News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rplant

Citazione di: BlackJack il 20 Novembre 2009, 12:12:15
Ma ho non so... quasi quasi potrei vendere tutto il ciclo di devil by miller (omnibus etc etc), ci sto pensando... troppo poco tempo per leggere  :look:

Beh, vendiglielo a ironspider oppure a me così scopamo un po' tutti (certo sto volume diventa un po' una puttana...)  :asd:

BlackJack

Citazione di: rplant il 20 Novembre 2009, 12:21:47
Citazione di: BlackJack il 20 Novembre 2009, 12:12:15
Ma ho non so... quasi quasi potrei vendere tutto il ciclo di devil by miller (omnibus etc etc), ci sto pensando... troppo poco tempo per leggere  :look:

Beh, vendiglielo a ironspider oppure a me così scopamo un po' tutti (certo sto volume diventa un po' una puttana...)  :asd:

Se vendo vendo tutto assieme, compreso born again, l'uomo senza paura, love e war e elektra lives again  :ahsisi:

rplant

Citazione di: BlackJack il 20 Novembre 2009, 12:23:57
Citazione di: rplant il 20 Novembre 2009, 12:21:47
Citazione di: BlackJack il 20 Novembre 2009, 12:12:15
Ma ho non so... quasi quasi potrei vendere tutto il ciclo di devil by miller (omnibus etc etc), ci sto pensando... troppo poco tempo per leggere  :look:

Beh, vendiglielo a ironspider oppure a me così scopamo un po' tutti (certo sto volume diventa un po' una puttana...)  :asd:

Se vendo vendo tutto assieme, compreso born again, l'uomo senza paura, love e war e elektra lives again  :ahsisi:

Cacchio! questi altri ce li ho già tutti :cry:

(P.S.: cmq è oggettivamente una follia vendere tutto sto ben di dio, pensaci bene...  :sisi:)

BlackJack

Citazione di: rplant il 20 Novembre 2009, 12:37:32
Citazione di: BlackJack il 20 Novembre 2009, 12:23:57
Citazione di: rplant il 20 Novembre 2009, 12:21:47
Citazione di: BlackJack il 20 Novembre 2009, 12:12:15
Ma ho non so... quasi quasi potrei vendere tutto il ciclo di devil by miller (omnibus etc etc), ci sto pensando... troppo poco tempo per leggere  :look:

Beh, vendiglielo a ironspider oppure a me così scopamo un po' tutti (certo sto volume diventa un po' una puttana...)  :asd:

Se vendo vendo tutto assieme, compreso born again, l'uomo senza paura, love e war e elektra lives again  :ahsisi:

Cacchio! questi altri ce li ho già tutti :cry:

(P.S.: cmq è oggettivamente una follia vendere tutto sto ben di dio, pensaci bene...  :sisi:)

Infatti ci devo pensare un attiimo... venderei comunque praticamente tutto, non solo questo... :sisi:

Occhi nella Notte

Citazione di: BlackJack il 20 Novembre 2009, 12:40:07
Citazione di: rplant il 20 Novembre 2009, 12:37:32
Citazione di: BlackJack il 20 Novembre 2009, 12:23:57
Citazione di: rplant il 20 Novembre 2009, 12:21:47
Citazione di: BlackJack il 20 Novembre 2009, 12:12:15
Ma ho non so... quasi quasi potrei vendere tutto il ciclo di devil by miller (omnibus etc etc), ci sto pensando... troppo poco tempo per leggere  :look:

Beh, vendiglielo a ironspider oppure a me così scopamo un po' tutti (certo sto volume diventa un po' una puttana...)  :asd:

Se vendo vendo tutto assieme, compreso born again, l'uomo senza paura, love e war e elektra lives again  :ahsisi:

Cacchio! questi altri ce li ho già tutti :cry:

(P.S.: cmq è oggettivamente una follia vendere tutto sto ben di dio, pensaci bene...  :sisi:)

Infatti ci devo pensare un attiimo... venderei comunque praticamente tutto, non solo questo... :sisi:

