News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Il Secondo Segreto - di D. O'Neil & F. Miller

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2016, 07:01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

ragazzi quello che Matt dice all'avvoltoio è da brividi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Matt è un personaggio affascinante! Vicino a noi più di qualsiasi altro supereroe!
Rifiuta di diventare vittima, Matt nella paura è coraggioso...ed è l'unico momento in cui puoi dimostrare di essere coraggioso.
Non c'è nessun altro supereroe così vulnerabile  :wub:

Rain

Erano anni che volevo leggere le storie di O'Neil! E non ne sono rimasto deluso!
Davvero una più bella e intensa dell'altra (magari con qualche innocua ingenuità... ma gli è sempre piaciuto marcare un pò sul fattore improbabile: il fumetto è fantasia, esageriamo  :ahsisi:  :asd: )
faccio solo un esempio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma con buona pace per lo straordinario veterano, la storia di Miller da sola vale il prezzo del volume! Semplicemente pazzesca!
per giunta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


col senno di poi direi che è strana la scelta della panini di non aggiungere anche la storia che apre il volume 7 in questa raccolta... sarebbe stato più sensato...

I disegni di Mazzuchelli non riuscirei ad elogiarli abbastanza...  :kneel: :kneel:  :clap:
Che volume, imperdibile per chiunque e non solo per i fan di Devil!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Murnau

Citazione di: Rain il 29 Dicembre 2016, 11:47:09
col senno di poi direi che è strana la scelta della panini di non aggiungere anche la storia che apre il volume 7 in questa raccolta...

L'hanno fatto per spingere quelli come me a ricomprare Born again per l'ennesima volta.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Rain

Citazione di: Murnau il 16 Gennaio 2017, 19:12:43
Citazione di: Rain il 29 Dicembre 2016, 11:47:09
col senno di poi direi che è strana la scelta della panini di non aggiungere anche la storia che apre il volume 7 in questa raccolta...

L'hanno fatto per spingere quelli come me a ricomprare Born again per l'ennesima volta.  :cry:
l'ho letta quasi tutta con google play,(con l'anteprima gratis...) mancheranno 2-3 pagine...  ;) (se fanno un'offerta buona la prendo in digitale)
no, l'edizione deluxe non si tocca, è troppo bella :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cliff_Steele

Citazione di: Murnau il 16 Gennaio 2017, 19:12:43
Citazione di: Rain il 29 Dicembre 2016, 11:47:09
col senno di poi direi che è strana la scelta della panini di non aggiungere anche la storia che apre il volume 7 in questa raccolta...

L'hanno fatto per spingere quelli come me a ricomprare Born again per l'ennesima volta.  :cry:
Citazione di: Rain il 16 Gennaio 2017, 20:33:10
Citazione di: Murnau il 16 Gennaio 2017, 19:12:43
Citazione di: Rain il 29 Dicembre 2016, 11:47:09
col senno di poi direi che è strana la scelta della panini di non aggiungere anche la storia che apre il volume 7 in questa raccolta...

L'hanno fatto per spingere quelli come me a ricomprare Born again per l'ennesima volta.  :cry:
l'ho letta quasi tutta con google play,(con l'anteprima gratis...) mancheranno 2-3 pagine...  ;) (se fanno un'offerta buona la prendo in digitale)
no, l'edizione deluxe non si tocca, è troppo bella :wub:

quoto entrambi  :ahsisi:

cmq per me l'edizione migliore resta la prima con carta porosa e colori meno saturi

Azrael

Letto il volume, sono rimasto molto colpito da queste storie, la maggior parte autoconclusive.
Non mi ricordavo di Heather, molto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ancora di più non mi ricordavo completamente di Glorianna O'Breen, dopo queste storie l'abbiamo rivista?
Bellissima quella di Miller.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bramo

Citazione di: Azrael il 05 Febbraio 2017, 07:36:49
Ancora di più non mi ricordavo completamente di Glorianna O'Breen, dopo queste storie l'abbiamo rivista?
In Rinascita (numeri immediatamente successivi a quelli raccolti in Il secondo segreto) ;)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Arkin Torsen

Ho letto "Daredevil #220-222", storie contenute nel volume da edicola "Redenzione" della collana "Supereroi il mito". Belle, mi ha colpito soprattutto la vicenda di Heather, con la conseguente trasferta di Matt a Venezia.
I disegni di Mazzucchelli mi piacciono sempre molto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

phoenix_81

Giusto per curiosità, anche a voi questo volume è più scuro rispetto agli altri della Daredevil Collection?


nickorso90

Citazione di: phoenix_81 il 01 Marzo 2017, 12:25:07
Giusto per curiosità, anche a voi questo volume è più scuro rispetto agli altri della Daredevil Collection?


Si decisamente più scuro anche a me :sisi:

DarioGrind

troppo difficile usare la stessa grandezza di font sulla costina dei volumi....

phoenix_81

Citazione di: DarioGrind il 02 Marzo 2017, 08:24:46
troppo difficile usare la stessa grandezza di font sulla costina dei volumi....

E' stato ridotto dopo i primi 4 numeri per farlo rientrare sulle costine dei volumi meno corposi

Zeno

Molto bello questo volume, gradevoli le storie di O'Neil,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Un po' deluso da Miller, una buona trama
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grande Mazzucchelli ai disegni. :wub:

Arthur Curry



"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Professor Zoom