Ho letto un crossover, Devil-Punisher-Nomad Gioco Mortale, che si pone proprio alla fine di Last Rites :

(in Marvel miniserie 8-9-10)
L'idea di questa storia è decisamente evergreen, chi segue la serie attuale di Devil può capirlo
Chichester riprende dal gran finale di Last Rites ovvero
e insieme a Nicieza e Dixon costruisce una guerra su molti fronti.
Devo dire che le parti scritte da Chichester e Nicieza sono molto godibili, il primo non rinuncia a parecchia introspettiva, il secondo inserisce i suoi personaggi cercando di mantenere un certo interesse.
Non sapevo bene cosa aspettarmi da questa versione di Nomad, ma vagamente ricordo che Brubaker ne aveva parlato nella sua run di Cap e mi ha incuriosito parecchio.
Dixon invece entra un pò a gamba tesa e purtroppo cade in quella che dovrebbe essere la sesta parte del crossover, in cui non fa altro che ricapitolare gli eventi delle precedenti storie, piuttosto che proseguire la trama portante.
La sensazione è che i tre bardi non abbiano studiato bene il tutto, non tanto nella storia in sé, ma sul come dare continuità ad ogni capitolo
Ad ogni modo, lo stacco piuttosto netto di scrittura tra un capitolo e l'altro assicura l'attenzione.
Buono il comparto grafico (non mi aspettavo in McDaniel così irriconoscibile... )
Edizione Marvel Italia stravecchia. Ma non credo che queste storie verranno mai ristampate.

Voto 6