News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

magicgabri85

Ragazzi che dire di queste storie sono fantastiche. A me è piaciuta anche la nuova ninja assassina!! Ho amato ogni tavola di Lark ,fantastiche quelle con il diavolo sotto la pioggia o la neve, le pose sui tetti i volteggi...insomma goduria per gli occhi quella macchia rossa sullo sfondo di una Ny oscura. Belli i combattimenti che si alternano alla perfezione con gli intrighi della vita di Matt. Per me ha un solo difetto questo ciclo:troppo corto soprattutto nel finale. La parte di Fisk in Galizia mi sarebbe piaciuta più lunga però tutto non si può avere

superxeno

Maaa domanda delle domande. C'è la possibilità che portino l'omnibus di Brubaker anche in Italia o devo smattare a recuperare i primi due brossurati esauritissimi? E forse non solo i primi 2  :ahsisi:
Sometimes I feel so deserted

nickorso90

Citazione di: superxeno il 02 Maggio 2018, 15:14:29
Maaa domanda delle domande. C'è la possibilità che portino l'omnibus di Brubaker anche in Italia o devo smattare a recuperare i primi due brossurati esauritissimi? E forse non solo i primi 2  :ahsisi:
In questo periodo florido di omnibus e ristampe è più che probabile che verrà riproposta anche questa run

superxeno

Citazione di: nickorso90 il 02 Maggio 2018, 15:49:13
Citazione di: superxeno il 02 Maggio 2018, 15:14:29
Maaa domanda delle domande. C'è la possibilità che portino l'omnibus di Brubaker anche in Italia o devo smattare a recuperare i primi due brossurati esauritissimi? E forse non solo i primi 2  :ahsisi:
In questo periodo florido di omnibus e ristampe è più che probabile che verrà riproposta anche questa run

Immaginavo anche io. Stimare i tempi è durissima però. Non credo prima di estate 2019 se dovessi giocarmi un anno.
Sometimes I feel so deserted

Lex

Penso che prima occorrerà attendere la pubblicazione degli omnibus di bendis

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


superxeno

Citazione di: Lex il 02 Maggio 2018, 18:36:41
Penso che prima occorrerà attendere la pubblicazione degli omnibus di bendis

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

quello di bendi arriva a luglio, è stato annunciato  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Lex

Citazione di: superxeno il 05 Maggio 2018, 23:02:09
Citazione di: Lex il 02 Maggio 2018, 18:36:41
Penso che prima occorrerà attendere la pubblicazione degli omnibus di bendis

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

quello di bendi arriva a luglio, è stato annunciato  :sisi:
Il primo. Ne dovranno fare due per forza di cose

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Electric_Dreams

Serie conclusa da poco che è stata per me l'ideale proseguimento di quella di Bendis, che recuperai in blocco.
Ammetto con vergogna di aver conosciuto il personaggio solo con la serie Netflix, prima non credevo potesse fare per me e comunque non avevo mai avuto la "scintilla" del recupero.
Queste sono storie di alto livello che difficilmente verranno eguagliate negli anni a venire. Il duo Lark/Brubaker ormai lo conosco da Captain America, ma qui non sbaglia un colpo e ci regala tavole stupende.

Ned Ellis

Citazione di: Electric_Dreams il 12 Aprile 2019, 08:48:28

Queste sono storie di alto livello che difficilmente verranno eguagliate negli anni a venire. Il duo Lark/Brubaker ormai lo conosco da Captain America, ma qui non sbaglia un colpo e ci regala tavole stupende.


Non verranno eguagliate. Daredevil termine le sue atmosfere scure e drammatiche per tornare ad essere un supereroe classico.
Cosa sia diventato oggi non lo so...sono anni che non lo prendo più
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

stefano

Scusate ma omnibus di brubaker secondo voi sono in programma?

stegashop

Citazione di: stefano il 28 Maggio 2019, 17:59:50
Scusate ma omnibus di brubaker secondo voi sono in programma?

ad oggi non l'hanno ancora annunciato, prima dovrà uscire il secondo di bendis

spinglass

Dato che ormai si è capito che in Italia non verranno ristampati i volumi introvabili della Devil Brubaker collection (mi mancano i primi due e ormai ho rinunciato a trovarli), sto seriamente meditando l'acquisto della saga in lingua originale. Vorrei però evitare di incappare in acquisti sbagliati o monchi di qualche parte.

Qualcuno mi saprebbe consigliare che cosa acquistare?

giovanni

mi sembra ci sia qualcosa di esaurito anche lì dopo una veloce ricerca, comunque la scelta dovrebbe essere tra due omnibus o tre tp "ultimate collection", che sono quelli che presi io tanti anni fa. cerca nell'archivio in pdf su ecomics o su cheapcomics se tramite loro il ciclo è disponibile in uno di questi due formati.

spinglass

Citazione di: giovanni il 22 Luglio 2019, 13:41:07
mi sembra ci sia qualcosa di esaurito anche lì dopo una veloce ricerca, comunque la scelta dovrebbe essere tra due omnibus o tre tp "ultimate collection", che sono quelli che presi io tanti anni fa. cerca nell'archivio in pdf su ecomics o su cheapcomics se tramite loro il ciclo è disponibile in uno di questi due formati.
Grazie, era proprio la ultimate collection che stavo valutando! Invece non conoscevo i due siti che citi, verificherò!

Sogno

Citazione di: stefano il 28 Maggio 2019, 17:59:50
Scusate ma omnibus di brubaker secondo voi sono in programma?
Quasi d'obbligo direi vista la difficile reperibilità di questa run.