News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter West

Scusate ragazzi, ma io ho il volume delle grandi saghe, ma in quell'edizione sono state escluse alcune storie del ciclo di Miller?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

King Mob

Citazione di: Edward Blake il 26 Ottobre 2009, 21:59:36
Scusate ragazzi, ma io ho il volume delle grandi saghe, ma in quell'edizione sono state escluse alcune storie del ciclo di Miller?

E' stato fatto letteralmente a pezzi, altro che escluse. Hanno inserito credo solo gli episodi che vanno dall'entrata in scena di Elektra alla sua morte, e poi alla cazzo di cane il penultimo episodio, con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Perde COMPLETAMENTE di senso in questa maniera, ma è meglio se lasciamo stare, è un discorso già affrontato.  :tsk:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Walter West

#62
Ah, allora ecco perché non l'ho apprezzata in pieno...
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Slask

maledizione non lo trovo da nessuna parte 'sto caxxarola di omnibus..   su ebay l'unica copia in asta è a 70 €...

King Mob

Citazione di: Slask il 29 Ottobre 2009, 12:01:57
maledizione non lo trovo da nessuna parte 'sto caxxarola di omnibus..   su ebay l'unica copia in asta è a 70 €...

Nella mia fumetteria c'è ancora.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

kaine jr

esiste un alternativa all'omnibus visto che è già andato esaurito??
io pensavo di recuperare per esempio il volume con la gazzetta e qualche altro volume , che ne dite?

Occhi nella Notte

Citazione di: ironspider il 19 Novembre 2009, 21:42:03
esiste un alternativa all'omnibus visto che è già andato esaurito??
io pensavo di recuperare per esempio il volume con la gazzetta e qualche altro volume , che ne dite?

Nessuna alternativa recente italiana... mi disp...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

rplant

Quello che posso dirti, per quanto mi riguarda, è che il volume della gazzetta mi è piaciuto parecchio, è ben fatto, e non ci sono tagli che rendono incomprensibile la storia (a parte prima dell'ultimo episodio, dove il grosso salto di numeri ha le sue ripercussioni). Se poi hai letto anche "Devil: L'uomo senza paura" non dovresti avere difficoltà. Certo non è l'Omnibus (che tra l'altro non ho letto quindi non posso fare un vero paragone), ma è in definitiva una raccolta comprensibile e molto godibile. Certo godrai solo a metà, ma il senso del mio discorso è che il volume della gazzetta non è affatto un taglia e incolla incomprensibile, ma una raccolta assemblata con criterio, quindi facci un pensierino se proprio non puoi comprarti l'Omnibus  ;)

King Mob

Leggi l'Omnibus e ti renderai conto che non è assemblata con criterio .. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: rplant il 20 Novembre 2009, 09:51:31
Quello che posso dirti, per quanto mi riguarda, è che il volume della gazzetta mi è piaciuto parecchio, è ben fatto, e non ci sono tagli che rendono incomprensibile la storia (a parte prima dell'ultimo episodio, dove il grosso salto di numeri ha le sue ripercussioni). Se poi hai letto anche "Devil: L'uomo senza paura" non dovresti avere difficoltà. Certo non è l'Omnibus (che tra l'altro non ho letto quindi non posso fare un vero paragone), ma è in definitiva una raccolta comprensibile e molto godibile. Certo godrai solo a metà, ma il senso del mio discorso è che il volume della gazzetta non è affatto un taglia e incolla incomprensibile, ma una raccolta assemblata con criterio, quindi facci un pensierino se proprio non puoi comprarti l'Omnibus  ;)

Io ho letto entrambe le versioni: il volume della Gazza sta all'omnibus come una sega sta ad una scopata.


E ho detto tutto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

rplant


ma una sega, se non hai la possibilità di farti una scopata, può donarti un breve, seppur limitato, piacere  :D

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

Ma ho non so... quasi quasi potrei vendere tutto il ciclo di devil by miller (omnibus etc etc), ci sto pensando... troppo poco tempo per leggere  :look:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Novembre 2009, 12:13:20
Pazzo! :pazzia:

eh se non ho tempo di rileggere... ho fumetti di 10 anni fa che sto ancora aspettando di rileggere  :ph34r: