News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 19 Settembre 2011, 09:05:45
Questo vorrei prenderlo, spero di riuscire a racimolare i soldi necessari!
Se non compri il Ragno per 3 mesi i soldi li trovi in un battibaleno  :lolle:
A parte gli scherzi è straconsigliato. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Lillo


Azrael

Citazione di: Lillo il 19 Settembre 2011, 13:55:42
è già uscito? :w00t:

Da Domani in alcune città di italia e in altre da mercoledi e giovedi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Ciò che determina la vostra condizione di essere umano sta tutta nella lettura di questo volume.

Lillo

O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO  :pazzia:

FINALMENTE :w00t:

Kai85

Dovrebbe essere in ritardo (assieme al Punisher Max - che ormai dovrebbe essere in ritardo per la terza settimana di fila - e a Daken).
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Fantomex

Citazione di: Kai85 il 19 Settembre 2011, 16:38:02
Dovrebbe essere in ritardo (assieme al Punisher Max - che ormai dovrebbe essere in ritardo per la terza settimana di fila - e a Daken).
Evvai  :lolle:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Kai85

Sì, sul sito Panini è ancora segnato come "In Uscita", mentre gli albi che vengono effettivamente pubblicati recano la scritta "Compra" oppure "In Arrivo" qualora il prodotto non sia momentaneamente disponibile.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Green Hankey

si vabbè ma è ridicola sta cosa: una comunicazione no?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Alla Panini ultimamente hanno assunto ex dipendenti della Planeta? :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fantomex

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Settembre 2011, 17:39:10
Alla Panini ultimamente hanno assunto ex dipendenti della Planeta? :lolle:
No, però hanno deciso di iniziare a fare molti ritardi, come tributo alla Planeta che "putroppo" abbandonerà l'Italia  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Peter Parker


Mordecai Wayne

Meno male che non hanno preso i diritti della DC  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!