News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil e i Cavalieri Marvel (Marvel Now!)

Aperto da Azrael, 02 Giugno 2013, 15:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

ho avuto modo di leggere il primo story arc di questa fantastica gestione e devo dire che mi è piaciuta immensamente. peccato che non seguirò lo spillato, non mi va di spendere 3,50 per un ottimo devil ma tutto il resto cacca. aspetto una ristampa in volume piu' in la
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Frank Miller

Citazione di: Palo90 il 22 Agosto 2014, 19:17:17
Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Agosto 2014, 12:56:00
Numero davvero bomba quest'ultimo di Devil.
È tutto un crescendo sino al finale che lancia alla grande l'ultimo numero di questo primo ciclo di Waid che va di diritto a posizionarsi tra i migliori di sempre sul personaggio.
Mi ha fatto piacere rivedere Matt e Elektra assieme, rimangono a mio avviso una delle coppie più riuscite della Marvel.

Per una volta non è stato male nemmeno l'episodio dei Thunderbolts tutto incentrato sulla figura del capo.
Sicuramente è uno dei personaggi più interessanti del gruppo e lo dimostra in questo episodio molto "intimistico".
Bellissimo il furgone del Punitore privo di ogni tipo di comfort. :)

Interessante la prima parte della mini su Bullseye.
L'accostamento con il baseball è molto azzeccato e funzionale.
Come sempre le storie di questo tipo funzionano meglio se raccontate in terza persona come accade in questo caso.
Molto belli disegni di Martinbrough che ho iniziato ad apprezzare sulla serie della Skybkund, Thief of Thieves.
:quoto:
L'unica parte di spillato che ho trovato inutile è stata quella su Vegas, che non so cosa centri nello spillato di Devil

:quoto:
D'accordo su tutto più o meno.

Non mi ha convinto la storia su Bullseye, non so, forse un americano più avvezzo al gioco del baseball ne ottiene un'impressione migliore. :P

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 32

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil #36, Bullseye: Perfect Game #2, Thunderbolts Annual #1
MARVEL ITALIA

Ultimo atto della saga di Devil a New York City! L'eroe è costretto a trasferirsi altrove per un gesto clamoroso che pagherà a carissimo prezzo! By Waid & Samnee! Finale della mini di Bullseye by Huston e Martinbrough! I Thunderbolts affrontano il Dottor Strange in versione malvagia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Last issue.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Letto il numero 32.
Gran bel finale dell'arco narrativo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma, un bel finale accompagnato da un promettente nuovo inizio.  :rulezza: :rulezza: :rulezza:
Per quanto riguarda i comprimari, ho trovato la mini dedicata a Bullseye meno brutta di quanto pensassi. Invece i Thunderbolts li ho trovati (come al solito) alle soglie dell'illeggibilità.  :tsk:
Vabbè, ma con questo Waid possono fare quello che vogliono.  :lol:

Norseman

Citazione di: Bruno Doper il 04 Settembre 2014, 18:00:28
Letto il numero 32.
Gran bel finale dell'arco narrativo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma, un bel finale accompagnato da un promettente nuovo inizio.  :rulezza: :rulezza: :rulezza:
Per quanto riguarda i comprimari, ho trovato la mini dedicata a Bullseye meno brutta di quanto pensassi. Invece i Thunderbolts li ho trovati (come al solito) alle soglie dell'illeggibilità.  :tsk:
Vabbè, ma con questo Waid possono fare quello che vogliono.  :lol:
:quoto:
Dall'anteprima presente a fine albo, probabilmente non si ricomincia dal numero 1 ma si continua con la normale numerazione. Il numero 1 comparirà solo come numero simbolico per l'entrata nell'all new marvel now

ex Palo90

Mordecai Wayne

Bel finale di questa prima run di Waid sul cornetto. Come diceva bene il buon Bruno nel suo commento il finale chiude in modo logico tutte le varie sottotrame, alcune davvero lontane nel tempo, così da permettere un lancio tutto nuovo per la serie.
Dalle preview pare che potrebbe essere anche meglio di questa eccellente gestione che si è appena conclusa.
Insomma il futuro per Devil pare ora davvero radioso.

Interessante la storia di Bullseye anche se parecchio verbosa e piena di riferimenti al mondo del baseball. Penso pertanto che ai più siano sfuggiti questi dettagli con il rischio di appesantire ulteriormente la narrazione. Bello il finale anche se intuibile.

Thunderbolts un po' meglio del solito anche se permane la sensazione dell'inutilità di questa serie.

Ora vedremo come si presenterà a livello qualitativo il nuovo spillato. Detto che la serie di Devil di Waid è garanzia di qualità saranno il Punisher di Edmondson e il Ghost Rider di Smith le serie da scoprire sperando che non saranno l'ennesima occasione sprecata.
In tutto questo non ho capito che fine faranno i Thunderbolts su questo spillato. Faranno da riempitivo?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

c'è già stato il rilancio in usa?o deve ancora uscire lo spillato del rilancio?e l'ultimo numero italiano è il 32?non so se abbandonare l'italiano e seguire il tutto in originale..

