News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Gli Ultimi Giorni - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2013, 14:31:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper

Citazione di: Alfred Pennyworth il 17 Ottobre 2013, 16:19:46
Posto che comunque, secondo me,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


non sono per il filone "tutto spiegato a tutti i costi". Non mi interessa sapere cosa abbia fatto Matt nei suoi anni di lontananza da Hell's Kitchen, la storia è quella e funziona, lasciando a noi lettori la voglia di fantasticare: non è già così un qualcosa di meraviglioso?

Del resto, nessuno ha mai saputo cosa ci fosse nella valigetta che Marsellus Wallace manda Julius e Vincent a recuperare, eppure "Pulp fiction" non ne risente mica ;-)

:quoto:

Cassidy

Finito di leggere ieri sera tutto e un fiato :wub:
Storia fantastica,senza pensarci due volte non appena esce qualche formato di questa storia extra lusso sarà mio..
Era da tempo che non leggevo una bella storia del Cornetto..dai tempi del Devil di Bendis e Brubaker... :wub:
Fantastica storia,per cui credo e spero in un sequel.. :cry:
Sarebbe ottimo,visto tutti gli interrogativi lasciati dagli autori..i disegni dei due maestri sono ottimi per il tipo di storia!!! :wub:
Voto alla storia 9/10
Cacchio mi ha lasciato con la voglia di proseguire,il finale è aperto..ed è stato per me davvero soddisfacente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi piace anche il modo in cui gli autori (Confermatomi da Guidi a fine albo n.4)lasciano interpretare ai lettori la storia :ahsisi:

Leggetevi gli ultimi giorni per chi ancora non lo ha fatto.. :up:

crazy_arrow

Il finale non ha soddisfatto neanke me, ma se leggo tanti lettori di vecchia data entusiasti lo attribuisco alla mia ancora scarsa conoscenza del cornetto...
solo una cosa non mi spiego
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alan Wake

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato, il giusto requiem a quello che è stato Matt per tutti questi anni. Ho gradito anche il finale aperto, che lascia libera interpretazione  :sisi: l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la mancanza do Foggy, che è stato trattato quasi come un estraneo, non presentandosi neanche al funerale di Matt. Posso capire che Matt abbia fatto di tutto per allontanarlo, ma Foggy è stato sempre come un fratello per Matt. A parte questo il resto tutto molto buono, soprattutto i dipinti di Mack e Sienkiewicz   :wub:

Jesse Custer

ragazzi non me la pensavo cosí bella questa mini,ho divorato il primo numero e se faccio in tempo mi sparo anche il secondo subito.
__________________

Cassidy

Citazione di: Dash Bad Horse il 31 Dicembre 2013, 17:42:07
ragazzi non me la pensavo cosí bella questa mini,ho divorato il primo numero e se faccio in tempo mi sparo anche il secondo subito.
Stupenda

Skas

Citazione di: Dash Bad Horse il 31 Dicembre 2013, 17:42:07
ragazzi non me la pensavo cosí bella questa mini,ho divorato il primo numero e se faccio in tempo mi sparo anche il secondo subito.
mini davvero bella,peccato per il finale che qualitativamente è inferiore al resto delle storie


Jesse Custer

#112
finita di leggere questa mini molto bella e soddisfacente,qualcosina in più magari poteva essere detta ma resta comunque un ottimo lavoro.
__________________

Devil

Letto tutta la mini in pochissimo tempo: molto ben fatta, ma siamo lontani dal capolavoro.
Ammetto di non essermela però goduta: il mistero di Mapone stato spoilerato in uno degli ultimi numeri di Devil & I Cavalieri Marvel...

The Dealer

è una storia raccontata e disegnata molto bene ma con una trama senza capo ne coda.

Slask

Citazione di: Arciconte il 17 Ottobre 2013, 10:57:14
Io aspetto l'uscita in volume, non ho fretta.

Vorrei anche io un bel volume, ma chissà quanto ci vorrà. Sempre se lo fanno...

Rain

ops avevo sbagliato topic...  :-[
bè questa è una mini molto bella...  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Molto bella però è più fruibile da chi ha una certa dimistichezza con il personaggio e le vicende passate.
In caso contrario si rischia di non cogliere una bella fetta di riferimenti sparsi qua e là.
È una sorta di testamento delle gestioni migliori del cornetto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Giugno 2014, 21:29:25
Molto bella però è più fruibile da chi ha una certa dimistichezza con il personaggio e le vicende passate.
In caso contrario si rischia di non cogliere una bella fetta di riferimenti sparsi qua e là.
È una sorta di testamento delle gestioni migliori del cornetto.
:quoto:


Simon Baz

scusate l'intrusione, questa mini si puo leggere dopo la gestione dello stesso Bendis oppure visto il tema trattato è atemporale?  :hmm:


kikko_g89 -----> Simon Baz