News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rain

I primi numeri della run di Diggle sono solo in spillato (appunto Devil e Hulk) ma consiglio anche il tp inglese.
Tutto l'evento shadowland che comprende la mini  e i numeri annessi della serie sono stati raccolti anche in un unico volume da Panini, uscito con la gazzetta e il finale "Rinato" ha ben due edizioni, un tp e un HC della Daredevil collection. 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Estel Seretur

"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael


Daredevil Vol.1 di Ed Brubaker
Marvel Omnibus


Autori: Ed Brubaker, Michael Lark, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 608 pp., col.|65€
Contiene: Daredevil (1998) #82/105
MARVEL ITALIA

• L'Uomo Senza Paura spalle al muro!
• Matt Murdock è in prigione, e una persona a lui cara è stata uccisa. Possono le cose andare peggio di così?
• Sì, come dimostrano una difficile trasferta in Europa, il sorprendente ritorno di un vecchio nemico e una drammatica crisi familiare. Ma è nelle difficoltà maggiori che si vede un eroe... vero Matt?
• Per la prima volta in un volume deluxe la prima parte del cruciale e nerissimo ciclo del Cornetto scritto da Ed Brubaker (Captain America, Criminal) e disegnata da Michael Lark (Lazarus).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

larry80

Citazione di: Azrael il 19 Luglio 2020, 12:02:08

Daredevil Vol.1 di Ed Brubaker
Marvel Omnibus


Si è capito quindi a quando è stata slittata l'uscita?era originariamente prevista per il 18 giugno

Autori: Ed Brubaker, Michael Lark, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 608 pp., col.|65€
Contiene: Daredevil (1998) #82/105
MARVEL ITALIA

• L'Uomo Senza Paura spalle al muro!
• Matt Murdock è in prigione, e una persona a lui cara è stata uccisa. Possono le cose andare peggio di così?
• Sì, come dimostrano una difficile trasferta in Europa, il sorprendente ritorno di un vecchio nemico e una drammatica crisi familiare. Ma è nelle difficoltà maggiori che si vede un eroe... vero Matt?
• Per la prima volta in un volume deluxe la prima parte del cruciale e nerissimo ciclo del Cornetto scritto da Ed Brubaker (Captain America, Criminal) e disegnata da Michael Lark (Lazarus).



Si è capito quindi a quando è stata slittata l'uscita?era originariamente prevista per il 18 giugno

Azrael

Ho postato perche' appunto esce questa settimana :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

breakingbad

Scusate ma queste storie di brubaker  sono anche nei volumi delle daredevil collection?

Azrael

No. Nel post d'apertura c'è scritto in che volumi è stato pubblicato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

breakingbad

Citazione di: Azrael il 16 Agosto 2020, 03:18:20
No. Nel post d'apertura c'è scritto in che volumi è stato pubblicato.
Ok grazie. Comunque mi consigli di prendere tutta la daredevil collection ? Considera che di Daredevil ho visto solo la serie tv.

katzenberg

Citazione di: breakingbad il 16 Agosto 2020, 15:44:07
Citazione di: Azrael il 16 Agosto 2020, 03:18:20
No. Nel post d'apertura c'è scritto in che volumi è stato pubblicato.
Ok grazie. Comunque mi consigli di prendere tutta la daredevil collection ? Considera che di Daredevil ho visto solo la serie tv.

Puoi fare tutte le tue domande su Daredevil qua:

http://www.dcleaguers.it/forum/devil/daredevil-tutte-le-vostre-domande-21866/

Fuller

Notizie sul secondo omnibus? Ho il vago e bellissimo presentimento che il primo lo porti il buon vecchio Santa  :asd:


nickorso90

Citazione di: Fuller il 23 Dicembre 2020, 00:11:54
Notizie sul secondo omnibus? Ho il vago e bellissimo presentimento che il primo lo porti il buon vecchio Santa  :asd:
Salvo ritardi, dissero per Marzo.
Probabilmente Babbo lo porta anche a me  :shifty:

Fuller

Ahaha ottimo :wub: che poi online, da quel che vedo, solo il sito Panini lo ha


moebius

Citazione di: Fuller il 23 Dicembre 2020, 09:26:55
Ahaha ottimo :wub: che poi online, da quel che vedo, solo il sito Panini lo ha
Lo trovi anche su Popstore e su Comics Corner

Fuller

#823
Ah ok, non compro solitamente da quei siti. Mi riferivo ai grossi siti tipo amazon, ibs, mondadori ecc

P. S su Panini ha lo sconto del 5%


moebius

Citazione di: Fuller il 23 Dicembre 2020, 11:16:10
Ah ok, non compro solitamente da quei siti. Mi riferivo ai grossi siti tipo amazon, ibs, mondadori ecc

P. S su Panini ha lo sconto del 5%
Guarda io solitamente prendo da Comics Corner, Popstore e IBS perché il packaging lo trovo nettamente superiore ad esempio a amazon. Soprattutto Comics Corner mi sono sempre arrivati belli protetti e incastrati bene. E anche su Comics Corner e Popstore trovi sconti del 5% o roba così (per esempio su Comics Corner questo omnibus di Bru sta a 61,75€).

Poi ovvio non è che gli debba fare pubblicità eh :asd: però se una volta ti capita di dover scegliere fra questi e amazon, facci un pensiero. Anche solo così, per provare.