Clod

Citazione di: Cassidy il 07 Settembre 2014, 11:23:16
c'è già stato il rilancio in usa?o deve ancora uscire lo spillato del rilancio?e l'ultimo numero italiano è il 32?non so se abbandonare l'italiano e seguire il tutto in originale..
sì, negli USA sono al settimo numero
e sì, proprio con questo numero, in Italia è "finita" la serie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Norseman il 05 Settembre 2014, 18:22:36
Citazione di: Bruno Doper il 04 Settembre 2014, 18:00:28
Letto il numero 32.
Gran bel finale dell'arco narrativo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma, un bel finale accompagnato da un promettente nuovo inizio.  :rulezza: :rulezza: :rulezza:
Per quanto riguarda i comprimari, ho trovato la mini dedicata a Bullseye meno brutta di quanto pensassi. Invece i Thunderbolts li ho trovati (come al solito) alle soglie dell'illeggibilità.  :tsk:
Vabbè, ma con questo Waid possono fare quello che vogliono.  :lol:
:quoto:
Dall'anteprima presente a fine albo, probabilmente non si ricomincia dal numero 1 ma si continua con la normale numerazione. Il numero 1 comparirà solo come numero simbolico per l'entrata nell'all new marvel now
per alcune serie è così, ma non è questo il caso: qui ricomincia proprio da 1 (parlando dei numeri americani, lo spillato Panini invece continuerà normalmente)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Frank Miller

Letto il "finale di stagione" dello splendido Devil di Waid!

Quello che sarebbe successo in questo numero, in parte, l'avevo intuito ma resta comunque una scelta coraggiosa quella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma come dicevate sopra era anche la cosa più logica da fare dopo anni vissuti in bilico.
Del resto dal prossimo mese Devil ripartirà veramente da zero dato che Waid è riuscito davvero a chiudere tutte le sottotrame (o quasi). Resterà infatti solo da capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Per il resto vedremo il diavolo alle prese con una nuova città, completamente fuori dalla sua amata Hell's Kitchen.
Certo che prima di Waid sarebbe sembrato impossibile che Matt lasciasse il suo quartiere!! :lolle:

La storia su Bullsaye a me non è piaciuta molto, ma ripeto che i molti riferimenti al baseball e alle sue regole hanno segnato in negativo per me questa storia.

L'Annual dei Thunderbolts è abbastanza bruttino, ma per quello che si è letto finora sul gruppo potrebbe stare nelle prime posizioni. :lolle:

Adesso, con il "nuovo" spillato, oltre al Devil di Waid che è una certezza, avremo il Punitore che non dovrebbe essere malvagio e Ghost Rider che è un pò da scoprire. Spero che i Thunderbolts li usino solo come riempitivo tanto spezzando la storia il risultato non cambia! :P

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Devil

Amo Daredevil, però devo rileggermi la gestione, almeno dalla fine di Omega Drive...
Mi manca Bendis sul personaggio, questo sì...
Spero nel prossimo numero venga compreso il numero speciale uscito solo online (negli U.S.A. intendo)...

Bruno Doper

Citazione di: Devil il 10 Settembre 2014, 20:46:19
Amo Daredevil, però devo rileggermi la gestione, almeno dalla fine di Omega Drive...
Mi manca Bendis sul personaggio, questo sì...
Spero nel prossimo numero venga compreso il numero speciale uscito solo online (negli U.S.A. intendo)...

Sia Bendis che Waid hanno fatto un ottimo lavoro (ma bisognerebbe citare anche Brubaker). Impostazioni diverse, ma tutte finalizzate alla realizzazione di gran belle storie. Sono anni che il cornetto è in ottime mani. Assieme ad Occhio di Falco e Miracleman, la considero in assoluto una delle riviste più forti della Marvel Italia.

Devil

Citazione di: Bruno Doper il 11 Settembre 2014, 23:59:49
Sia Bendis che Waid hanno fatto un ottimo lavoro (ma bisognerebbe citare anche Brubaker). Impostazioni diverse, ma tutte finalizzate alla realizzazione di gran belle storie. Sono anni che il cornetto è in ottime mani. [...]
Indubbiamente, ma pur piacendomi Waid mi manca il Daredevil che ho conosciuto per primo (Bendis, appunto)... Quindi seguirò ancora Devil (è il mio personaggio preferito), ma spero che - prima o poi - si tornino a respirare quelle atmosfere, seppur rinnovate (Waid lo ha più o meno provato a farlo con l'ultimo arc dei Serpenti, forse)...

Contento che, finalmente, si sia "risolta" la questione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Dealer

Appena finito di leggere il numero 32. Dopo 20 anni che seguo devil mensilmente ho deciso di tagliare questa serie almeno fino a quando la scriverà Waid. Non riconosco assolutamente nulla del mio personaggio preferito.