News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Amore e Guerra - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Febbraio 2018, 19:48:49
Citazione di: SisselMarston il 06 Febbraio 2018, 19:15:46
Citazione di: Rain il 06 Febbraio 2018, 17:31:21
Va benone  :sisi: Trovarne una con la copertina impeccabile è già più difficile.  :mmm:

Thanks.
Ultima domanda, ancora non ho letto la run di Miller, prima di questo riuscirò a leggere solo Born Again e L'uomo senza paura, quindi mi perdo molto non leggendo la sua run ?
Perdi tutto. Soprattutto non puoi comprendere al meglio il rapporto tra Kingpin e la moglie Vanessa.

Ottimo (si fa per dire), grazie per avermi tolto il dubbio :asd:

pesso90

Avete visto con che buffonata se ne sono usciti quelli della panini?
Volume in edizione fantastica (ci mancherebbe altro) e limitata a 300 copie, a € 500.00!!!!

Logan_Legacy

Avevo pubblicato la news in progetti futuri della panini.
Allibito per il prezzo comunque.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


nickorso90

Due spicci proprio  :asd:
L'importante è avere l'alternativa economica  :ahsisi:

f-yes93

La fanno perché c'è qualcuno che queste cose le compra.
Anche se per me sembra la classica operazioni spilla soldi e niente più.
Le serigrafie aggiuntive non danno nulla all'opera. Non è che io quando leggo tocco i disegni dove sta Daredevil per l'effetto della carta.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

jamirodavid

Aspe aspetta!! Ho letto bene?? 500 cocuzze??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noiro

Qual'è la differenza sostanziale tra l'edizione Star e la nuova edizione da 15 euro della Panini?
Noiro-orioN

Hugostrange70

Davvero bella questa storia in cui finalmente ho potuto leggere il fato di vanessa moglie di kingpin. Qui devil e sullo sfondo si vede poco, i veri protagonisti sono altri, kingpin, Vanessa, il killer pazzoide Victor, Cheryl. E un finale per me davvero inaspettato, che sconfitta per kingpin, alla fine sembra davvero una persona come tante con le sue debolezze. Se solo ci fosse stato un altro disegnatore questa storia sarebbe stata il massimo, ma questa è solo la mia opinione sia chiaro.  :)

katzenberg

Non ti preoccupare, faremo finta di non aver letto le ultime righe  :P

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

 :D so bene che i fans di sienkewicz sono tanti e anche molto devoti, ma a me piacciono disegnatori dal tratto pulito e chiaro c'è poco da fare  :)

Professor Zoom

De gustibus ecc. ecc., però credo che sia la prima volta che sento qualcuno a cui non piace il sommo Sienkiewicz... :ph34r:

mar-vell

Mi aggiungo per gli stessi motivi di Hugostrange :ph34r:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Senza zio Bill ai disegni la storia sarebbe stata una, bella, come tante altre. Così è diventata un'opera d'arte.
Stessa cosa di Arkham Asylum.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!