News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele


danlup

Una domanda: ma quindi tra i 2 grandi cicli, quello di Miller e quello della Nocenti, cosa c'è di rilevante e soprattutto cosa si trova in volume? A occhio credo solo questi 2:

Daredevil Collection #7 - Rinascita
Daredevil Collection #10 - Il secondo segreto

Sbaglio?

Thwip!

Citazione di: danlup il 12 Febbraio 2020, 12:36:06
Una domanda: ma quindi tra i 2 grandi cicli, quello di Miller e quello della Nocenti, cosa c'è di rilevante e soprattutto cosa si trova in volume? A occhio credo solo questi 2:

Daredevil Collection #7 - Rinascita
Daredevil Collection #10 - Il secondo segreto

Sbaglio?

Sì, sono praticamente consecutivi. Nell'Ordine: Il Secondo Segreto - Rinascita - Sognatore Americano.

Tra il Secondo Segreto e l'Omnibus di Miller ci sono un paio di anni di storie abbastanza belle scritte da "Denny" O'Neil e disegnate prevalentemente da Mazzucchelli ma mai ristampate (una manciata credo addirittura inedite in Italia).

Cliff_Steele

Citazione di: Thwip! il 12 Febbraio 2020, 12:57:47
Citazione di: danlup il 12 Febbraio 2020, 12:36:06
Una domanda: ma quindi tra i 2 grandi cicli, quello di Miller e quello della Nocenti, cosa c'è di rilevante e soprattutto cosa si trova in volume? A occhio credo solo questi 2:

Daredevil Collection #7 - Rinascita
Daredevil Collection #10 - Il secondo segreto

Sbaglio?

Sì, sono praticamente consecutivi. Nell'Ordine: Il Secondo Segreto - Rinascita - Sognatore Americano.

Tra il Secondo Segreto e l'Omnibus di Miller ci sono un paio di anni di storie abbastanza belle scritte da "Denny" O'Neil e disegnate prevalentemente da Mazzucchelli ma mai ristampate (una manciata credo addirittura inedite in Italia).

Fra il primo ciclo miller e rinascita bisognerebbe leggere anche amore e guerra

Thwip!

Citazione di: Cliff_Steele il 12 Febbraio 2020, 14:45:03
Citazione di: Thwip! il 12 Febbraio 2020, 12:57:47
Citazione di: danlup il 12 Febbraio 2020, 12:36:06
Una domanda: ma quindi tra i 2 grandi cicli, quello di Miller e quello della Nocenti, cosa c'è di rilevante e soprattutto cosa si trova in volume? A occhio credo solo questi 2:

Daredevil Collection #7 - Rinascita
Daredevil Collection #10 - Il secondo segreto

Sbaglio?

Sì, sono praticamente consecutivi. Nell'Ordine: Il Secondo Segreto - Rinascita - Sognatore Americano.

Tra il Secondo Segreto e l'Omnibus di Miller ci sono un paio di anni di storie abbastanza belle scritte da "Denny" O'Neil e disegnate prevalentemente da Mazzucchelli ma mai ristampate (una manciata credo addirittura inedite in Italia).

Fra il primo ciclo miller e rinascita bisognerebbe leggere anche amore e guerra
Capolavoro immane

danlup


Chocozell

Citazione di: Cliff_Steele il 11 Febbraio 2020, 21:56:39
Bravo, recupera i successivi
I successivi come si dovrebbero recuperare eventualmente? Nel senso, sono disponibili in qualche modo?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


rob

Citazione di: Chocozell il 16 Marzo 2020, 13:41:28
Citazione di: Cliff_Steele il 11 Febbraio 2020, 21:56:39
Bravo, recupera i successivi
I successivi come si dovrebbero recuperare eventualmente? Nel senso, sono disponibili in qualche modo?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Io sto recuperando i Daredevil collection. Sul topic delle domande su Daredevil sono indicati tutti i volumi in ordine  :up:

katzenberg

Citazione di: Cliff_Steele il 12 Febbraio 2020, 14:45:03



Fra il primo ciclo miller e rinascita bisognerebbe leggere anche amore e guerra

Sei sicuro che Amore e Guerra vada tra i due e non dopo Rinascita? :unsure:

Clod

Mi pare sia tra due per il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin


katzenberg

Citazione di: Clod il 17 Marzo 2020, 15:51:26
Mi pare sia tra due per il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Grazie, hai ragione, ricordavo male...

J-Ego

Ciao a tutti,
in questo brutto momento per tutti, finalmente ho recuperato tantissimo materiale da leggere.
Dopo l'omnibus di Frank Miller, che mai avrei pensato mi sarebbe così tanto piaciuto (vista l'età), andrebbe letto Amore e Guerra, poi Rinascita e infine L'uomo senza paura.
Corretto? Elektra - Assassin, Elektra Vive Ancora dove vanno inseriti a livello cronologico?

Non trovo la ricerca nel topic, scusate se sarà una domanda ovvia e già fatta  :(

Grazie
Ciao

Cliff_Steele

#1348
Citazione di: J-Ego il 18 Marzo 2020, 08:03:49
Ciao a tutti,
in questo brutto momento per tutti, finalmente ho recuperato tantissimo materiale da leggere.
Dopo l'omnibus di Frank Miller, che mai avrei pensato mi sarebbe così tanto piaciuto (vista l'età), andrebbe letto Amore e Guerra, poi Rinascita e infine L'uomo senza paura.
Corretto? Elektra - Assassin, Elektra Vive Ancora dove vanno inseriti a livello cronologico?

Non trovo la ricerca nel topic, scusate se sarà una domanda ovvia e già fatta  :(

Grazie
Ciao

Sono fuori dalla continuity ufficiale, lì puoi leggere finito con Devil

Oppure puoi seguire un ordine di creazione

Omnibus
Amore e guerra
Elettra Assassin
Rinascita
Elettra vive ancora
Man without fear

J-Ego

Citazione di: Cliff_Steele il 19 Marzo 2020, 07:46:01Sono fuori dalla continuity ufficiale, lì puoi leggere finito con Devil

Oppure puoi seguire un ordine di creazione

Omnibus
Amore e guerra
Elettra Assassin
Rinascita
Elettra vive ancora
Man without fear

Grazie!