Autore Topic: Daredevil: Tutte le vostre domande  (Letto 69164 volte)

Offline Azrael

• Batman Inc.
  • *
  • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
  • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
  • La Vittoria Sta Nei Preparativi
    • Blog Azrael
Daredevil: Tutte le vostre domande
« il: 19 Agosto 2015, 11:42:02 »

• In questa discussione lo staff, e gli utenti, di DC LEAGUERS, risponderanno alle vostre domande e ai vostri dubbi, su Daredevil, l'uomo senza paura.
    « Ultima modifica: 31 Marzo 2016, 15:07:15 da Azrael »
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Heretic Bil

• Lanterne Verdi
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Precedente nickname: Bil
      • HeretiComics

Offline Cliff_Steele

• Indipendenti
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    Re:Daredevil: Tutte le vostre domande
    « Risposta #2 il: 26 Agosto 2015, 12:13:28 »
  • Molto alla buona: 
    Miller
    Nocenti
    (altri...non ancora raccolti in volume)
    Smith-Quesada
    Mack
    Bendis
    Brubaker
    Diggle
    Waid

i volumi usciti finora (da Miller in poi) dovrebbero essere:
    Marvel Omnibus: Devil di Frank Miller - DD n.158/161, 163/191 - maggio 1979/febbraio 1983
    Devil: Amore e Guerra - Graphic Novel - maggio 1986
    Devil: Born Again - DD n.227/233 - febbraio/agosto 1986
    Devil: Tentazione - DD n.250/256 - gennaio/luglio 1988
    Devil: Typhoid Mary - DD n.254/257, 259/263 - maggio 1988/febbraio 1989
    Devil: L'Uomo Senza Paura - mini di 5 - ottobre 1993/febbraio 1994
    Devil: Delitto e Castigo - DD n.365/370 - giugno/dicembre 1997
    Devil: Diavolo Custode - DD v.2 n.1/8 - novembre 1998/giugno 1999
    Devil: Parti di un Buco - DD v.2 n.9/11, 13/15 - dicembre 1999/aprile 2001
    Devil: Giallo - mini di 6 - agosto 2001/gennaio 2002
    Devil Brian M. Bendis Collection 1: La Cupola & Scoperto - DD v.2 n.26/37 - dicembre 2001/novembre 2002
    Devil Brian M. Bendis Collection 2: Il Processo Del Secolo & Spregevole - DD v.2 n.38/45 - dicembre 2002/maggio 2003
    Devil Brian M. Bendis Collection 3: Hardcore & Il Re di Hell’s Kitchen - DD v.2 n.46/50, 56/60 - giugno 2003/luglio 2004
    Devil Brian M. Bendis Collection 4: La Vedova & L’Età dell’Oro - DD v.2 n.61/70 - agosto 2004/aprile 2005
    Devil: Redenzione - mini di 6 - aprile/agosto 2005
    Devil Brian M. Bendis Collection 5: Decalogo & Le Carte di Murdock - DD v.2 n.71/81 - maggio 2005/marzo 2006
    Devil Brubaker Collection 1: Il Diavolo nel Braccio D - DD v.2 n.82/87 - aprile/settembre 2006
    Devil: Father - mini di 6 - giugno 2004/febbraio 2007
    Devil Brubaker Collection 2: La Traversata del Diavolo - DD v.2 n.88/93 - ottobre 2006/marzo 2007
    Devil Brubaker Collection 3: Date al Diavolo Quel che è del Diavolo - DD v.2 n.94/99 - aprile/settembre 2007
    Devil: Battlin Jack Murdock- mini di 4 - agosto/novembre 2007
    Devil Brubaker Collection 4: Senza Paura - DD v.2 n.100/105 - ottobre 2007/aprile 2008
    Devil Brubaker Collection 5: Crudele e Insolito - DD v.2 n.106/110 - maggio/ottobre 2008

Offline danlup

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #3 il: 13 Febbraio 2019, 08:39:24 »
  • Buongiorno, un paio di domande: mi accingo a terminare una lunga maratona di recupero di DD vol. 2, partendo dal diavolo custode e passando per le run di Bendis e Bru.
    Ora mi chiedevo, se per la lettura di shadowland fosse indispensabile il recupero della run di Diggle dopo Bru o è possibile leggerla indipendentemente conoscendo comunque lo status del diavolo. Non essendoci un volume che raccoglie queste storie non mi va di recuperare gli spillati
    Seconda domanda, dopo shadowland per passare alla run di Waid ci sarebbe sempre di Diggle, Rinato, ma come letto nel tread apposito leggo che non vale molto la pena... è saltabile anche quella per passare direttamente a Waid?
    Grazie.

