News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2015, 11:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aranar

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Gennaio 2022, 19:52:51

No Waid e Chip devi cercare i volumi con la costina bianca, sono slegati dalla collection. Soule si trova in spillati ma prossimamente uscirà l'omnibus. I Masterworks di Daredevil ci sono e stampano la serie dall'inizio. Al momento ne sono usciti nove e arrivano al capitolo #96.

come mai nella tua lista non hai messo i Collection? l'Omnibus di Soule l'hanno già annunciato e mi è sfuggito?

Ryo Narushima

Citazione di: Aranar il 23 Gennaio 2022, 20:34:27
come mai nella tua lista non hai messo i Collection? l'Omnibus di Soule l'hanno già annunciato e mi è sfuggito?

I volumi collection più importanti li ho messi tutti, solo i masterworks non ho messo perchè mi sono dimenticato.

Si lo annunciarono a Lucca 2021 mi pare, menzionando anche l'intenzione di voler portare qualche omnibus pure per Waid.
''Perché così ho scelto''


superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Gennaio 2022, 21:12:55
Citazione di: Aranar il 23 Gennaio 2022, 20:34:27
come mai nella tua lista non hai messo i Collection? l'Omnibus di Soule l'hanno già annunciato e mi è sfuggito?

I volumi collection più importanti li ho messi tutti, solo i masterworks non ho messo perchè mi sono dimenticato.

Si lo annunciarono a Lucca 2021 mi pare, menzionando anche l'intenzione di voler portare qualche omnibus pure per Waid.

Confermo hanno detto che entro 2024 fanno omnibus Soule e i due di Waid.
Sometimes I feel so deserted

Cosmonauta

Quello di Soule per me sono soldi buttati nel WC. Run noiosissima e molto piatta. Tolti due archetti narrativi non lascia veramente niente di niente come quasi ogni cosa scritta in Marvel da Soule. Materiale per completisti.
Waid tanta roba invece, a me è piaciuta anche più di quella che ha scritto Bendis e Brubaker, ora che sto leggendo tutti i Masterworks ho notato anche che riprendeva in alcune parti proprio lo stile e l'atmosfera del pre Miller.

Aranar

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Gennaio 2022, 21:12:55
I volumi collection più importanti li ho messi tutti, solo i masterworks non ho messo perchè mi sono dimenticato.

Scusa, non mi sono spiegato. Per fare un esempio il famoso "parti di un buco" non è segnato come Daredevil Collection 18 ma come Daredevil vol. 2 9-15
Se i Masterworks sono i pre-Miller non so se valgano la pena visto che prima di Miller in pratica non c'era nulla di interessante (se non sbaglio)

Ryo Narushima

Citazione di: Aranar il 24 Gennaio 2022, 19:59:54
Per fare un esempio il famoso "parti di un buco" non è segnato come Daredevil Collection 18 ma come Daredevil vol. 2 9-15.

Ah no quelle parentesi le ho messe per ricreare la cronologia. La collection è composta da volumi unici, ma non sono in ordine cronologico, uscivano senza seguire un ordine preciso, io li ho solo ''sistemati''.
''Perché così ho scelto''


hoyodm

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio.
E' da un paio di anni che non leggo nulla di nuovo, mi sono fermato al n.88.
Vorrei cercare di mettermi in pari soprattutto se ci sono cicli narrativi degni di nota (a costo di recuperare solo alcuni spillati).
Per cui vi chiedo ci sono cicli narrativi degli ultimi tempi che mi conviene recuperare?
Grazie in anticipo
Cerco utenti di Roma (possibilmente della mia zona) per ordinare insieme fumetti con il 10% di sconto (con spese di spedizione GRATUITE).
Inoltre date anche un'occhiata ai fumetti che vendo ---QUI---, Manga,Marvel,Dc e Altro

Hugostrange70


katzenberg

 :quoto:
Parti dalla gestione in corso...

hoyodm

Citazione di: katzenberg il 25 Febbraio 2022, 21:42:16:quoto:
Parti dalla gestione in corso...

Quindi lascio perdere il resto e parti da quale numero?
Grazie ancora per i consigli
Cerco utenti di Roma (possibilmente della mia zona) per ordinare insieme fumetti con il 10% di sconto (con spese di spedizione GRATUITE).
Inoltre date anche un'occhiata ai fumetti che vendo ---QUI---, Manga,Marvel,Dc e Altro

katzenberg

@hoyodm scusa mi era sfuggito il tuo messaggio!
Parti dall'1 dell'attuale numerazione che sarebbe Devil e I Cavalieri Marvel 94.

https://www.panini.it/daredevil-1-mdemk094-it08.html


Oppure se preferisci dalla relativa raccolta in volume...

hoyodm

Citazione di: katzenberg il 11 Marzo 2022, 14:16:30@hoyodm scusa mi era sfuggito il tuo messaggio!
Parti dall'1 dell'attuale numerazione che sarebbe Devil e I Cavalieri Marvel 94.

https://www.panini.it/daredevil-1-mdemk094-it08.html


Oppure se preferisci dalla relativa raccolta in volume...
Grazie della risposta
Cerco utenti di Roma (possibilmente della mia zona) per ordinare insieme fumetti con il 10% di sconto (con spese di spedizione GRATUITE).
Inoltre date anche un'occhiata ai fumetti che vendo ---QUI---, Manga,Marvel,Dc e Altro

Scrooge

Ma la Daredevil collection si è conclusa?

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 26 Marzo 2022, 13:06:28Sì.
Che vergogna...  :tsk:
Hanno aspettato che io tornassi a leggerlo  >:(