News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Zdarsky & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2019, 03:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Non avrei potuto spoilerare meglio il numero [emoji38]

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

#18-19
Due bei capitoli, soprattutto il secondo che è una bomba! Torna Checchetto e, sebbene Fornes non l'abbia fatto rimpiangere, è sempre tutt'altra cosa con lui.
Fa strano vedere Fisk in quelle condizioni, impotente, mentre altri criminali spadroneggiano a Hell's Kitchen. Le guerriglie urbane nei fumetti di supereroi mi gasano un sacco!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Citazione di: Clod il 29 Marzo 2021, 08:36:03
Non avrei potuto spoilerare meglio il numero [emoji38]

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Già che bisogno c'era   :huh:

Arkin Torsen

#20
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un altro bel capitolo, che chiude alla grande il quarto TP americano
Voto complessivo 8,5
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 29 Marzo 2021, 08:03:31


Daredevil N.22

Autori: Chip Zdarsky, Manuel Garcia
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil Annual (2020) #1
MARVEL ITALIA

• Un episodio inquietante che avrà grosse ripercussioni in futuro!
• Torna Mike Murdock, il fratello gemello di Matt!
• Un oggetto mistico posseduto da Hood finirà nelle mani di Mike!

Un buon numero molto importante per il futuro della serie e che riguarda il personaggio di Mike Murdock. Chi non ha letto la gestione di Soule si perderà qualche passaggio ma le note redazionali aiutano a fare un breve riassunto per mettere in prospettiva gli eventi passati che hanno riguardato questo particolare personaggio inizialmente fittizio e poi diventato reale.
Le ultime pagine promettono grandi scombussolamenti nel mondo criminale di NY.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Certo come già detto sopra in altri post si era già spoilerato qualcosa  :lol: ma comunque leggere questo numero mi ha lasciato un po spiazzato  :huh:. Conosco il personaggio di Mike Murdock per averlo letto da poco sui masterworks, ma mai avrei pensato di rivederlo. Numero che potrebbe letteralmente sconvolgere la serie in futuro, tra l'altro verso la fine c'è un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il numero è scritto davvero bene con questa nuova
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
chissà cosa avrà in mente Zdarsky  :mmm:. Ultima cosa il disegnatore Manuel García non so perché ma il suo stile mi ricorda l'immenso john buscema

CARMINE

Questo numero mi ha sia stupito che lasciato perplesso. Stupito perchè questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Perplesso perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

HCPunk

#21

Meeerda che numero. Si procede dritti senza intoppi con una freddezza disarmante. Cioè..da qui non si scappa.
Nella sua semplicità mi ha tenuto particolarmente sulle spine due volte.
La prima, con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e il confronto tra i due che quasi speravo finisse in una scazzottata. Invece si da spazio al ritorno in grande stile di DD
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, al culmine di tanti numeri dove l'incertezza di Matt ha preso il sopravvento e dove Hell's Kitchen ha dovuto prendere le proprie difese da sola. E Checchetto qui mi fa esplodere i testicoli con "quelle" pagine! :sisi: :wub:
Fatto sta che, come dicevo prima, ritorno oppure no del vigilante, si va dritti verso la fine della corsa. Matt convinto di voler essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in un flash si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, non in pubblico ok.. però.. :look:
Non ho idea di che piega prenderà la serie ma le sorprese sono dietro l'angolo!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Citazione di: HCPunk il 11 Aprile 2021, 21:52:44
#21

Meeerda che numero. Si procede dritti senza intoppi con una freddezza disarmante. Cioè..da qui non si scappa.
Nella sua semplicità mi ha tenuto particolarmente sulle spine due volte.
La prima, con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e il confronto tra i due che quasi speravo finisse in una scazzottata. Invece si da spazio al ritorno in grande stile di DD
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, al culmine di tanti numeri dove l'incertezza di Matt ha preso il sopravvento e dove Hell's Kitchen ha dovuto prendere le proprie difese da sola. E Checchetto qui mi fa esplodere i testicoli con "quelle" pagine! :sisi: :wub:
Fatto sta che, come dicevo prima, ritorno oppure no del vigilante, si va dritti verso la fine della corsa. Matt convinto di voler essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in un flash si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, non in pubblico ok.. però.. :look:
Non ho idea di che piega prenderà la serie ma le sorprese sono dietro l'angolo!
È ancora non hai letto l'ultimo numero, le sorprese sono davvero dietro l'angolo  :ahsisi:

HCPunk

#279
Appena letto  :P

Annual #1

Anche qui con un solo numero a razzo si rimescola tutto. La nuova versione del passato di Matt non è così sconvolgente secondo me.. Però la presenza di Mike ora viene forzatamente incastrata nella continuity di DD e il pg, per quel che conosco io, è abbastanza instabile. Non mentalmente eh, ma a livello di azioni e decisioni.
Chissà.. sicuro Zdarsky colpirà ancora e grazie alle ultime pagine già vuole portare zizzanie nel sottobosco criminale della zona..!

P.S. figurone qui per "Battlin' Jack" Murdock!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain

Interessante l'annual incentrato su Mike, spero che porterà a risvolti altrettanto ispirati.

Pensavo però, a quanti oggetti simili al "Genio della Lampada" è facile trovare nell'universo Marvel...non sarà mica troppo?  :lol:
 
Devil di tanto in tanto deve fare i conti con, magia, demoni e altro ma ammetto che questa storia con Mike sta superando di gran lunga qualunque "incubo narrativo" si possa immaginare  :asd:   
Da un lato "il sopracciglio si alza", dall'altra quando le "coincidenze" cominciano ad accumularsi, anche i dubbi aumentano.
Stiamo a vedere...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Questa svolta che per me è inaspettata (visto che non ho ancora letto la run di Soule) potrebbe portare se gestita con intelligenza a degli eventi interessanti e inaspettati. Speriamo bene

Arkin Torsen

Ho iniziato a leggere il quinto tp americano.

#21
Bello, Fisk gira a proprio vantaggio l'accaduto e Matt si mette nei guai ma meno del previsto.
Mi fa piacere che Chip si sia ricollegato a quanto narrato da Soule in precedenza.

Annual #1
Dalla gestione di Soule torna anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ecco, lui è un personaggio che non sopporto, diversamente da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se il #21 mi è piaciuto, non posso dire altrettanto dell'annual. Questo vale anche per i disegni: in un albo c'è Checchetto e nell'altro Garcia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Avete notato che nelle note finali del 21 Guidi dice una castroneria non da poco?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Cioè? Non leggo in italiano, ma sono curioso

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.