News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: GuiltySte il 23 Febbraio 2015, 02:02:29
Si sa qualcosa sulla ristampa? Ho ordinato l'omnibus su ibs da 2 mesi ormai e non è ancora arrivato, ero indeciso se andare su ebay o aspettare la seconda ristampa.
Sulla pagina facebook della Panini glil'hanno chiesto e loro hanno confermato che è in ristampa, quindi presumo che a momenti potrebbe spuntare fuori :ahsisi:



Vorador


DrHouse92

La Panini ha detto che la ristampa(inizialmente in programma per febbraio) dovrebbe arrivare in Primavera, speriamo :rolleyes:



Shog22

Ma tornerà mai disponibile nuovo ? ho cercato in tutti i migliori negozi on line di fumetti, librerie on line, siti generali ecc niente da nessuna parte. Di prenderlo usato non se ne parla perché non mi va e comunque ne ho trovati pochi e prezzi molto maggiori a quelli di copertina addirittura.

DrHouse92

Citazione di: Shog22 il 20 Marzo 2015, 09:57:57
Ma tornerà mai disponibile nuovo ? ho cercato in tutti i migliori negozi on line di fumetti, librerie on line, siti generali ecc niente da nessuna parte. Di prenderlo usato non se ne parla perché non mi va e comunque ne ho trovati pochi e prezzi molto maggiori a quelli di copertina addirittura.
Legge il mio commento precedente :up:



Ashley Riot

Citazione di: Shog22 il 20 Marzo 2015, 09:57:57
Ma tornerà mai disponibile nuovo ? ho cercato in tutti i migliori negozi on line di fumetti, librerie on line, siti generali ecc niente da nessuna parte. Di prenderlo usato non se ne parla perché non mi va e comunque ne ho trovati pochi e prezzi molto maggiori a quelli di copertina addirittura.
Dovrebbe essere ristampato a bteve
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Shog22

Si errore mio, ho posto la domanda per non rileggere 10 pag di discussioni non pensando ne stesse parlando subito sopra. Buono a sapersi comunque, sperando che questo "presto" non sia tra troppi mesi o peggio.

GuiltySte

Mi sembra avessero detto che usciva a Maggio.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Shog22

Non chiederei di meglio sinceramente, periodo del mio compleanno. Sarebbe perfetto :wub: speriamo esca al più presto, lo voglio nella mia collezione.

sicco

Daredevil Companion si sa se lo stampano?

GuiltySte

Citazione di: sicco il 26 Marzo 2015, 14:07:35
Daredevil Companion si sa se lo stampano?
Mi sa che fanno prima a ristampare " l'uomo senza paura " visto che sia " amore e guerra" e "rinascita" sono disponibili

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Shog22

Devil l'uomo senza paura e Devil Rinascita, entrambi di Miller, come si pongono cronologicamente rispetto a questo Omnibus ? quando vanno letti ?

Clod

Citazione di: Shog22 il 06 Aprile 2015, 15:57:24
Devil l'uomo senza paura e Devil Rinascita, entrambi di Miller, come si pongono cronologicamente rispetto a questo Omnibus ? quando vanno letti ?
entrambi dopo, per quanto Rinascita sia una rilettura (in teoria fuori continuity) delle origini

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Shog22

Le origini in continuity di Devil quali sono quindi ? quelle di Stan Lee o quelle di Devil:Giallo ?

Azrael

Citazione di: Shog22 il 06 Aprile 2015, 16:54:36
Le origini in continuity di Devil quali sono quindi ? quelle di Stan Lee o quelle di Devil:Giallo ?

L'Uomo senza paura è in continuity, quello che probabilmente voleva dire è che la puoi leggere in qualsiasi momento.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori