Autore Topic: Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller  (Letto 117217 volte)

Online katzenberg

• Avengers
  • *
  • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
  • Friendly Neighborhood
Re:Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller
« Risposta #1275 il: 02 Febbraio 2019, 18:54:24 »
  • Sì, il tuo calcolo mi sembra credibile anche alla luce del fatto che come ho scritto il secondo numero avrà 104 pagine.
    Di materiale per rimpolpare ne hanno quanto ne vogliono visto che l'Omnibus ha una settantina di pagine di contenuti extra...

Offline Robin

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #1276 il: 02 Febbraio 2019, 18:57:57 »
  • Scusate, quindi Miller scrittore lo si inizierà a leggere dal secondo bonellide, giusto ?

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #1277 il: 02 Febbraio 2019, 19:00:17 »
  • Scusate, quindi Miller scrittore lo si inizierà a leggere dal secondo bonellide, giusto ?
    Sì, come scritto sopra l'ultimo numero del secondo bonellide sarà la prima storia scritta da Miller.

Offline Robin

« Risposta #1278 il: 02 Febbraio 2019, 19:16:17 »
  • Ok grazie scusa nn avevo letto  :up:

Offline attila84

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #1279 il: 08 Febbraio 2019, 21:12:45 »
  • Ciao a tutti, premetto che non ho mai letto nulla di supereroi, però questa versione bonellide, mi attira, che mi consigliate??
    « Ultima modifica: 08 Febbraio 2019, 21:17:30 da attila84 »

Online katzenberg

• Avengers
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #1280 il: 08 Febbraio 2019, 21:30:59 »
  • Ciao a tutti, premetto che non ho mai letto nulla di supereroi, però questa versione bonellide, mi attira, che mi consigliate??

Provala, può essere un ottimo inizio.
    Considera però che le cose iniziano a farsi interessanti dalla fine del secondo volumetto quindi se l'inizio non ti convince del tutto prova a tener duro ancora qualche numero!

Offline Robin

« Risposta #1281 il: 12 Febbraio 2019, 10:07:40 »
  • allora, ho letto il primo bonellide.....premettendo che leggendo da molte parti che il bello arriverà dalla fine del secondo volumettino (quando entrerà in scena Miller ai testi) pensavo fosse una mezza schifezza la storia; devo dire che nn è niente di chè, ma neanche illeggibile, anzi, è stata una lettura leggera e piacevole....devo dire che, paragonandolo con un'altra letture bonellide analoga (gli x men di Clearmont) quest'ultima storia mi è sembrata molto + lenta e "pesante" da leggere....saranno forse i personaggi, nn tanto nelle mie corde a differenza di daredevil (di cui ho letto molto materiale).
    Ora a questo punto nn vedo l' ora di leggere la parte scritta da Miller, che cmq ai disegni sarà stato acerbo all'epoca ma dimostrava un gran talento