Offline Hush

• *
    « Risposta #4 il: 13 Febbraio 2019, 09:01:10 »
  • Buongiorno, un paio di domande: mi accingo a terminare una lunga maratona di recupero di DD vol. 2, partendo dal diavolo custode e passando per le run di Bendis e Bru.
    Ora mi chiedevo, se per la lettura di shadowland fosse indispensabile il recupero della run di Diggle dopo Bru o è possibile leggerla indipendentemente conoscendo comunque lo status del diavolo. Non essendoci un volume che raccoglie queste storie non mi va di recuperare gli spillati
    Seconda domanda, dopo shadowland per passare alla run di Waid ci sarebbe sempre di Diggle, Rinato, ma come letto nel tread apposito leggo che non vale molto la pena... è saltabile anche quella per passare direttamente a Waid?
    Grazie.
    Io non ho avuto problemi a leggere solo shadowland, ma ti consiglio di recuperare il capitolo de "la lista" dedicato a Devil. I capitoli precedenti mettono un po' le premesse per l'evento credo, ma dubito siano indispensabili, è più una questione di collezionismo (poi stiamo parlando solo di 7 capitoli). Per rinato, non farti problemi, io anzi di consiglierei dj passare subito al ciclo di Waid, ormai Shadownland è persa tra le pieghe della storia del cornetto

Offline danlup

• *
    « Risposta #5 il: 13 Febbraio 2019, 09:30:36 »
    Grazie.
    Io non ho avuto problemi a leggere solo shadowland, ma ti consiglio di recuperare il capitolo de "la lista" dedicato a Devil. I capitoli precedenti mettono un po' le premesse per l'evento credo, ma dubito siano indispensabili, è più una questione di collezionismo (poi stiamo parlando solo di 7 capitoli). Per rinato, non farti problemi, io anzi di consiglierei dj passare subito al ciclo di Waid, ormai Shadownland è persa tra le pieghe della storia del cornetto

Ti ringrazio.
    In realtà il capitolo del La lista l'ho letto leggendo tutto il dark reign.. ho avuto una lettura un po' asincrona una volta però arrivati all'inizio del marvel now ho voluto mettere un punto e recuperare DD ritornando indietro.
    Per quando riguarda Rinato avevo intuito... credo che quindi andrò direttamente avanti con Waid.

Offline Noiro

« Risposta #6 il: 07 Marzo 2019, 11:21:13 »
  • Sono agli sgoccioli della meravigliosa run di Waid.
    Soule come se la sta cavando? Avevo letto i primi capitoli e mi erano piaciuti, ma visto che a breve arriverà un nuovo scrittore, pensavo di tagluare e andare direttamente sulla nuova gestione.
    Opinioni?
    Noiro-orioN

Offline nickorso90

• Lanterne Verdi
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #7 il: 07 Marzo 2019, 11:31:19 »
  • Run soporifera quella di Soule  :sleepy:
    Puoi passare tranquillamente avanti

Online katzenberg

• Avengers
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #8 il: 07 Marzo 2019, 11:38:01 »
    Soule come se la sta cavando? Avevo letto i primi capitoli e mi erano piaciuti, ma visto che a breve arriverà un nuovo scrittore, pensavo di tagluare e andare direttamente sulla nuova gestione.
    Opinioni?

Secondo me non tutto è da buttare, ci sono stati anche dei buoni momenti.
    Detto questo, se salti ti perdi poco...

Offline Electric_Dreams

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #9 il: 07 Marzo 2019, 11:53:10 »
    Opinioni?
    Perdibile.

Offline Noiro

« Risposta #10 il: 07 Marzo 2019, 14:24:04 »
  • Ottimo.
    Una sola domanda, ma il cambio di costume aveva un motivo?
    Noiro-orioN

Offline Hush

• *
    « Risposta #11 il: 07 Marzo 2019, 14:37:17 »
  • Ottimo.
    Una sola domanda, ma il cambio di costume aveva un motivo?
    Sì:la serie Netflix

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • I have spoken
    « Risposta #12 il: 07 Marzo 2019, 18:10:39 »
  • Quella di Soule per me è una run molto godibile.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Cliff_Steele

• Indipendenti
    • *
    « Risposta #13 il: 07 Marzo 2019, 18:53:33 »
  • , ma visto che a breve arriverà un nuovo scrittore,

bene...si sa da quando e chi sarà?

Offline Noiro

« Risposta #14 il: 07 Marzo 2019, 18:58:02 »