Fammi sapere  ;)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ned Ellis

Citazione di: BlackJack il 20 Novembre 2009, 12:12:15
Ma ho non so... quasi quasi potrei vendere tutto il ciclo di devil by miller (omnibus etc etc), ci sto pensando... troppo poco tempo per leggere  :look:
beh, appena pensi di venderlo mandami un PM col prezzo
Sul serio eh... :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

kaine jr

Citazione di: BlackJack il 20 Novembre 2009, 12:12:15
Ma ho non so... quasi quasi potrei vendere tutto il ciclo di devil by miller (omnibus etc etc), ci sto pensando... troppo poco tempo per leggere  :look:
ok , mi aggiungo anche io , se vuoi dar via l'ombinbus e amore&guerra fammi un fischio  :sisi:

BlackJack

Come detto, se devo dare via preferisco fare un pacco unico, quindi il primo che decide per il blocco vince :)

Se non trovo nessuno per il pacco unico invece valuto l'eventuale smembro (sempre fermo restando di riuscire a piazzare tutto).

Ned Ellis

ma amore e guerra è fuori dall'omnibus?? :hmm:

l'uomo senza paura ce l'ho...born again anche
elektra vive ancora è la versione cartonata gigante?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ikki di Phoenix

Citazionema amore e guerra è fuori dall'omnibus??

sì, lo ristamperanno a parte... ;)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Il predicatore il 20 Novembre 2009, 16:35:17
ma amore e guerra è fuori dall'omnibus?? :hmm:

l'uomo senza paura ce l'ho...born again anche
elektra vive ancora è la versione cartonata gigante?

amore e guerra e' fuori dall'omnibus :)

l'edizione paninicomics, l'ultima, quella cartonata

comunque a quanto ho capito a tutti (tranne mi pare "occhi della notte", a cui interessa tutto tranne l'omnibus) interessano omnibus e amore e guerra... solo questi due non li vendo in ogni caso (se no gli altri a chi li do'? :D).

Ned Ellis

se apri un topic titoli come quelli che hai tu li piazzi quando vuoi...Io purtroppo non posso comprare doppioni

Per il resto se trovi un appassionato di Devil o di Miller è difficile che non possegga almeno uno di quei volumi. A meno di una botta di culo certo...

Altra cosa. Guardando la prima serie regolare di Devil nel periodo che segue il ciclo di Miller dell' Omnibus,  non ho trovato nessun Amore e Guerra. Come è messa nella continuity?

Citazionesì, lo ristamperanno a parte...
e mo ci devi dire qualcosa in piu... :look:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ikki di Phoenix

L'ha detto Lupoi, gli imprescindibili del Devil di Miller che sarebbero figurati nel 2o Omnibus saranno ristampati in volumi monografici a parte.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Il predicatore il 20 Novembre 2009, 19:26:18
se apri un topic titoli come quelli che hai tu li piazzi quando vuoi...Io purtroppo non posso comprare doppioni

Per il resto se trovi un appassionato di Devil o di Miller è difficile che non possegga almeno uno di quei volumi. A meno di una botta di culo certo...

Altra cosa. Guardando la prima serie regolare di Devil nel periodo che segue il ciclo di Miller dell' Omnibus,  non ho trovato nessun Amore e Guerra. Come è messa nella continuity?

Si' immagino, magari apro un topic nel mercatino e metto in vendita tutto (non solo devil)... l'unica cosa e' che non spedisco con piego libri, quindi non mi va di fare pacchettini per pochi euro, ci rimetto di piu' in tempo che il guadagno tutto qui :)

Per la continuity non ti so dire, di dicuro e' dopo l'omnibus (avendoli letti si capisce) ma non ti so dire di piu' :)

Citazione
Citazionesì, lo ristamperanno a parte...
e mo ci devi dire qualcosa in piu... :look:


semplice, la panini ha detto che ristampera' born again, love e war e l'uomo senza paura (al posto di pubblicare il secondo omnibus USA) ma non si sa i tempi e i costi (per esempio born again e' uscita a 32 euro e passa).

Ned Ellis

Allora niente secondo Omnibus... :cry:

Certo è che se fanno edizioni da 32€ che se le mettano pure in quel posto. Su eBay mi sono preso la vecchia edizione di Born Again alla metà del prezzo (e che occupa la metà dello spazio, dettaglio non da poco eh  :sisi:)

Per "L'uomo senza paura" mi basta la versione dei CLASSICI.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new