News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

io lo pago 50 cucuzze al posto di 60 però Panini mi ha già fatto lo scherzetto di anticipare l'uscita da novembre a settembre  :tsk:

E ora pure i ritardi  :tsk:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker


Fantomex

Citazione di: Reverse Hankey il 19 Settembre 2011, 22:26:32
io lo pago 50 cucuzze al posto di 60 però Panini mi ha già fatto lo scherzetto di anticipare l'uscita da novembre a settembre  :tsk:

E ora pure i ritardi  :tsk:
fa finta di anticiparlo, per poi ritardarlo a novembre :lolle:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

magicofra21

Citazione di: Edward Nigma il 19 Settembre 2011, 22:25:12
Citazione di: magicofra21 il 19 Settembre 2011, 22:24:19
io spero solo che duri in negozio più di 5 minuti.. :ahsisi:
:cry:
Citazione di: Peter Parker il 19 Settembre 2011, 22:19:56
Citazione di: Edward Nigma il 19 Settembre 2011, 22:17:21
Una cosa è certa, sia che uscirà questa settimana che uscirà la prossima, io non lo prenderò all'uscita  :tsk:

:quoto: again...
The Return  :ahsisi:
Citazione di: Reverse Hankey il 19 Settembre 2011, 22:23:05
io oramai ho fatto la cagata di preordinarlo due mesi fa  :lolle:
Anch'io stavo per preordinarlo, ma non mi facevano lo sconto pro barbone e allora ho rinviato a prossima ricchezza

grazie a dio l'ho già letto, perlomeno :P

cmq, imho, è stupendo... ma non è una delle cose più belle di miller. quindi nell'ipotetica eventualità che non riusciste a prenderlo, sarebbe un peccato ma non vi perdereste un super super super capolavoro assoluto ^_^

(ora mi sbranano :lol:)

Green Hankey

Citazione di: Edward Nigma il 19 Settembre 2011, 22:27:47
Citazione di: Reverse Hankey il 19 Settembre 2011, 22:26:32
io lo pago 50 cucuzze al posto di 60 però Panini mi ha già fatto lo scherzetto di anticipare l'uscita da novembre a settembre  :tsk:

E ora pure i ritardi  :tsk:
fa finta di anticiparlo, per poi ritardarlo a novembre :lolle:

e a quel punto diarrea esplosiva pure a loro. Mi sono fatto i conti inizialmente per novembre, poi ho modificato tutto perchè usciva a settembre, ora che non si azzardino a ritardarlo oltre settembre :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex

Citazione di: magicofra21 il 19 Settembre 2011, 22:29:49
Citazione di: Edward Nigma il 19 Settembre 2011, 22:25:12
Citazione di: magicofra21 il 19 Settembre 2011, 22:24:19
io spero solo che duri in negozio più di 5 minuti.. :ahsisi:
:cry:
Citazione di: Peter Parker il 19 Settembre 2011, 22:19:56
Citazione di: Edward Nigma il 19 Settembre 2011, 22:17:21
Una cosa è certa, sia che uscirà questa settimana che uscirà la prossima, io non lo prenderò all'uscita  :tsk:

:quoto: again...
The Return  :ahsisi:
Citazione di: Reverse Hankey il 19 Settembre 2011, 22:23:05
io oramai ho fatto la cagata di preordinarlo due mesi fa  :lolle:
Anch'io stavo per preordinarlo, ma non mi facevano lo sconto pro barbone e allora ho rinviato a prossima ricchezza

grazie a dio l'ho già letto, perlomeno :P

cmq, imho, è stupendo... ma non è una delle cose più belle di miller. quindi nell'ipotetica eventualità che non riusciste a prenderlo, sarebbe un peccato ma non vi perdereste un super super super capolavoro assoluto ^_^

(ora mi sbranano :lol:)
Capisco cosa intendi dire e ci sta che lo risulti anche per me, però non l'ho letto, e non voglio farmelo sfuggire per una seconda volta.
Citazione di: Reverse Hankey il 19 Settembre 2011, 22:31:39
Citazione di: Edward Nigma il 19 Settembre 2011, 22:27:47
Citazione di: Reverse Hankey il 19 Settembre 2011, 22:26:32
io lo pago 50 cucuzze al posto di 60 però Panini mi ha già fatto lo scherzetto di anticipare l'uscita da novembre a settembre  :tsk:

E ora pure i ritardi  :tsk:
fa finta di anticiparlo, per poi ritardarlo a novembre :lolle:

e a quel punto diarrea esplosiva pure a loro. Mi sono fatto i conti inizialmente per novembre, poi ho modificato tutto perchè usciva a settembre, ora che non si azzardino a ritardarlo oltre settembre :lolle:
Spero in una diarrea allora  :asd:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Captain America

60€ per questo fumetto?
Contenti voi. Con 60€ vi potete prendere il meglio di Miller.

ThePNZ

Citazione di: Captain America il 19 Settembre 2011, 22:36:38
60€ per questo fumetto?
Contenti voi. Con 60€ vi potete prendere il meglio di Miller.

Che sarebbe secondo te?

magicofra21

DKR
DKR2
Anno Uno
Elektra assassin
Devil Rinascita

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ

Già letti in gran parte. Direi che posso prendere questo omnibus tranquillamente.

Lillo

io lo pagherei anche 80
questo se non è il meglio,è nella top 3 :sisi:

Captain America

Citazione di: Arcangelo il 19 Settembre 2011, 22:37:06
Citazione di: Captain America il 19 Settembre 2011, 22:36:38
60€ per questo fumetto?
Contenti voi. Con 60€ vi potete prendere il meglio di Miller.

Che sarebbe secondo te?
Rimango in ottica Devil:
I due volumi su Elektra, Devil Rinascita, Amore e guerra,The man without fear.

Post Uniti: 19 Settembre 2011, 22:45:21

No vabbè none esiste un "meglio meglio".
Cioè tranne gli ultimi 2/3 volumi di Sin city, Ronin (quest'ultimo perchè i disegni sono meglio della storia) e questi numeri di Devil è quasi tutto da avere.

magicofra21

Citazione di: Arcangelo il 19 Settembre 2011, 22:41:32
Già letti in gran parte. Direi che posso prendere questo omnibus tranquillamente.

che per certe cose è anche superiore alle opere citate... tipo la lunga serialità, le trame articolate in molti episodi... leggere 20 e passa episodi scritti da miller è un piacere particolare ^_^
l'unica cosa è che il tomo è bello massiccio.. serve un ripiano per la lettura :lol: