News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Darko

Ora che sto iniziando ad avere uno spicchio di tempo libero ho potuto riprendere in mano l'Omnibus di Miller... Sono arrivato al #168, ovvero l'introduzione di Elektra. Splendido, finalmente si inizia a fare sul serio.  :wub:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Sun Boy

#738
Miller è Miller ma di questi tempi spendere 60,00E per un volume inizia,secondo me,ad essere immorale.. :sisi:


(e lo dice uno che l'ha acquistato  :ph34r:)

Darko

Citazione di: Sun Boy il 09 Dicembre 2012, 14:38:54
Miller è Miller ma di questi tempi spendere 60,00E per un volume inizia,secondo me,ad essere immorale.. :sisi:


(e lo dice uno che l'ha acquistato  :ph34r:)

Attenzione: non spendi 60€ per un volume, li spendi per un tot di volumi che formano un ciclo intero. Sono quasi 900pp di Omnibus, senza troppi extras (quindi è tutta storia). Se volessimo fare un conto astruso, alla fine si va a spendere poco più di 2€ a numero per un'edizione di lusso.

E' chiaro che la botta dei 60€ pesa, però se si ha la possibilità di comprarlo, per natale sarebbe un bel regalo da farsi.  :sisi:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Sun Boy

Citazione di: Darko il 09 Dicembre 2012, 14:46:54
Citazione di: Sun Boy il 09 Dicembre 2012, 14:38:54
Miller è Miller ma di questi tempi spendere 60,00E per un volume inizia,secondo me,ad essere immorale.. :sisi:


(e lo dice uno che l'ha acquistato  :ph34r:)

Attenzione: non spendi 60€ per un volume, li spendi per un tot di volumi che formano un ciclo intero. Sono quasi 900pp di Omnibus, senza troppi extras (quindi è tutta storia). Se volessimo fare un conto astruso, alla fine si va a spendere poco più di 2€ a numero per un'edizione di lusso.

E' chiaro che la botta dei 60€ pesa, però se si ha la possibilità di comprarlo, per natale sarebbe un bel regalo da farsi.  :sisi:

Condivido il tuo pensiero..ma resto della mia idea,di questi tempi proporre volumi da 60,00E (o da 75,00E come i Vault) è immorale quanto comprarli... :sisi:

Rain

Citazione..ma resto della mia idea,di questi tempi proporre volumi da 60,00E (o da 75,00E come i Vault) è immorale quanto comprarli

addirittura immorale?
detto così, il fumetto essendo intrattenimento è tutto immorale...ma proprio perchè è di nicchia, non vedo dove sia il problema...poi se uno ha troppe uscite a cui stare dietro, posso capirlo...si può risparmiare su qualcosa o dare priorità ad altro, ma ritenere un volume immorale solo per il prezzo...  :lolle:

trovo molto più immorale che ogni anno cambino le edizioni dei libri scolastici e che non ci sia un maggior mercato per l'usato e che la scuola non ci pensi già di suo favorire il riutilizzo dei libri di testo...

inoltre il volume in questione è una ristampa richiesta a gran voce...


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cliff_Steele

Citazione di: Victor The Rain il 09 Dicembre 2012, 16:39:26
Citazione..ma resto della mia idea,di questi tempi proporre volumi da 60,00E (o da 75,00E come i Vault) è immorale quanto comprarli

addirittura immorale?
detto così, il fumetto essendo intrattenimento è tutto immorale...ma proprio perchè è di nicchia, non vedo dove sia il problema...poi se uno ha troppe uscite a cui stare dietro, posso capirlo...si può risparmiare su qualcosa o dare priorità ad altro, ma ritenere un volume immorale solo per il prezzo...  :lolle:

trovo molto più immorale che ogni anno cambino le edizioni dei libri scolastici e che non ci sia un maggior mercato per l'usato e che la scuola non ci pensi già di suo favorire il riutilizzo dei libri di testo...

inoltre il volume in questione è una ristampa richiesta a gran voce...



victor santo subito. ho 2 figlie di 13 e 11 anni, frequentano le stesse medie e han frequentato le stesse elementari. in 8 anni di scuola dell'obbligo non ho potuto riciclare un solo libro.

l'omnibus di devil invece non mi obbliga nessuno a comprarlo.

e consideriamo che
- nel caso lo stesso arco narrativo fosse stato spalmato in una serie di brossurati l'avremmo pagato un pochino di più senza avere il bonus della cartonatura e delle dimensioni maggiorate
- l'alternativa per chi volesse leggere tutte le storie comprese nell'omnibus sarebbe recuperare i primi 25 fantastici 4 star, lo speciale star bersaglio per la morte, il cartonato the art of frank miller e un paio di uomo ragno corno seconda serie che da soli vengon venduti sui 15/20 eur l'uno.

Devil

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=664574
Dal sito paninicomics sembra la ristampa sia in arrivo (chissà quando).
Potreste diemri gentilmente quali storie di Frank Miller in Devil non sono contenute qui?

Lebowski

l' ho trovato nella mia fumetteria mi è venuto un colpo  :unsure:...ragazzi sono indeciso fra questo, i primi due masterworks di Spidey e il primo Omnibus degli X-men...aiutatemi sono indeciso  :(

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cliff_Steele

Citazione di: VnX il 13 Dicembre 2012, 12:53:18
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=664574
Dal sito paninicomics sembra la ristampa sia in arrivo (chissà quando).
Potreste diemri gentilmente quali storie di Frank Miller in Devil non sono contenute qui?
l'omnibus comprende tutti gli albi disegnati, e da un certo punto anche sceneggiati, da miller: da daredevil 158 a daredevil 191, compresi gli esordi sulla testata in cui i testi sono di mckenzie.
non sono compresi questi albi, di cui miller cura solo i testi:
la graphic novel love and war
la miniserie man without fear
della serie regolare:
dd 219 badlands
dd 226 warriors
dd 227/233 (raccolti in born again)

Post Uniti: 13 Dicembre 2012, 13:41:19

@lebowski: asslutamente l'omnibus di dd

Devil

Citazione di: Cliff_Steele il 13 Dicembre 2012, 13:40:31
Citazione di: VnX il 13 Dicembre 2012, 12:53:18
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=664574
Dal sito paninicomics sembra la ristampa sia in arrivo (chissà quando).
Potreste diemri gentilmente quali storie di Frank Miller in Devil non sono contenute qui?
l'omnibus comprende tutti gli albi disegnati, e da un certo punto anche sceneggiati, da miller: da daredevil 158 a daredevil 191, compresi gli esordi sulla testata in cui i testi sono di mckenzie.
non sono compresi questi albi, di cui miller cura solo i testi:
la graphic novel love and war
la miniserie man without fear
della serie regolare:
dd 219 badlands
dd 226 warriors
dd 227/233 (raccolti in born again)

Post Uniti: 13 Dicembre 2012, 13:41:19

@lebowski: asslutamente l'omnibus di dd
Dunque rinascita lo si cerca a parte, ma non dovrebbe essere un problema :)
Grazie mille eh  ;)

Cassidy

Citazione di: Lebowski il 13 Dicembre 2012, 13:06:19
l' ho trovato nella mia fumetteria mi è venuto un colpo  :unsure:...ragazzi sono indeciso fra questo, i primi due masterworks di Spidey e il primo Omnibus degli X-men...aiutatemi sono indeciso  :(
questo,devi assolutamente  :up:

mar-vell

I MW di Spidey li puoi lasciare tanto quelle storie le trovi con una certa facilità. Non è così per queste e per gli X-Men.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel