News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Apollo

Preso da Amazon. Non vedo l'ora che arrivi  :wub:.

nickorso90

Sto leggendo l'omnibus per la prima volta ed ho appena finito il capitolo Guerra di bande

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Yggdrasil

#1142
Per me, la run marvel migliore di sempre :wub:. Adoro Miller, adoro il suo Devil, e adoro tutto di questo ciclo, dalla caratterizzazione dei personaggi, principali e non, ai disegni superbi. E poi, bullseye è magnifico, il fatto che sia stato sfruttato così male col passare del tempo mi fa rabbia  >:(

GuiltySte

Citazione di: Yggdrasil il 26 Luglio 2016, 21:47:49
Per me, la run marvel migliore di sempre :wub:. Adoro Miller, adoro il suo Devil, e adoro tutto di questo ciclo, dalla caratterizzazione dei personaggi, principali e non, ai disegni superbi. E poi, bullseye è magnifico, il fatto che sia stato sfruttato così male col passare del tempo mi fa rabbia  >:(
Ellis su Thunderbolts lo ha usato benissimo Bullseye

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Yggdrasil

Citazione di: GuiltySte il 26 Luglio 2016, 22:56:48
Citazione di: Yggdrasil il 26 Luglio 2016, 21:47:49
Per me, la run marvel migliore di sempre :wub:. Adoro Miller, adoro il suo Devil, e adoro tutto di questo ciclo, dalla caratterizzazione dei personaggi, principali e non, ai disegni superbi. E poi, bullseye è magnifico, il fatto che sia stato sfruttato così male col passare del tempo mi fa rabbia  >:(
Ellis su Thunderbolts lo ha usato benissimo Bullseye
Questo è vero :ahsisi: io mi riferivo più che altro al ciclo degli oscuri vendicatori, in cui non mi ha convinto poi più di tanto. Poi, certo, molte volte è stato utilizzato molto bene, come nel ciclo del cornetto scritto da Smith o dai te citati Thunderbolts di Ellis, ma altre volte lo ho visto come una macchietta o come il classico psicotico di turno, mentre secondo me ha moltissime potenzialità. Per non parlare della sua morte, poi :tsk:

GuiltySte

Citazione di: Yggdrasil il 26 Luglio 2016, 23:04:23
Citazione di: GuiltySte il 26 Luglio 2016, 22:56:48
Citazione di: Yggdrasil il 26 Luglio 2016, 21:47:49
Per me, la run marvel migliore di sempre :wub:. Adoro Miller, adoro il suo Devil, e adoro tutto di questo ciclo, dalla caratterizzazione dei personaggi, principali e non, ai disegni superbi. E poi, bullseye è magnifico, il fatto che sia stato sfruttato così male col passare del tempo mi fa rabbia  >:(
Ellis su Thunderbolts lo ha usato benissimo Bullseye
Questo è vero :ahsisi: io mi riferivo più che altro al ciclo degli oscuri vendicatori, in cui non mi ha convinto poi più di tanto. Poi, certo, molte volte è stato utilizzato molto bene, come nel ciclo del cornetto scritto da Smith o dai te citati Thunderbolts di Ellis, ma altre volte lo ho visto come una macchietta o come il classico psicotico di turno, mentre secondo me ha moltissime potenzialità. Per non parlare della sua morte, poi :tsk:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spero che Soule ne faccia un uso migliore se mai deciderà di utilizzarlo

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Clod

A me invece è piaciuto molto come l'avesse usato Waid, l'ho trovato originale e inaspettato

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Yggdrasil

#1147
Sinceramente, non sapevo che Waid lo avesse fatto tornare :unsure: purtoppo la sua run sul la ho letta fino a un certo punto ( per motivi di budget ). Ho un po' paura di cosa potrebbe combinare Soule, invece.

nickorso90

Qualcuno mi sa spiegare da dove nasce l'odio viscerale che Elektra prova nei confronti di Matt? :hmm:

GuiltySte

Citazione di: nickorso90 il 19 Agosto 2016, 00:20:14
Qualcuno mi sa spiegare da dove nasce l'odio viscerale che Elektra prova nei confronti di Matt? :hmm:
Lo vede come una sua debolezza

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

nickorso90

Citazione di: GuiltySte il 19 Agosto 2016, 01:25:34
Citazione di: nickorso90 il 19 Agosto 2016, 00:20:14
Qualcuno mi sa spiegare da dove nasce l'odio viscerale che Elektra prova nei confronti di Matt? :hmm:
Lo vede come una sua debolezza
Grazie :up:

Bl4ckBurn

Appena acquistato su Amazon,dovrebbe arrivare Mercoledì,speriamo che soddisfi le mie aspettative. Di Devil non ho letto praticamente nulla,l'ho acquistato perché mi è piaciuta  molto la serie tv di netflix e anche perchè è tutta la run  di Miller. In futuro (sperando che quest'albo mi garba) recupererò Rinascita e l'uomo senza paura.

Solomon

#1152
Aggiungi anche Love and War al pacchetto, e magari pure Elektra Lives Again e Elektra Assassin (in questi ultimi due DD non c'è, ma dopo che avrai letto l'omnibus ti sarai sicuramente innamorato della ninja greca) :ahsisi:

In questo modo avrai proprio TUTTO il DD di Miller :up:

Bl4ckBurn

Citazione di: Solomon il 27 Gennaio 2017, 16:22:01
Aggiungi anche Love and War al pacchetto, e magari pure Elektra Lives Again e Elektra Assassin (in questi ultimi due DD non c'è, ma dopo che avrai letto l'omnibus ti sarai sicuramente innamorato della ninja greca) :ahsisi:

In questo modo avrai proprio TUTTO il DD di Miller :up:
:up:

Cliff_Steele

Citazione di: BOWEN il 27 Gennaio 2017, 16:37:53
Citazione di: Solomon il 27 Gennaio 2017, 16:22:01
Aggiungi anche Love and War al pacchetto, e magari pure Elektra Lives Again e Elektra Assassin (in questi ultimi due DD non c'è, ma dopo che avrai letto l'omnibus ti sarai sicuramente innamorato della ninja greca) :ahsisi:

In questo modo avrai proprio TUTTO il DD di Miller :up:
:up:

ehm...veramente in ELA Devil c'è.

Rinascita prendilo nell'edizione della Colection, è l'unica che contiene anche la storia Guerrieri

c'è solo un albo scritto da Miller che non è stato raccolto in Omnibus e Rinascita, se proprio vuoi esagerare prendi Il secondo segreto, sempre della collection, lo trovi lì; cmq il resto del volume, scritto da Oneal e disegnato da Mazzuchelli è più che godibile