News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lillo

spero davvero che lo ristampino
io del Devil di miller ho solamente la deluxe di Rinascita,il cartonato americano de L'uomo senza Paura e n. 24 de le grandi saghe Devil:La Saga di Elektra (contiene la prima storia con elektra,quella della sua morte ed altre storie intermedie)

Slask

Citazione di: angelo della luce il 26 Maggio 2011, 23:36:31
sicuro di volere il ciclo di Miller in 3 cartonati?
più che altro ho il timore che verrebbero,singolarmente,quanto un masterworks costando,in totale,più di 60 euro!
sempre ammesso che questo ciclo lo ristampino...

certo, stiamo parlando della Panini, quindi sarebbero comunque volumi costosissimi, ed esauriti nel giro di poco tempo...

anty92

La Panini mi ha detto su facebook che lo ristampano

Ozymandias

da Facebook!

Panini Comics Italia
"Ciao ragazzi! Dopo l'annuncio dell'attesissima ristampa dell'Omnibus del Devil di Miller, che ci era parso di capire desideraste parecchio, ci chiedevamo se c'era qualche altro volume introvabile in cima alla vostra Wishlist! Fateci sapere!"

Post Uniti: 07 Luglio 2011, 16:19:41

Panini Comics Italia

Pagina 64 dell'anteprima 239 60€ uscita novembre

BlackJack

Chiedete il secondo omnibus americano del Devil di Miller :lolle:

Fantomex

Ristampano l'omnibus o fanno un'altra edizione ?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 07 Luglio 2011, 16:20:53
Chiedete il secondo omnibus americano del Devil di Miller :lolle:

Chiediglielo direttamente tu scusa  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ozymandias

Citazione di: Elijah Snow il 07 Luglio 2011, 16:25:28
Ristampano l'omnibus o fanno un'altra edizione ?

parlano di ristampa.....a 60 euro.....il primo se non sbaglio costava 59

BlackJack

Citazione di: Batman il 07 Luglio 2011, 16:26:03
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 07 Luglio 2011, 16:20:53
Chiedete il secondo omnibus americano del Devil di Miller :lolle:

Chiediglielo direttamente tu scusa  :ahsisi:

Non ho facebook e non me ne frega una ceppa di Devil di Miller :nono:

Suggerivo solo una domanda interessante che si sarebbe potuta fare...

Fantomex

Citazione di: jimmy87 il 07 Luglio 2011, 16:27:53
Citazione di: Elijah Snow il 07 Luglio 2011, 16:25:28
Ristampano l'omnibus o fanno un'altra edizione ?

parlano di ristampa.....a 60 euro.....il primo se non sbaglio costava 59
ok va benissimo, strano che abbiano aumentato di un euro e spero che non facciano una cavolata come con le altre ristampe, ovvero oltre ai 3/4 euro in più le copertine di cartone :sick: che ovviamente rimangono spalancate

Io ho fatto una buona richiesta, e su Devil ho chiesto semplicemente tutto il resto del ciclo di Miller e anche quello della Nocenti


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Hankey

conterrà tutto la gestione o solo la prima parte?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex

Citazione di: Mr.Hankey il 07 Luglio 2011, 16:44:42
conterrà tutto la gestione o solo la prima parte?

Mi pare la prima gestione fino a Rinascita escluso


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Hankey

Citazione di: Elijah Snow il 07 Luglio 2011, 16:53:09

Mi pare la prima gestione fino a Rinascita escluso

Oltre a questo, mancherebbe a sto punto solo questo secondo omnibus Daredevil by Frank Miller Companion Omnibus (Peter Parker, the Spectacular Spider-Man #27-28; Daredevil #219, 226-233; Daredevil: The Man Without Fear #1-5; Daredevil: Love and War
I've got new kidneys. I don't like the colour.

angelo della luce

#328
Citazione di: anty92 il 07 Luglio 2011, 00:43:25
La Panini mi ha detto su facebook che lo ristampano
dici sul serio?Perché se fosse così,sarebbe una notizia grandiosa! :w00t:


ps:una domanda a tutti:1)ma precisamente quando lo ristamperanno?2)Sapete se pubblicheranno anche il secondo omnibus di Miller(quello contenente rinascita,love and war e l'uomo senza paura)e quello di elektra(contenete assasin e lives again)?

Fantomex

Quindi sarebbe perfetto il secondo omnibus così raccoglie anche Love & War e l'uomo senza paura  :w00t:
P.S. Perchè c'è sempre spidey ?  :cry:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te