News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Finito, sicuramente tra i 5 stelle per storia e atmosfera, non mi ha mai annoiato nonostante la mole

bobarctor

Scusate ma vi risulta che sia già esaurito??
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Joseph Kerr

Citazione di: bobarctor il 19 Dicembre 2015, 16:08:01
Scusate ma vi risulta che sia già esaurito??
Non credo,lo hanno ristampato circa 6 mesi fa...

DARK3N

Sul sito della panini è disponibile, quindi direi di no  :ahsisi:

bobarctor

Boh io sul sito panini l'avevo visto esaurito per quello ho chiesto, in più avevo una copia nel carrello di mondadori che è sparita, e anche la feltrinelli me lo da non disponibile
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Cliff_Steele

se non ricordo male anche le edizioni precedenti sono andate esaurite entro l'anno

Typhoid Mario


Miky02

Preso al Lucca comics di quest anno.Boh,le prime storie davano un senso di "vecchio" però devo dire che andando avanti si vede come matt inizia ad avere problemi,poi L entrata in scena di bullseye e la famosa morte di chisapetevoi,insomma ha veramente ridefinito il personaggio mettendoci sopra la prima di infinite pietre tombali  :asd:

ste89master

Citazione di: bobarctor il 20 Dicembre 2015, 11:17:38
Boh io sul sito panini l'avevo visto esaurito per quello ho chiesto, in più avevo una copia nel carrello di mondadori che è sparita, e anche la feltrinelli me lo da non disponibile

Esperienza personale, l'ho ordinato Sabato 12 Dicembre dalla mia fumetteria, è arrivato il 16 insieme agli altri ordini delle fumetteria stessa, ergo la Panini ne ha ancora in magazzino, quindi ordinalo da una fumetteria e ti arriverà

bobarctor

Citazione di: ste89master il 21 Dicembre 2015, 23:04:47
Citazione di: bobarctor il 20 Dicembre 2015, 11:17:38
Boh io sul sito panini l'avevo visto esaurito per quello ho chiesto, in più avevo una copia nel carrello di mondadori che è sparita, e anche la feltrinelli me lo da non disponibile

Esperienza personale, l'ho ordinato Sabato 12 Dicembre dalla mia fumetteria, è arrivato il 16 insieme agli altri ordini delle fumetteria stessa, ergo la Panini ne ha ancora in magazzino, quindi ordinalo da una fumetteria e ti arriverà
Sì problema risolto l'ho ordinato ieri in fumetteria
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Skip James

lo sto leggendo ora, ma le prime storie sono veramente inaffrontabili, sono fondamentali per il proseguo o le posso saltare per il momento e ritornarci su in seconda battuta magari lontano dai pasti?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Clod

Puoi saltarle (lì Miller disegna soltanto), la run di Miller inizia dopo i primi 3-4 numeri, con Elektra


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

bobarctor

Per me non ha senso iniziare l'omnibus dalla comparsa di elektra, ti perdi delle storie carine (bullseye e quella sul padre di matt) e dei personaggi che dopo ritornano
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Skip James

Citazione di: bobarctor il 25 Gennaio 2016, 12:48:27
Per me non ha senso iniziare l'omnibus dalla comparsa di elektra, ti perdi delle storie carine (bullseye e quella sul padre di matt) e dei personaggi che dopo ritornano

le ho lette a spizzichi e bocconi, ma sono atroci.....

Cmq mi sta deludento un pochino. Ero rimasto veramente affascinato dalle origini scritte da miller, ma qui si vede un Frank ancora acerbo.

La prima run su Kingpin sembra una telenovela argenitina per vecchi per quanti spiegoni ci sono.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Miky02

È quello che ho pensato anche io.L'ho trovato per molti versi pesante soprattutto a causa della doppia narrazione.