News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx.a911

scusate ma ho una domanda, premetto che non ho letto tutto l'omnibus ma c'è una incongruenza:                                           
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Se miller non spiega sta cosa mi delude un po'....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Clod

Vien spiegato, vien spiegato :ahsisi:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alexx.a911

appena letto, Miller non mi ha deluso :-D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Alexx.a911

Comunque io ho acquistato il volume originale non ristampa è vero che vale di più?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Gianky87

Citazione di: Alexx.a911 il 18 Giugno 2014, 22:41:37
Comunque io ho acquistato il volume originale non ristampa è vero che vale di più?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
in teoria si,cmq si parla di pochi euro,non c'è gente che spende cifre folli per avere la prima stampa dell'omnibus di Devil di Miller per intenderci

Alexx.a911

Appena finito di leggere l'omnibus. Beh che cosa dire, ne voglio ancora....Il senso di malinconia, angoscia e tristezza che mi ha messo l'ultima storia "Roulette" è qualcosa che raramente mi è capitato. Tra l'altro mi stavo per mettere a piangere nel momento in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
li' mi ha ricordato e trasmesso i drammi di un amore giovanile andato a rotoli che si ripercuote anche in età adulta della sofferenza che può scaturire da essi. Un volume straordinario che pone l'eroe come un essere fallimentare e malleabile, disilluso quasi sullo stesso piano di un criminale: fenomenale quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ti fa comprendere la disperazione e la sofferenza del personaggio a che livello possono portare un essere umano. In definitiva un fumetto che definire capolavoro è riduttivo, un qualcosa di fondamentale. Sicuramente la più bella opera fumettistica che io abbia mai letto. Potrei spendere ore a parlare della narrazione perfetta di Miller, delle atmosfere noir e "sporche" che crea, della caratterizzazione eccelsa che distingue ogni personaggio, della trama perfetta, della perfezione del personaggio di Kingpin, della follia di Bullseye, della fatalita' letale e affascinante di Elektra,  del carisma di Stick. Un'opera enorme, che come ho scritto ti dispiace di concludere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Matt Murdock


Wolverine

Citazione di: Alexx.a911 il 19 Giugno 2014, 22:57:21
Appena finito di leggere l'omnibus. Beh che cosa dire, ne voglio ancora....Il senso di malinconia, angoscia e tristezza che mi ha messo l'ultima storia "Roulette" è qualcosa che raramente mi è capitato. Tra l'altro mi stavo per mettere a piangere nel momento in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
li' mi ha ricordato e trasmesso i drammi di un amore giovanile andato a rotoli che si ripercuote anche in età adulta della sofferenza che può scaturire da essi. Un volume straordinario che pone l'eroe come un essere fallimentare e malleabile, disilluso quasi sullo stesso piano di un criminale: fenomenale quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ti fa comprendere la disperazione e la sofferenza del personaggio a che livello possono portare un essere umano. In definitiva un fumetto che definire capolavoro è riduttivo, un qualcosa di fondamentale. Sicuramente la più bella opera fumettistica che io abbia mai letto. Potrei spendere ore a parlare della narrazione perfetta di Miller, delle atmosfere noir e "sporche" che crea, della caratterizzazione eccelsa che distingue ogni personaggio, della trama perfetta, della perfezione del personaggio di Kingpin, della follia di Bullseye, della fatalita' letale e affascinante di Elektra,  del carisma di Stick. Un'opera enorme, che come ho scritto ti dispiace di concludere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come ti avevo detto di là questo omnibus non ti avrebbe deluso :)
Recupera quando puoi il resto ma questo omnibus per me resta irraggiungibile.

keep calm and carry on


Teosh

Preso l'omnibus qualche giorno fa, non vedo l'ora di leggerlo (appena finisco Gli eterni di Kirby parto).
Ho intenzione di recuperare le migliori gestione su Devil e ho deciso di partire da questo volume, lasciando da parte i masterworks perchè quella fase non mi attira

Clod

Citazione di: Teosh il 01 Settembre 2014, 12:50:35
Preso l'omnibus qualche giorno fa, non vedo l'ora di leggerlo (appena finisco Gli eterni di Kirby parto).
Ho intenzione di recuperare le migliori gestione su Devil e ho deciso di partire da questo volume, lasciando da parte i masterworks perchè quella fase non mi attira
:up:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Ordinato e pagato su Amazon  :w00t:
Speriamo mi arrivi in settimana  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Complimenti Az!  :clap:
non te ne pentirai! e aspetto i tuoi commenti!  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Citazione di: Azrael il 01 Settembre 2014, 15:09:07
Ordinato e pagato su Amazon  :w00t:
Speriamo mi arrivi in settimana  :wub:

Az ci vuoi direi che non l hai mai letto???
:o:o:o:o:o
Vedrai che roba ;)
Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 01 Settembre 2014, 20:27:13
Complimenti Az!  :clap:
non te ne pentirai! e aspetto i tuoi commenti!  :up:

Non mancheranno  :up:

Citazione di: Lex il 01 Settembre 2014, 20:29:37
Citazione di: Azrael il 01 Settembre 2014, 15:09:07
Ordinato e pagato su Amazon  :w00t:
Speriamo mi arrivi in settimana  :wub:

Az ci vuoi direi che non l hai mai letto???
:o:o:o:o:o
Vedrai che roba ;)
Inviato dal trench di John Constantine



Ma si sapeva da tempo, ora ho potuto rimediare  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manda

Citazione di: Teosh il 01 Settembre 2014, 12:50:35
Preso l'omnibus qualche giorno fa, non vedo l'ora di leggerlo (appena finisco Gli eterni di Kirby parto).
Ho intenzione di recuperare le migliori gestione su Devil e ho deciso di partire da questo volume, lasciando da parte i masterworks perchè quella fase non mi attira
Bravo figliuolo, feci pure io così.

Godi e facci sapere!  ;)