News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood

in effetti questo è L'OGGETTO del desiderio fumettistico
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE


Slask


magicofra21

finita di leggere la prima parte, quella solo disegnata da miller, è sono già cotto :wub: :wub:

avete notato che l'episodio che tratta la vita del padre è identica a devil giallo? loeb e sale hanno preso a piene mani da questa storia  :sisi:

Slask

ho dovuto interrompere la lettura, ma la riprenderò a breve..
così leggerò in contemporanea questo e DK2  :batman:

magicofra21

finito.. belliFFimo :cry:

mi è piaciuto molto più di rinascita, che è una storia veramente angosciante.. dove devil sembra non centrare affatto, tra l'altro.

Slask


quello tonico

mi ha chiamato ora la tizia della fumetteria per dirmi che dopo mesi il suo fornitore ne è riuscito a trovar ancora una copia  :lol:
nuovo di pacca a prezzo di copertina!
dio esiste!

Bucky Barnes

Citazione di: quello tonico il 03 Agosto 2010, 18:28:57
mi ha chiamato ora la tizia della fumetteria per dirmi che dopo mesi il suo fornitore ne è riuscito a trovar ancora una copia  :lol:
nuovo di pacca a prezzo di copertina!
dio esiste!
Idem :D
Sono felice come una Pasqua :D
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

quello tonico


Bucky Barnes

Citazione di: quello tonico il 04 Agosto 2010, 10:23:50
pure a te proprio ieri?
Sì, il fumettaro ha detto che la Panini sta ritirando le copie invendute e le rimanda alle fumetterie che ne fanno richiesta :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Captain America

Citazione di: Doctor Mid-Nite il 04 Agosto 2010, 14:59:27
Citazione di: quello tonico il 04 Agosto 2010, 10:23:50
pure a te proprio ieri?
Sì, il fumettaro ha detto che la Panini sta ritirando le copie invendute e le rimanda alle fumetterie che ne fanno richiesta :sisi:
ora che ho recuperato gli spillati Star Comics >:( >:(

ThePNZ

Citazione di: Cap il 04 Agosto 2010, 16:34:55
ora che ho recuperato gli spillati Star Comics >:( >:(

Se ti può consolare appena ho finito di recuperare i nr di Wiz con Terra X e Universo X Panini ha annunciato l'Omnibus di entrambi. Mi sarebbero costati meno dei singoli Wiz...

Slask

Citazione di: quello tonico il 03 Agosto 2010, 18:28:57
mi ha chiamato ora la tizia della fumetteria per dirmi che dopo mesi il suo fornitore ne è riuscito a trovar ancora una copia  :lol:
nuovo di pacca a prezzo di copertina!
dio esiste!

Citazione di: Doctor Mid-Nite il 04 Agosto 2010, 14:59:27
Sì, il fumettaro ha detto che la Panini sta ritirando le copie invendute e le rimanda alle fumetterie che ne fanno richiesta :sisi:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

vi odio...
io ho dovuto agonizzare per un anno e mezzo cercando tra annunci, ebay, siti internet, cataloghi e librerie online di nicchia...

e ora voi lo troverete tranquillamente in fumetteria..    e a prezzo di copertina!!??

:fulmini:

quello tonico

dimentichi che è pure nuovo di pacca..



sono rimasto un pò deluso dalle prime storie non scritte da miller, speriamo bene per le prossime^^