metterlo a meno della prima edizione.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex

Citazione di: Peter Parker il 20 Settembre 2011, 21:42:32
Citazione di: Edward Nigma il 20 Settembre 2011, 21:39:58
Citazione di: Peter Parker il 20 Settembre 2011, 21:38:54
Citazione di: Edward Nigma il 20 Settembre 2011, 21:28:43
Citazione di: Peter Parker il 20 Settembre 2011, 21:15:04
Citazione di: Reverse Hankey il 20 Settembre 2011, 21:12:16
il 6 ottobre?????? Ma vaffanculo di cuore!

Mi dispiace Hankey ma io sono contento così... :sisi:
Festeggiamo  :cincin:

:cincin:
No perchè le cose mi piace prenderle sin dall'uscita, e prevedo un novembre da riccone  :asd:

Io no, però è sempre bello rimandare grandi spese... :lolle:
sicuramente anche per me, poi non è detto che avrò un buon mese, che poi non è da riccone ovviamente  :asd:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te