News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

De.Paperis


Endry

Ho appena finito di leggere una delle cose più belle mai lette in vita mia: il primo omnibus di Daredevil di Bendis.
Grazie a questo tipo di letture mi ricordo perché amo così tanto i fumetti; nello specifico, i supereroi.
Penso che chiunque dovrebbe leggere Daredevil, soprattutto questo ciclo di storie. Stupende!

Fuller

Ce l ho da un anno li, fermo, tipo dessert... Quando uscirá il secondo, farò all you can eat


Bl4ckBurn

Io invece l'anno scorso acquistai tutti gli spillati di Devil e Hulk ,e ad oggi sono fermo al n°41. Devo aspettare tipo 20 numeri per arrivare a Bendis.

Alaster86

Citazione di: Fuller il 25 Ottobre 2019, 14:04:06
Ce l ho da un anno li, fermo, tipo dessert... Quando uscirá il secondo, farò all you can eat

Idem  :ahsisi: perché se passa troppo tempo poi mi dimentico quel che ho già letto  :lolle:

Penny-uno

Citazione di: Alaster86 il 26 Ottobre 2019, 16:01:08
Citazione di: Fuller il 25 Ottobre 2019, 14:04:06
Ce l ho da un anno li, fermo, tipo dessert... Quando uscirá il secondo, farò all you can eat

Idem  :ahsisi: perché se passa troppo tempo poi mi dimentico quel che ho già letto  :lolle:
Allora non è solo la Lion che fa le finte uscite  :lolle:
I due omnibus di Bendis sono in lista... sarà una bella cifra ma credo che li meriti tutti.

Arkin Torsen

Citazione di: Endry il 25 Ottobre 2019, 13:18:38
Ho appena finito di leggere una delle cose più belle mai lette in vita mia: il primo omnibus di Daredevil di Bendis.
Grazie a questo tipo di letture mi ricordo perché amo così tanto i fumetti; nello specifico, i supereroi.
Penso che chiunque dovrebbe leggere Daredevil, soprattutto questo ciclo di storie. Stupende!
:clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



Daredevil Vol.2 di Bendis e Maleev
Marvel Omnibus


Autori: Alex Maleev, Bill Sienkiewicz, Brian Michael Bendis, AA.VV.
Contiene: Daredevil (1998) #61/81, Ultimate Marvel Team-Up (2001) #6/8, What If Karen Page Had Lived? (2005) #1
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 648 pp., col.,|59€
MARVEL ITALIA

• La conclusione di uno dei più importanti cicli del Diavolo Rosso di sempre in un volume ricco di extra!
• Mentre Matt Murdock è impegnato a vedersela con Mosaico, qualcuno ha deciso di uccidere la Vedova Nera!
• La storia mai narrata del primo anno di "regno" dell'Uomo senza paura a Hell's Kitchen. E ancora: Kingpin ha le prove dell'identità segreta di Daredevil, ed è pronto a fornirle all'FBI!
• Bonus speciali: il Daredevil dell'Universo Ultimate e un toccante What If? che ci fa vedere cosa sarebbe successo se Karen Page non fosse mai morta!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CARMINE

Mi sono regalato il secondo Omnibus per il mio compleanno e l'ho divorato nel weekend. Stupendo, è ancora più bello del primo omnibus. Penso che il ciclo su Daredevil sia il miglior lavoro fatto da Bendis in Marvel :clap: I disegni di Maleev poi, fantastici  :wub:
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Fuller

Comunque del secondo omnibus online presso i grandi rivenditori... Nada


superxeno

Citazione di: Fuller il 13 Dicembre 2019, 01:46:04
Comunque del secondo omnibus online presso i grandi rivenditori... Nada

Lo sto aspettando anche io, me lo volevo fare come regalo di natale...
Sometimes I feel so deserted

Gengar

Sono presenti anche degli extra nei due omnibus?

CABLE

Citazione di: Gengar il 24 Gennaio 2020, 13:49:28
Sono presenti anche degli extra nei due omnibus?
Nel primo ci sono (sia di Mack che di Maleev) una buona ventina di pagine di sketch, disegni preparatori, storyboard e qualche pin-up.
Nel secondo ci sono solo una deludente manciata di pin-up/copertine mai usate.

Fuller

Segnalo che su amazon finalmente son disponibili copie (poche) del secondo omnibus scontato (13% non 15, non so perche ma meglio di niente)


Fuller

Divorati i due omnibus in meno di una settimana... assolutamente stupendo, con sequenze epiche e un viaggio profondo nella psiche tormentata del vigilante della cucina dell'inferno! :wub:
Non vedo l'ora escano gli omni di Brubaker