News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Akanith Wan il 27 Agosto 2009, 13:26:27
Questo omnibus è un imprescindibile per tutti i seguaci del Maestro Miller.

lo so sigh  :cry: :cry:

Occhi nella Notte

Più me lo guardo nella libreria e più mi piace... non vedo l'ora di iniziarlo a leggere...   :kneel:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ikki di Phoenix

Se ritenete imprescindibile la JLA di Morrison e non prendete QUESTO Devil meritate una forca caudina :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ned Ellis

lo voglio anche io  :cry:
ma chi ce l'ha 60€ da spendere.. :hmm: :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Hal Jordan

Citazione di: Madman il 27 Agosto 2009, 16:17:57
Citazione di: Hal Jordan il 27 Agosto 2009, 16:17:13
Citazione di: Lar Gand il 27 Agosto 2009, 13:51:52
Comprato appena uscito.
Nn ho ancora letto una pagina.
Pure io :ph34r:

:nono:
Ok, ho iniziato :lol: Per ora ho letto solo le storie disegnate da Miller (mi sono piaciute, ma nulla di imperdibile), il bello dovrebbe arrivare adesso :sisi:

King Mob

Citazione di: Hal Jordan il 07 Settembre 2009, 16:52:11
Citazione di: Madman il 27 Agosto 2009, 16:17:57
Citazione di: Hal Jordan il 27 Agosto 2009, 16:17:13
Citazione di: Lar Gand il 27 Agosto 2009, 13:51:52
Comprato appena uscito.
Nn ho ancora letto una pagina.
Pure io :ph34r:

:nono:
Ok, ho iniziato :lol: Per ora ho letto solo le storie disegnate da Miller (mi sono piaciute, ma nulla di imperdibile), il bello dovrebbe arrivare adesso :sisi:

Ti assicuro che il bello viene DAVVERO adesso. Fra qualche numero si instaurerà un'atmosfera meravigliosa. Attualmente è l'unico fumetto che mi ha portato alle lacrime. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ikki di Phoenix

Non fatevi scoraggiare dalle primissime pagine, fanno schifo perché non le ha scritte Miller :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Non fanno schifo, sono discrete. La storia doppia con Bullseye ad esempio è ottima.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Settembre 2009, 19:39:23
Non fanno schifo, sono discrete. La storia doppia con Bullseye ad esempio è ottima.

Infatti, sono d'accordo. L'unica cosa che un po' sfigura è il finale ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

John Costantine

Ho appena cominciato a leggere la serie. Ho grandi aspettative... ma sono sicuro che verranno di gran lunga soddisfatte!

Occhi nella Notte

Citazione di: John Constantine il 16 Settembre 2009, 18:34:56
Ho appena cominciato a leggere la serie. Ho grandi aspettative... ma sono sicuro che verranno di gran lunga soddisfatte!

Ho cominciato anche io...  :rolleyes:
Mi leggo poco al giorno... voglio godermelo appieno, anche se all'inizio le storie non sono scritte da Frank...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

King Mob

Citazione di: Occhi nella Notte il 16 Settembre 2009, 18:42:22
Citazione di: John Constantine il 16 Settembre 2009, 18:34:56
Ho appena cominciato a leggere la serie. Ho grandi aspettative... ma sono sicuro che verranno di gran lunga soddisfatte!

Ho cominciato anche io...  :rolleyes:
Mi leggo poco al giorno... voglio godermelo appieno, anche se all'inizio le storie non sono scritte da Frank...

Quando Frank comincia a scrivere è amore allo stato puro.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nino Kozza

sono il fan piu acccanito di devil del mondo intero...e qst volume ce l'ho! SPETTACOLARE....ci si immerge in un mondo unico, ricco di personaggi tosti e situazioni cinematografiche! CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!  :up:

King Mob

Parole fottutamente sante, amico.

P.S.

Tra l'altro Roulette è pure citato nei Thunderbolts di Ellis. Geniale.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?