News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dottor-chi

Citazione di: losejoke il 13 Settembre 2013, 19:05:15
Ah ecco mi pareva strano.. avrò confuso i vari numeri. Cercherò comunque di prenderlo in futuro.
Anche L'uomo senza Paura e Amore e Guerra sono in volumi appositi  :up:

Darko

Te lo consiglio caldamente. E' bello vedere l'evoluzione del DareDevil di Miller, questo omnibus è un crescendo continuo. Certamente il suo apice è in "Rinascita", che puoi trovare in edizione "100% marvel" o in un bellissimo formato deluxe.  :up:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Luke-Logan

Sono parecchio indeciso tra questo Omnibus e Quello di Wolverine.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Vorador

Citazione di: Luke-Logan il 14 Settembre 2013, 22:49:40
Sono parecchio indeciso tra questo Omnibus e Quello di Wolverine.

Questo tutta la vita!

Neo

Citazione di: Luke-Logan il 14 Settembre 2013, 22:49:40
Sono parecchio indeciso tra questo Omnibus e Quello di Wolverine.
Questo è un imprescindibile, quello di Wolverine solo per i fan hardcore del personaggio.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Sawatari Go

Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Wolverine

Ho cominciato l'omnibus, fin'ora e bellino ma niente di eccezionale, sono arrivato a quando sconfigge busley(pagina 75) immagino andando avanti migliori no?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne


Citazione di: SAMURAI il 20 Dicembre 2013, 20:41:51
Ho cominciato l'omnibus, fin'ora e bellino ma niente di eccezionale, sono arrivato a quando sconfigge busley(pagina 75) immagino andando avanti migliori no?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Certo. Calcola che le prime storie non erano scritte da Miller ma da McKenzie. Andando avanti noterai un miglioramento costante delle trame e anche dei disegni. Ancora non hai letto niente.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wolverine

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Dicembre 2013, 20:44:45

Citazione di: SAMURAI il 20 Dicembre 2013, 20:41:51
Ho cominciato l'omnibus, fin'ora e bellino ma niente di eccezionale, sono arrivato a quando sconfigge busley(pagina 75) immagino andando avanti migliori no?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Certo. Calcola che le prime storie non erano scritte da Miller ma da McKenzie. Andando avanti noterai un miglioramento costante delle trame e anche dei disegni. Ancora non hai letto niente.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Sì hai ragione, mi sono letto altre 60 pagine ed inizia a diventare interessante..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Wolverine

Allora, dopo le prime 200 pagine dove nn c'era miller posso dire che è davvero tanta roba sto devil!  Sono arrivato alla conclusione della storia di cimpin ho come si chiama e miller e un genio, davvero nn c'è confronto rispetto alle storie iniziali, se tutto il resto è a questo livello e un capolavoro.
Ps. Domani se continuo con questo ritmo finisco l'omnibus:asd:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Wolverine

finito l'omnibus di devil!
capolavoro per me,da quando miller inizia ha occuparsi anche della storia e un crescendo continuo senza nessun calo,adesso continuo la lettura con amore e guerra poi si passa a rinascita e così via. :w00t:

Mordecai Wayne


Citazione di: SAMURAI il 21 Dicembre 2013, 19:24:47
finito l'omnibus di devil!
capolavoro per me,da quando miller inizia ha occuparsi anche della storia e un crescendo continuo senza nessun calo,adesso continuo la lettura con amore e guerra poi si passa a rinascita e così via. :w00t:
Ottimo. Anche quello che ti aspetta sono letture di ottimo livello. Se puoi ti consiglio di recuperare anche Elektra Assassin e Elektra vive! ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wolverine

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Dicembre 2013, 19:33:47

Citazione di: SAMURAI il 21 Dicembre 2013, 19:24:47
finito l'omnibus di devil!
capolavoro per me,da quando miller inizia ha occuparsi anche della storia e un crescendo continuo senza nessun calo,adesso continuo la lettura con amore e guerra poi si passa a rinascita e così via. :w00t:
Ottimo. Anche quello che ti aspetta sono letture di ottimo livello. Se puoi ti consiglio di recuperare anche Elektra Assassin e Elektra vive! ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
ho tutto tranquillo(e pure le versioni cartonate :up:),adesso procedo con amore e guerra,certo che nn mi era mai capitato di leggere un volumone di oltre 800 pagine in praticamente 5-6 ore totali..questo sta a dimostrare quanto mi ha prso questa gestione :clap:

Mordecai Wayne


Citazione di: SAMURAI il 21 Dicembre 2013, 19:46:35
Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Dicembre 2013, 19:33:47

Citazione di: SAMURAI il 21 Dicembre 2013, 19:24:47
finito l'omnibus di devil!
capolavoro per me,da quando miller inizia ha occuparsi anche della storia e un crescendo continuo senza nessun calo,adesso continuo la lettura con amore e guerra poi si passa a rinascita e così via. :w00t:
Ottimo. Anche quello che ti aspetta sono letture di ottimo livello. Se puoi ti consiglio di recuperare anche Elektra Assassin e Elektra vive! ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
ho tutto tranquillo(e pure le versioni cartonate :up:),adesso procedo con amore e guerra,certo che nn mi era mai capitato di leggere un volumone di oltre 800 pagine in praticamente 5-6 ore totali..questo sta a dimostrare quanto mi ha prso questa gestione :clap:
Grande! Allora non posso che augurarti buona lettura :D
Vedrai che la qualità ti soddisferà.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!