Autore Topic: Daredevil: Tutte le vostre domande  (Letto 19643 volte)

Offline Clod

• Moderatore
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
Re:Daredevil: Tutte le vostre domande
« Risposta #330 il: 08 Gennaio 2018, 08:15:18 »
  • Giusto, hai ragione.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Hush

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #331 il: 08 Gennaio 2018, 11:05:09 »
  • Ma dopo la run di Bendis, è necessario acquistare Brubaker? So che la storia di
    Spoiler  :
    Matt in prigione
    la conclude lui, ma ci sono altre sottotrame importanti che confluiscono nel suo ciclo?

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    « Risposta #332 il: 08 Gennaio 2018, 12:01:28 »
  • Ma dopo la run di Bendis, è necessario acquistare Brubaker? So che la storia di
    Spoiler  :
    Matt in prigione
    la conclude lui, ma ci sono altre sottotrame importanti che confluiscono nel suo ciclo?
    no, però è caldamente consigliata, in quanto parte integrante del ciclo urbano e perché qualitativamente ottima

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Hush

• *
    « Risposta #333 il: 08 Gennaio 2018, 12:41:40 »
    Spoiler  :
    Matt in prigione
    no, però è caldamente consigliata, in quanto parte integrante del ciclo urbano e perché qualitativamente ottima

Infatti è mia intenzione recuperarla, ma ora come ora vedo solo prezzi esorbitanti. Per cui o aspetto che i prezzi calano o attendo un eventuale omnibus della panini (che spero facciano), ma per entrambe ci vorrà parecchio tempo. 

Offline Alex_Walker

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #334 il: 23 Febbraio 2018, 16:43:55 »
  • Della Daredevil collection ho acquistato solo l'uomo senza paura, diavolo custode, rinascita e padre. Mi ero dimenticato uscisse e per mesi non sono andato in fumetteria ma ho solo recuperato le serie a cui ero abbonato. Mi sono perso qualche storia imprescindibile di quella collana?

Offline xRocinante

• *
    « Risposta #335 il: 23 Febbraio 2018, 16:49:52 »
  • Quelle che hai credo siano le migliori della collana. Prossimamente dovrebbe uscire parti di un buco sempre di quesada, potresti prendere quello

Offline Experience

• Vertigo
    • *
    « Risposta #336 il: 23 Febbraio 2018, 17:53:52 »
  • Salve,
    il prossimo mese si festeggia il numero #600, li acquisto da circa sei mesi, e non ho letto ancora alcuna arc perche' mi e' stato consigliato da iniziare da piu' dietro.
    Che dopo il numero celebrativo sia un ottimo starting point per iniziare a leggerlo, senza conoscere i suoi trascorsi? Sapete qualche notizia a tal proposito?

Grazie.
    « Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    « Risposta #337 il: 23 Febbraio 2018, 19:38:16 »
  • Io partirei almeno dall’inizio della run di Soule, difficile che possa essere un  punto d’approccio per i neofiti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Experience

• Vertigo
    • *
    « Risposta #338 il: 23 Febbraio 2018, 20:19:11 »
  • Io partirei almeno dall’inizio della run di Soule, difficile che possa essere un  punto d’approccio per i neofiti

Grazie 😊
    « Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Che valore attribuisci a una bella dormita?
    « Risposta #339 il: 24 Febbraio 2018, 12:28:31 »

Grazie 😊

Guarda il mio consiglio è di abbinare lo spillato da cui intendi partire a L'uomo senza paura di Frank Miller! L'opera di Miller è essenziale per capire la psicologia e le motivazioni che muovono Matt Murdock

Offline Granamir

• http://theartofgranamir.blogspot.it/
    « Risposta #340 il: 24 Febbraio 2018, 14:29:48 »
  • Mi consigliate il cartonato con le storie di Ann  Nocenti e Romita Jr?

Offline Experience

• Vertigo
    • *
    « Risposta #341 il: 24 Febbraio 2018, 15:35:27 »

Grazie 😊

Guarda il mio consiglio è di abbinare lo spillato da cui intendi partire a L'uomo senza paura di Frank Miller! L'opera di Miller è essenziale per capire la psicologia e le motivazioni che muovono Matt Murdock

Interessante punto di vista, verrà considerata anche questa opzione.
    Grazie

Offline mar-vell

• Lanterne Verdi
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
      • fumetti marvel
    « Risposta #342 il: 24 Febbraio 2018, 19:32:02 »
  • Mi consigliate il cartonato con le storie di Ann  Nocenti e Romita Jr?
    Se ti piace Romita Jr si
    Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #343 il: 24 Febbraio 2018, 20:39:17 »
  • Della Daredevil collection ho acquistato solo l'uomo senza paura, diavolo custode, rinascita e padre. Mi ero dimenticato uscisse e per mesi non sono andato in fumetteria ma ho solo recuperato le serie a cui ero abbonato. Mi sono perso qualche storia imprescindibile di quella collana?

Consiglio Battlin' Jack

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Che valore attribuisci a una bella dormita?
    « Risposta #344 il: 25 Febbraio 2018, 12:58:48 »
  • Secondo me un'altra storia di DD sottovalutata è " Ospitare Angeli a propria insaputa"