News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Citazione di: Fuller il 10 Gennaio 2019, 11:42:57
Citazione di: mcfly il 09 Gennaio 2019, 18:22:07
Citazione di: Fuller il 09 Gennaio 2019, 18:10:31
Ma ê gia esaurito? Passato in fumetteria da Alastor e l'han finito. Online nulla.

Su laFeltrinelli.it lo dà disponibile in 4 giorni lavorativi.

Grazie mille  :D
Visto anche su popstore... Lo prenderò su uno di questi due siti. Mondadori, ibs e amazon, i tre siti maggiori non lo hanno... strano
Il sito ufficiale Panini neanche lo tiene?

katzenberg

Preso e controllate tutte le pagine...tutto ok!  :D


Fuller

Non ho controlatto ancora le pagine (quali sarebbero poi?), sento di dire però che è un po' smilzo per essere un volume di 800 pagine e che la grafica della costina è davvero minimal. Quella degli omnibus americani era stupenda


Alaster86

#1413
Citazione di: Fuller il 16 Gennaio 2019, 18:20:34
Non ho controlatto ancora le pagine (quali sarebbero poi?), sento di dire però che è un po' smilzo per essere un volume di 800 pagine e che la grafica della costina è davvero minimal. Quella degli omnibus americani era stupenda

Nessuno sa quali sono le pagine...penso sia stata una burla o un rarissimo caso di errore di stampa   :up:

Comq la costina è lo stesso stile di tutti gli omnibus Marvel stampati dalla panini

Matteo777

Le pagine incriminate sono relative al capitolo "la cupola". Il volume è disponibile sia sul sito ufficiale della Panini comics che su popstore.

Sogno

Si sa quando uscirà il secondo volume omnibus?

katzenberg

Citazione di: Sogno il 08 Febbraio 2019, 12:58:55
Si sa quando uscirà il secondo volume omnibus?

Annunciato per giugno, ma come al solito ci vorrà di più.
Magari verso fine anno uscirà....

Sogno

Spero non ci siano i soliti ritardi.
Il primo omnibus lo abbiamo aspettato per 6 mesi!

katzenberg

Citazione di: Sogno il 08 Febbraio 2019, 13:48:27
Spero non ci siano i soliti ritardi.
Il primo omnibus lo abbiamo aspettato per 6 mesi!

Gli Omnibus Panini escono sempre in ritardo, però almeno escono...

Numero95

sono stampati in cina. il materiale dalla cina parte quando un container è pieno. è un semplice problema logistico

Zeno

Questa mattina ho iniziato l'Omnibus, bellissimo il primo arc per storia e disegni.
Appena ho tempo proseguo con La cupola.

Fuller

#1421
Sul sito viene indicata il 6 giugno come data d'uscita del secondo omnibus... Secondo voi ci son possibilitá che esca davvero quel giorno o almeno in quel mese o aspetteremo ancora un bel po'?


phoenix_81

Citazione di: Fuller il 22 Maggio 2019, 10:11:09
Sul sito viene indicata il 6 giugno come data d'uscita del secondo omnibus... Secondo voi ci sln possibilitá che esca davvero quel giorno o almeno in quel meseno aspetteremo ancora un bel po'?

Ci sono 8 omnibus in ritardo, alcuni di 5/6 mesi... la vedo difficile che questa esca puntuale

UltimateMM

Questo giovedì esce il secondo Omnibus, adesso fioccheranno gli annunci di vendita dei TP a prezzi assurdi della gente che cercherà di fare il cambio edizione sperando nel pollo  :lolle: :lolle: :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

nickorso90

Non essere troppo ottimista, dubito che uscirà puntuale  :asd: