News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di C. Soule

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Quella del tribunale per me è stata la parte più bella della gestione di Soule. Lì ha raggiunto livelli molto alti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Sì, vedo che siamo tutti d'accordo
Anche per me la parte che culmina in Corte Marziale è la migliore e lì Soule raggiunge un buon livello.
Certamente il fatto di essere avvocato ha inciso... :ahsisi:

danlup

Non so se è stato già chiesto (in caso mi scuso), ma Soule non verrà ristampato in volume?
Ho visto su anteprima il primo volume di Chip quindi volevo capire se mi sono perso la ristampa o se non è proprio prevista...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Non è prevista, magari la recupereranno in futuro...

LoBoFyah

Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2020, 10:30:08
Non è prevista, magari la recupereranno in futuro...

come avrebbero dovuto recuperare Diggle, annunciato a una fiera, mai uscito... ste run controversie, leggasi bruttine, secondo me ce le scordiamo

magari in omnibus in un futuro lontano

Ben-Point

Sì, molto probabile che ce lo rifileranno direttamente in omnibus come per la gestione di Bendis su Iron Man.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Mancino

Ho recuperato la lettura di questo ciclo  :sisi: Avevo idee contrastanti dettate dai pareri che avevo letto qua e la...

Devo dire che mi è piaciuta la gestione Soule  che inserisce nuovi personaggi e tutto sommato si distacca dal ciclo precedente di Waid. A mio avviso una raccolta ci starebbe tutta, o appunto un omnibus.

Ora procedere con la miniserie "l'uomo senza paura" e poi sono pronto per fiondarmi sul ciclo di Zdarsky  :asd:

Nightmist

L'omnibus è stato appena annunciato in america, ipotizzo la Panini seguirà a ruota.

Hugostrange70

Appena finito di leggere l'arc di cinque numeri Chinatown, ma cosa è successo? Sembra passato un secolo dalla fine della run di Waid, Matt sembra aver
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con foggy, Kirsten è sparita, ha una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
adesso fa il pubblico ministero ma soprattutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Spero che Soule strada facendo faccia un po di luce, nel frattempo avendo letto solo cinque numeri mi sembra presto per dare un giudizio, Garney alle matite di solito mi piace molto ma qui non mi sembra proprio in forma

Hugostrange70

Sto continuando la mia lettura di questa serie, Matthew Murdock ormai lavorativamente sembra essere l'ultima ruota del carro e questo gli crea non pochi problemi per la sua attività di vigilante. Ritorna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per una breve storia in due parti, in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
bei disegni dell'italiano Matteo buffagni e storia sufficiente. Ben altra cosa la seguente storia sempre in due parti il bluff del cieco, ci troviamo stravolta a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
alla ricerca di una misteriosa valigetta. L'ultima storia in cinque parti stavolta è arte oscura, un noir davvero molto crudo sulle tracce di uno psicopatico assassino
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con scene parecchio forti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :( una brutta botta chissà come la prenderà Matt. Ci sono ancora molti punti oscuri come scrivevo nel mio post precedente e l'autore ancora non si sbottona, comunque finora una buonissima lettura, avevo letto peste e corna di questa gestione e forse non avere troppe aspettative me la sta facendo apprezzare non saprei  :lol:

katzenberg

L'unico problema di questa gestione è che il personaggio ha davvero molte run di livello altissimo e questa è solamente abbastanza buona...

Hugostrange70

Certo hai ragionissima da Frank Miller in poi devil ha sempre avuto delle gestioni di altissimo livello (per fortuna) però ero convinto chissà perché che avrei letto delle brutte storie. Ma per ora non è così

Clod

Il problema di questa gestione, secondo me, sta nell'essere incostante. La pri.a l'arte è discreta, la parte centrale molto interessante e con buone potenzialità, sprecate però da una parte finale loffia.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ilmacina

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Giugno 2021, 23:15:04
Certo hai ragionissima da Frank Miller in poi devil ha sempre avuto delle gestioni di altissimo livello (per fortuna) però ero convinto chissà perché che avrei letto delle brutte storie. Ma per ora non è così
Devil è il meglio della marvel se ci pensate.... Miller, nocenti, bendis, brrubaker, un po sotto chichester e waid, quella attuale a me piace molto vediamo come va... Per non parlare deile miniserie....
Solo silver surfer (extra serie però) e spiderman (che però è personaggio di punta, e avendo più serie non rivalegfia per me) ha avuto un livello sempre così alto. Poi tutte hanno avuto picchi ma nel complesso per me non c'è storia... Peccato non l'abbiano mai data ad ennis...
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."